La ks + brt è........."KS ne pensi?"

Rispondi
Diavoletta Crazy
.:: Maresciallo ::.

La ks + brt è........."KS ne pensi?"

Messaggio da Diavoletta Crazy »

Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
Ti amoooooooooooo,sl qst!!!!!!!!!!
Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: La ks + brt è........."KS ne pensi?"

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

hai ragione... ;-) le amike o gli amici nn si vedono solo da quello
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Dolce chica
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Dolce chica »

veroo...hai ragione
»-(¯`v´¯)-»Federiko angelucci Ti lovo»-(¯`v´¯)-»
Immagine
•°o.O<3...Pασℓα є Mαиυєℓ...<3 O.o°•

νσяяєι єѕѕєяє υиα gσ¢¢ια ∂ι ѕαиgυє,єитяαяє иєℓ тυσ ¢υσяє є νє∂єяє ѕє ¢'è ѕ¢яιттσ ιℓ мισ иσмє
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [sweet ice princess] »

si..qst è 1cosa veramente brutta!! :sad:
     ♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.

Messaggio da paoly92@parisy »

ma serj :cool:
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

carmenthebest ha scritto::grin:
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
pussy
Tenente Generale
Tenente Generale
Contatta:

Messaggio da pussy »

Diavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
amòòòò ke è succ
♥иσи νσgℓισ ¢нє тυ ѕια ιℓ мισ ѕσgиσ,мα ℓα яєαℓтà ∂єι мιєι ѕσgиι!♥

Immagine
χ ѕмρ иєℓ мισ ♥

4¢ ρ му ℓιfє
pimkie-22

Messaggio da pimkie-22 »

paoly92@parisy ha scritto:ma serj :cool:
...................................................................</3

..................Immagine

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
fred55
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

Diavoletta Crazy ha scritto:Secondo me la ks + brt è exere traditi da 1'amika/o e nn sl ma anke umiliata/o,offesa/o,exere usata/o ed inoltre sentirsi in colpa nn potendole/gli dire;"Ti vgl bn!"poikè nn merita ke le/gli vng dt qst dlc frs.....Vgl dedikare la seguente frs ad 1a mia cara (ex) amika...."Martina,nn meriti d exere mia amika poikè io nn lo sn part-time.T servono knsigli,ed io c sn,t servono piaceri,ed io c sn ma x il resto???Nn puoi komportarti ksì!kapirai d aver sbagliato enormemente nei miei knfronti sl qnd dovrai dirmi addio!
c'est la vie.... :roll:
Prima di stringere il legame con una persona assicurati che sia la persona giusta.....prima che codesta ti fa soffrire..e come avrai ben capito quando un'amica/o ti fa del male....si soffre molto......
Un buon consiglio per assicurarti se è un'amico/a giusto è:''L'amico non è colui che ti asciuga le lacrime ma chi ti aiuta a non versarle'' quindi cerca di capire ''prima'' la persona che hai d'avanti....il problema xò nasce quando l'amico in questo caso '' compagno'' indossa una maschera...cerca di guardare negli occhi di una persona xkè e li' ke si nasconde l'anima di una persona x questo abbiamo paura di farci guardare negli okki....
Cmq spero che queste mie parole ti siano utili xk perdere un'amico è come perdere un frammento,un pezzo di vita....
Ah, un'altra cosa anche se dentro soffri sorridi alla vita(essere allegri non signifika necessariamente essere felici talvolta si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere) xk come ben saprai la vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo....
Kissssssssss e buona fortuna ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da aku & cankr »

carmenthebest ha scritto:hai ragione... ;-) le amike o gli amici nn si vedono solo da quello
ma brava :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

fred55 ha scritto:
Prima di stringere il legame con una persona assicurati che sia la persona giusta.....prima che codesta ti fa soffrire..e come avrai ben capito quando un'amica/o ti fa del male....si soffre molto......
Un buon consiglio per assicurarti se è un'amico/a giusto è:''L'amico non è colui che ti asciuga le lacrime ma chi ti aiuta a non versarle'' quindi cerca di capire ''prima'' la persona che hai d'avanti....il problema xò nasce quando l'amico in questo caso '' compagno'' indossa una maschera...cerca di guardare negli occhi di una persona xkè e li' ke si nasconde l'anima di una persona x questo abbiamo paura di farci guardare negli okki....
Cmq spero che queste mie parole ti siano utili xk perdere un'amico è come perdere un frammento,un pezzo di vita....
Ah, un'altra cosa anche se dentro soffri sorridi alla vita(essere allegri non signifika necessariamente essere felici talvolta si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere) xk come ben saprai la vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo....

cm poxo vedere t piace jim morrison!..anke a meeeee :oops:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
fred55

Messaggio da fred55 »

Antonella92 ha scritto:
fred55 ha scritto:

io amo jim morrison :lol: cmq hai msn?

cm poxo vedere t piace jim morrison!..anke a meeeee :oops:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
--->>Kekkolino<<---

Messaggio da --->>Kekkolino<<--- »

la cosa + brutta.............la bocciatura, cosa ne penso..................ke è una grande cazzata e ke se la subisco vat in primis fioroni e in secundisi tutt o riest pkè se le subisco mi gioco festa dei gigli e mare manneg a bell addormentat nel bosc............
Immagine
Rispondi