k ne pensate di.....

Avatar utente
saretta-nolana
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 15 mag 2008, 20:50
Località: Nola....

k ne pensate di.....

Messaggio da saretta-nolana »

ciao ragà.....kosa ne pensate di francesko natale??? :?: bravo raga o sekondo voi pigl pe kul???rx in tanti....un basooooo..... ;-)
··¤(× [dσlcєmєntє cσmplícαtα «] ×)¤··

Immagine
·.·´¯`·.·•» мι тσgℓι ιℓ яєšριяσ...є ηση ¢ι šтσ + ∂єηтяσ šєηzα ∂ тє...!!! •·.·´¯`·.·-»
Avatar utente
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1514
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

bhooooo.....nn lo so prp!!!!!!io nn lo conosco.....xò sembra un bravo raga......e nn credo k prende in giro le xsone!!!!!!!!ciaooooo
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
Avatar utente
clamm forever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 612
Iscritto il: 10 apr 2008, 14:11
Località: NeI tUoI pEnSiErI

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da clamm forever »

bel ragazzo e anke bravo xò forse selo crede un pokino x la sua bellezza :grin: :grin:
Se Non Ami Non HaI Un VerO MoTiVo X ViVere L'AmOre ATtEnDe Nn é InVaDeNte


Immagine
Avatar utente
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11691
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:13

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

è un bravo ragazzo solo ke ultimamente è stato scemo pkke ma rimast a per x ...............
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!



Immagine
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

LO cOnOscO di vista..bel ragazzO..ma..se lO crede abbastanza!! :roll: :!:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
asso di bastone
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 18 apr 2007, 23:07
Località: nel mazzo di carte

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da asso di bastone »

bravissimo ragazzo
THE E.A.M.
Immagine

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso

RIDONA UMILTA'

ASSO


levamm o vin a miezz
checconat
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 141
Iscritto il: 21 lug 2008, 17:29

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da checconat »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

diavolita94 ha scritto:brav raga!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da mini white »

io lo conosco...è un bellissimo ragazzo...x me nn se lo crede..( a diff di serafino k è un buffone d 1 categoriaaaaa ihih skerzo serafino...tu 6 il + bello del mondo..tvtttttttttb!!)...bhè nn saprei dirti se prende in giro le ragazze..so sl k di ragazze k vorrebbero stare cn lui ne ha tnt!!xò qnd parla cn me m fa capire k nn le prende in giro le ragazze io penso k sia un ragazzo serio xò te l'ho dtt nn pss assicurare nnt xk lo conosco da poco sarà + di un un mesetto!!ma cm amico è davvero speciale!!!ciao kekko tvtttttttb e nun pnsà a serafin tu si kiù bell..ihihih
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da I MISS YOU »

c sn 4 aggettivi x descrivere kekko:bello dolce bravo e simpatiko bhe xfetto...ihihi..(nn esageriamo serzo sce)..e poi nn è vero ke se lo crede anzi...mi fa mlt piacere d averti conosciuto...kiss tadb
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

diavolita94 ha scritto::80: :80: :80: :80: :80:
:cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
checconat
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 141
Iscritto il: 21 lug 2008, 17:29

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da checconat »

grazie i miss you
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da I MISS YOU »

di nnt..è la verità...kiss
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
checconat
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 141
Iscritto il: 21 lug 2008, 17:29

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da checconat »

grin:
Avatar utente
BeLl@ & RiBeLlE
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 725
Iscritto il: 20 mag 2008, 15:24
Località: A vLt In PaRaDiSo,AlTrE vLt AlL'iNfErNo...

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da BeLl@ & RiBeLlE »

Non penso k sia uno k prende in giro le ragzze..xò nn posso dirlo cn certezza xk nn lo conosco..e poi nn se lo crede
●• τυττσ мυσяέ мα...

Immagine

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da mini white »

I MISS YOU ha scritto:c sn 4 aggettivi x descrivere kekko:bello dolce bravo e simpatiko bhe xfetto...ihihi..(nn esageriamo serzo sce)..e poi nn è vero ke se lo crede anzi...mi fa mlt piacere d averti conosciuto...kiss tadb
kiaretta xò nn fare cosiiiiii sennò scs poi serafino si arrabbia!!scusa prima lo decretiamo + bello del mondo e poi dici qst a kekko??si proprij na traditriceeeeee!!!serafì nn la pnsà io sn fedele...(ihihi si comm!ihih)..(kekko noi lo diciamo apposta k serafino è o kiu bell xk sennò pò iss ric k gliè a me nisciun m pns?!ihih) skerzooooooooooooooooooo basta ora sn seria kekko e serafino sn 2 bellissimi ragazzi..punto e bast..ihihih un grande kiss
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
Avatar utente
.:princess of dreams:.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 427
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:54

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da .:princess of dreams:. »

mmm...scemo...no ja scherzo...kekko è un bravissimo e bellissimo ragazzo...e poi nn credo prp k se lo crede...cmq sul ftt k prenda in giro le xsone nn lo so...ma nn credo prp...ciaooo kekko..tnt kiss...tadb
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

Immagine

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da I MISS YOU »

mini white ha scritto:
I MISS YOU ha scritto:c sn 4 aggettivi x descrivere kekko:bello dolce bravo e simpatiko bhe xfetto...ihihi..(nn esageriamo serzo sce)..e poi nn è vero ke se lo crede anzi...mi fa mlt piacere d averti conosciuto...kiss tadb
kiaretta xò nn fare cosiiiiii sennò scs poi serafino si arrabbia!!scusa prima lo decretiamo + bello del mondo e poi dici qst a kekko??si proprij na traditriceeeeee!!!serafì nn la pnsà io sn fedele...(ihihi si comm!ihih)..(kekko noi lo diciamo apposta k serafino è o kiu bell xk sennò pò iss ric k gliè a me nisciun m pns?!ihih) skerzooooooooooooooooooo basta ora sn seria kekko e serafino sn 2 bellissimi ragazzi..punto e bast..ihihih un grande kiss
uuuuu mi ero scordato di quel pikkolo mostriciattolo sulla fcc della terra...ihihi..poverino...giusto mini white mi ero dimentikata ke poi si mette a piangere serafino..vbb farò 1 sforzo a dire k è più bll lui d kekko (???!!)...scs kekko ma ci tng x i bimbi bisognosi... :lol: :lol:...serafino ricorda l'ho ftt solo x te...jaa sto skerzando sce...sn tt e 2 bei ragazzi cm ha dtt mini white...un bacio a tt e 2..kisss
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da Sweet Princess »

:cool: :cool: :cool:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
Avatar utente
mini white
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1425
Iscritto il: 08 apr 2007, 21:19
Località: crazy big family delle cartine!!

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da mini white »

I MISS YOU ha scritto:
mini white ha scritto:
I MISS YOU ha scritto:c sn 4 aggettivi x descrivere kekko:bello dolce bravo e simpatiko bhe xfetto...ihihi..(nn esageriamo serzo sce)..e poi nn è vero ke se lo crede anzi...mi fa mlt piacere d averti conosciuto...kiss tadb
kiaretta xò nn fare cosiiiiii sennò scs poi serafino si arrabbia!!scusa prima lo decretiamo + bello del mondo e poi dici qst a kekko??si proprij na traditriceeeeee!!!serafì nn la pnsà io sn fedele...(ihihi si comm!ihih)..(kekko noi lo diciamo apposta k serafino è o kiu bell xk sennò pò iss ric k gliè a me nisciun m pns?!ihih) skerzooooooooooooooooooo basta ora sn seria kekko e serafino sn 2 bellissimi ragazzi..punto e bast..ihihih un grande kiss
uuuuu mi ero scordato di quel pikkolo mostriciattolo sulla fcc della terra...ihihi..poverino...giusto mini white mi ero dimentikata ke poi si mette a piangere serafino..vbb farò 1 sforzo a dire k è più bll lui d kekko (???!!)...scs kekko ma ci tng x i bimbi bisognosi... :lol: :lol:...serafino ricorda l'ho ftt solo x te...jaa sto skerzando sce...sn tt e 2 bei ragazzi cm ha dtt mini white...un bacio a tt e 2..kisss
ma la finisci di trattare cosi il mio povero cucciolo?!!!sei proprio cattiva...ihihih skerzooooo kiss tadb
♥мαя¢σ ¢αятα νιи¢ιтσяє χ ℓα νιтα!уσυ'яє му ℓιfє♥
♥¢нιαяù,αитσ,тαяzу αи∂ ¢αятιиα χfєттα αмι¢нєттє fσя αℓℓ ℓιfє♥
♥ρυ¢¢ι ρυ¢¢ι ι ℓσνє уσυ♥


Immagine
Avatar utente
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 633
Iscritto il: 01 set 2007, 14:55

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da I MISS YOU »

ohh ma sn stata io xò a fare un opera buona...io l'ho adottato..e se mangia.. se si lava..se si veste è tt grz a me...ki glieli da i soldi a qst anima d cristo...??? IO IO IO IO IO... :lol: :lol: ihihihi....ciau kiss
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα


Immagine
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: k ne pensate di.....

Messaggio da valett »

bravo raga
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Rispondi