********x morena********

Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

tvb (giuro)
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

tO giur si... :grin: :lol: :lol: :lol:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: ********x morena********

Messaggio da furios »

auguri
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

furios ha scritto:auguri

qual auguri SIAMO SOLO AMICI....
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

siamo solo amici niente di ke
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

:grin: :grin: :grin:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

mOnella* ha scritto::grin: :grin: :grin:
:88: :lol: :lol: :lol: ;-)
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

NN TI VOGLIO BENE PIU'.... :arrow: :arrow: ;-) :grin:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: ********x morena********

Messaggio da furios »

e k a itt nient
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

basta valè nn iniziamo pure qua...! :oops: :grin:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

:?: :?: :?: :roll:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

:lol: :lol: :lol:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

morena è..................................bho :lol: :lol: :lol:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

????????????? :lol: :lol: :lol:
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

:73: :73: :73: :73: :73: :73: :65:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: ********x morena********

Messaggio da furios »

visto ke e il topik di monella...MORENA...ti kiedo gentilmente e nun m romp o cazz kiu pe messaggi privati EVITA GRAZIE...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

:lol: :lol: :lol: sei tuttO scemO valeriO...!cmq lasciamO sta questO argOmentO la rispOsta sempre me la dirai...! ;-)
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: ********x morena********

Messaggio da furios »

LA RISPOSTA GIA LA SAI NN MI ROMPERE PIU...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

nO scemO la rispOsta nOn la cOnOscO di quella dOmanda...kmq immaginO il xkè!!! ;-)
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: ********x morena********

Messaggio da furios »

DP OGGI POMERIGGIO E NORMALE KE LA CONOSCI..TI SALUTO TANTE BELLE KOSE CIAO CIAO..E MI RACCOMANDO..EVITA TUTTO CIAO
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

SE PARLO QUA SOPRA DI QUELLA COSA DOPO KELL(kapisc tu ki)DICE KE IO LA NOMINO QNDI NN POSS PARLA' DI QST ARGOMENTO VALERIO!CMQ CIAO SCE'
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

ciao morena scusa se ..va bè lasciamo stare stat bon :!: :!: :!:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
mOnella*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 850
Iscritto il: 31 ott 2008, 11:26
Località: In un mOndO tuttO miO...

Re: ********x morena********

Messaggio da mOnella* »

nnt scusa se...TU SEI IL MIO AMIKETTO...NN TI CAMBIERI CON NESSUNO MAI AL MONDO TI VOGLIO BENE
...ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ}●
Immagine
[...Dιcσиσ cнε sвαglιαndσ sι ιмραяα αllσяα lαscιαтεмι sвαglιαяε...]
Iиѕι℮мє иOι Sαя℮Mσ Aиg℮ℓι...!
¢σмє ƒαяєι šєηzα ∂ι тє???!
Avatar utente
**pandulella blu**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:22

Re: ********x morena********

Messaggio da **pandulella blu** »

non ci riesco a rimanere amico con te ciao.ciao
:sad: :sad: :sad: :???: :???: :???:
il mio tatuaggio *****bellissimo*****


Immagine
Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: ********x morena********

Messaggio da francy.c. »

ti voglio bene pure io ciccio!!! :grin: :grin: :grin:
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Rispondi