Quando pensi ke ormai un'amicizia è andata persa..ke la persona cn cui ti confidavi in ogni momento sulla più piccola stupidaggine nn sarà più insieme a te a vivere piccole emozioni giorno x giorno ke poi ti porteranno ad essere più matura,ad aprire bene gli okki sulle scelte ke si fanno,a condividere quei piccoli segreti ke seppur stupidi facevano la differenza...
Non riuscivo a crederci...MA COME UN'AMICIZIA COME LA NOSTRA NN POTEVA FINIRE COSì...da un momento all'altro x incomprensioni su diversità di pensiero...vedere ke ormai nn sn più io quella cn cui ti confidi...i nostri segreti e i nostri sogni nel cassetto rimasti kiusi x nn essere riscoperti mai più...nn scambiarci più quegli sguardi complici x cui nn occorrevano parole...bastava un piccolo cenno e tutto era kiaro ad entrambe...tutte le risate..i ricordi...il primo amore...
Ormai nn ci speravo più ke tutto sarebbe tornato come prima...poi all'improvviso..una scritta...ANKE IO PENSAVO QUELLO DI LEI MA POI è CAMBIATA...queste parole mi hanno ferito tantissimo...ma come potevi nn ricordare nulla...e poi finalmente il kiarimento.....MI MANKI...MI MANCA LA NOSTRA AMICIZIA...ANKE A ME MANCA TANTISSIMO….Sono sicura ke adesso anke se ci riproviamo non riusciremo mai a tornare amike come prima xkè ormai in 5 mesi le cose sn cambiate….ma la speranza è sempre l’ultima a morire e soprattutto se il bene ke ci lega è forte come diciamo niente ci sarà impossibile…
TI VOGLIO BENE VERAMENTE CREDIMI…..
MI SEI MANCATA TANTO…..SPERO KE ADESSO TUTTO TORNERà COME PRIMA E SONO SICURA KE ANKE QUANDO TRA POKI MESI FINIRà LA SCUOLA PER POI ANDARE OGNUNA PER LA PROPRIA STRADA RIMARRà IL RICORDO DI TUTTE LE NOSTRE RISATE…DEI NOSTRI SEGRETI E DI TUTTO Ciò KE ABBIAMO CONDIVISO!!!!
UN BACIONE
LA TUA SORELLINA….