°°KiSs°° ha scritto:BoOo e nn penso ke te lo dirà![]()
k ne pensate di.....
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: k ne pensate di.....

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
Re: k ne pensate di.....
vabbhè
lo scoprirò
da solo
lo scoprirò
da solo
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: k ne pensate di.....
ci dispiace di nn averti aiutato...ma nn sappiamo ki è

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Re: k ne pensate di.....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
Re: k ne pensate di.....
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!


- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: k ne pensate di.....

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
- the puniscer 3
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 831
- Iscritto il: 28 gen 2009, 18:28
- Località: °°°__nel cuore di una persona__°°°
Re: k ne pensate di.....
grazie grazie
Re: k ne pensate di.....
e un bravo ragazzo
bell france...
bell france...
- *Tomb Raider 93*
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 17 nov 2008, 20:19
- Località: NeLlA PaRtE pIù aFoSa DeLLa SiBeRiA!!!
Re: k ne pensate di.....

°*°LaScIa ChE La LuNa SiA La ReGiNa DeLla.NOTTE...
LaScIaMi SoGnArE!!!
E RiVeDrO' iL TuO SgUaRdO...
RiFlEsSo In OgNi STELLA!!!
-
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8977
- Iscritto il: 24 nov 2007, 19:00
- Località: nel paese dei pandistelleeee!!
Re: k ne pensate di.....
..
il mio frààà! marò mi fa pariare trp, è un bravissimo ragazzo, nn se lo crede assolutamente e anke se lo facesse se lo potrebbe permettere! ( e dp qst frase frà ..nun t' attiggià! ).
è gentile, premuroso, sensibile, dolce, nu pok mongoloid e nu pok scem.. e cn stasera ha raggiunto il culmine della sua scemitaggine...
maròòò..io sto ancora ridendo frà...nun c' a pozz proprij fa cu te..
vbb..k dire piu di te??
vbb k sei un grandissimo amico x me lo sai gia...e sai anke k puoi sempre e dico sempre contare su di me!!
ciaoo scemooo..ti voglio beneee!
è gentile, premuroso, sensibile, dolce, nu pok mongoloid e nu pok scem.. e cn stasera ha raggiunto il culmine della sua scemitaggine...
vbb k sei un grandissimo amico x me lo sai gia...e sai anke k puoi sempre e dico sempre contare su di me!!
ciaoo scemooo..ti voglio beneee!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«
................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥
................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. ♥ .Vι αмσ. ღ
.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
Re: k ne pensate di.....
grazie marty
Anche per me sei una grandissima amica ciaooo scè ti voglio beneeee
Re: k ne pensate di.....
mmm...tieni un viso conosciutosaretta-nolana ha scritto: ciao ragà.....kosa ne pensate di francesko natale???bravo raga o sekondo voi pigl pe kul???rx in tanti....un basooooo.....
![]()
GaEtAnO...


Re: k ne pensate di.....
x me e un bravissimo raga............ 




