Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()
infatti

Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()

sisi xk?--->Sc@rf4ce<--- ha scritto:Billina sei di 2B???

no..ma ke dici..sei molto carina..io appena ho visto la tua firma cn qll foto cn la maglietta rosa, mi so detta mamma mia ma qst è caterina balivo.. ti giuro avete gli stessi okki, il naso..cmq c'è la somiglianza nn ti preocc.. sei carinissimaaaaaaaBiLLiN@ ha scritto:grz 1000![]()
ma nn credo ci sia questa somiglianza anke xk lei e bellissima e io nn crederlo di esserlo cmq grz 1000 lo stesso![]()
grz robby tvttttb!

BiLLiN@ ha scritto:grz
---- EDIT ----

grz..{ *Pako ha scritto:c'è una certa somiglianza
e poi billina è una bella raga
grz 1000 davvero gentilissima...Bamby89 ha scritto:no..ma ke dici..sei molto carina..io appena ho visto la tua firma cn qll foto cn la maglietta rosa, mi so detta mamma mia ma qst è caterina balivo.. ti giuro avete gli stessi okki, il naso..cmq c'è la somiglianza nn ti preocc.. sei carinissimaaaaaaaBiLLiN@ ha scritto:grz 1000![]()
ma nn credo ci sia questa somiglianza anke xk lei e bellissima e io nn crederlo di esserlo cmq grz 1000 lo stesso![]()
grz robby tvttttb!![]()
uhm....putroppo nn riesco a capire ki 6....--->Sc@rf4ce<--- ha scritto:BiLLiN@ ha scritto:grz
---- EDIT ----
Allora ti conosco...Ci vediamo in palestra sn di 1E.....ciaoooooo

--->Sc@rf4ce<--- ha scritto:quello in cui io te e angelantonio giokammo a calcio-tennis

senti poca confidenza....nessuno ti ha kiesto nnt....giudicatoreXXX ha scritto:Allora assomiglia un pò di faccia.Ma nel altezza nn c assomiglia proprio xk kest en lunga e ess en na puffa2a livell e tette sta accis e cul sta proprj a fin ro munn![]()
sci sci mi ric--->Sc@rf4ce<--- ha scritto:Quello cn gli okkiali....Ti rikordi ora???

PAZZONA AL 100% ha scritto:Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()
infattihai proprio ragione
![]()

sisi veramente xD...PAZZONA AL 100% ha scritto:Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()
![]()

..vasco rossi.. ha scritto:sisi veramente xD...PAZZONA AL 100% ha scritto:Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()
![]()
ma bellin@ sta in 2 b?

yes..vasco rossi.. ha scritto:sisi veramente xD...PAZZONA AL 100% ha scritto:Bamby89 ha scritto:raga secondo voi nn c'è una certa somiglianza.. per me billina somiglia tantissimo a Caterina Balivo la conduttrice su rai due.. complimenti! soprattutto in qst foto poi...![]()
![]()
![]()
ma bellin@ sta in 2 b?
grz tesuChe Guevara ha scritto:ma k stat ricenn band e sciem....
annarella mia e 100000000000000 vot kiu bell e kella tarzanell ra television

kekko hai parlato cn la xsona sbagliata è...!!!xDkekko91 ha scritto:VAI CHE GUEVARA VAI... Sì O KKIU BELLLLLLL......MIA PRSTà A NUPAR E FEMMN.. è NU SACC E TIEMP KA NN VEK ANA FEMMN...![]()