La ks + brt è........."KS ne pensi?"
- Diavoletta Crazy
- .:: Maresciallo ::.

La ks + brt è........."KS ne pensi?"
Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
Ti amoooooooooooo,sl qst!!!!!!!!!!

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- carmenthebest
- Tenente Generale

Re: La ks + brt è........."KS ne pensi?"
hai ragione...
le amike o gli amici nn si vedono solo da quello
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

- Dolce chica
- Colonnello Comandante

veroo...hai ragione
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє

•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•
νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
- carmenthebest
- Tenente Generale

Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

si..qst è 1cosa veramente brutta!!
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

ma serj 
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

carmenthebest ha scritto:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

- pussy
- Tenente Generale

- Contatta:
amòòòò ke è succDiavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє

χ ѕмρ иєℓ мισ ♥
4¢ ρ му ℓιfє
paoly92@parisy ha scritto:ma serj
...................................................................</3
..................
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
..................

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
- fred55
- .:: Generale ::.

c'est la vie....Diavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
Prima di stringere il legame con una persona assicurati che sia la persona giusta.....prima che codesta ti fa soffrire..e come avrai ben capito quando un'amica/o ti fa del male....si soffre molto......
Un buon consiglio per assicurarti se è un'amico/a giusto è:''L'amico non è colui che ti asciuga le lacrime ma chi ti aiuta a non versarle'' quindi cerca di capire ''prima'' la persona che hai d'avanti....il problema xò nasce quando l'amico in questo caso '' compagno'' indossa una maschera...cerca di guardare negli occhi di una persona xkè e li' ke si nasconde l'anima di una persona x questo abbiamo paura di farci guardare negli okki....
Cmq spero che queste mie parole ti siano utili xk perdere un'amico è come perdere un frammento,un pezzo di vita....
Ah, un'altra cosa anche se dentro soffri sorridi alla vita(essere allegri non signifika necessariamente essere felici talvolta si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere) xk come ben saprai la vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo....
Kissssssssss e buona fortuna
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

ma bravacarmenthebest ha scritto:hai ragione...le amike o gli amici nn si vedono solo da quello
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- Antonella92
- Maggior Generale

fred55 ha scritto:c'est la vie....Diavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!![]()
Prima di stringere il legame con una persona assicurati che sia la persona giusta.....prima che codesta ti fa soffrire..e come avrai ben capito quando un'amica/o ti fa del male....si soffre molto......
Un buon consiglio per assicurarti se è un'amico/a giusto è:''L'amico non è colui che ti asciuga le lacrime ma chi ti aiuta a non versarle'' quindi cerca di capire ''prima'' la persona che hai d'avanti....il problema xò nasce quando l'amico in questo caso '' compagno'' indossa una maschera...cerca di guardare negli occhi di una persona xkè e li' ke si nasconde l'anima di una persona x questo abbiamo paura di farci guardare negli okki....
Cmq spero che queste mie parole ti siano utili xk perdere un'amico è come perdere un frammento,un pezzo di vita....
Ah, un'altra cosa anche se dentro soffri sorridi alla vita(essere allegri non signifika necessariamente essere felici talvolta si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere) xk come ben saprai la vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo....
cm poxo vedere t piace jim morrison!..anke a meeeee
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- fred55
- .:: Generale ::.

Antonella92 ha scritto:fred55 ha scritto:c'est la vie....Diavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!![]()
io amo jim morrisoncmq hai msn?
cm poxo vedere t piace jim morrison!..anke a meeeee
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

- --->>Kekkolino<<---
- .:: Maresciallo ::.

la cosa + brutta.............la bocciatura, cosa ne penso..................ke è una grande cazzata e ke se la subisco vat in primis fioroni e in secundisi tutt o riest pkè se le subisco mi gioco festa dei gigli e mare manneg a bell addormentat nel bosc............