********x morena********
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
tO giur si...
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Re: ********x morena********
auguri
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
furios ha scritto:auguri
qual auguri SIAMO SOLO AMICI....
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
NN TI VOGLIO BENE PIU'....
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Re: ********x morena********
e k a itt nient
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
basta valè nn iniziamo pure qua...!
:grin:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: ********x morena********
morena è..................................bho

il mio tatuaggio *****bellissimo*****


- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
?????????????
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: ********x morena********
:73: :73: :73: :73: :73: :73: :65:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Re: ********x morena********
visto ke e il topik di monella...MORENA...ti kiedo gentilmente e nun m romp o cazz kiu pe messaggi privati EVITA GRAZIE...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Re: ********x morena********
LA RISPOSTA GIA LA SAI NN MI ROMPERE PIU...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
nO scemO la rispOsta nOn la cOnOscO di quella dOmanda...kmq immaginO il xkè!!! 
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Re: ********x morena********
DP OGGI POMERIGGIO E NORMALE KE LA CONOSCI..TI SALUTO TANTE BELLE KOSE CIAO CIAO..E MI RACCOMANDO..EVITA TUTTO CIAO
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
SE PARLO QUA SOPRA DI QUELLA COSA DOPO KELL(kapisc tu ki)DICE KE IO LA NOMINO QNDI NN POSS PARLA' DI QST ARGOMENTO VALERIO!CMQ CIAO SCE'
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: ********x morena********
ciao morena scusa se ..va bè lasciamo stare stat bon

il mio tatuaggio *****bellissimo*****


- mOnella*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 850
- Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
- Località: In un mOndO tuttO miO...
Re: ********x morena********
nnt scusa se...TU SEI IL MIO AMIKETTO...NN TI CAMBIERI CON NESSUNO MAI AL MONDO TI VOGLIO BENE
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!

[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
- **pandulella blu**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22
Re: ********x morena********
non ci riesco a rimanere amico con te ciao.ciao

il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Re: ********x morena********
ti voglio bene pure io ciccio!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
