Assemblea di Marzo
- Sweet Angel 93
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2517
- Iscritto il: 30 ott 2006, 16:21
- Località: [...>>MoNdO DeI SoGnI<<...]
Assemblea di Marzo
mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo

...>>SeNza PaRoLe<<...
- superAndry 1991
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 406
- Iscritto il: 11 set 2006, 14:42
- Località: casamarciano!!!
Re: Assemblea di Marzo
ma serj è pur o compleann mj..........Sweet Angel 93 ha scritto:mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo![]()
![]()
![]()

- felicettas
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1575
- Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00
Re: Assemblea di Marzo
magari un bel venerdi,ke ho 2 ore d fisika...o martedi ke ne ho 2 d latino hihi
o ankora meglio il 29 ke è il mio kompleanno!

o ankora meglio il 29 ke è il mio kompleanno!
♥ 17.5.09♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
♥ M+L♥
Sono qui, per farti credere ai miracoli
Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...
Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti♥
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Assemblea di Marzo
no il martedi nooo... è il mio gg libero..
il venerdi mi sta bn o anke il merkoledi
il venerdi mi sta bn o anke il merkoledi
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: Assemblea di Marzo
tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa 
- [sweet ice princess]
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7801
- Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
- Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..
Re: Assemblea di Marzo
Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa
inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
♥ Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}

{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
- tommina 4ever
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2809
- Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
- Località: nel mio mondo!
Re: Assemblea di Marzo
[sweet ice princess] ha scritto:Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa
inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!
ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Assemblea di Marzo
inf meglio[sweet ice princess] ha scritto:Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa
inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
Re: Assemblea di Marzo
si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..

non pentirti, non giudicarti...6 quello ke 6 nn c'è niente di meglio al mondo.
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
Re: Assemblea di Marzo
ma serjangel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita


- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
Re: Assemblea di Marzo
paoly92@parisy ha scritto:ma serjangel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..

- debby the best
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 620
- Iscritto il: 17 gen 2008, 16:11
- Località: NoLa
Re: Assemblea di Marzo
no l 8 noooooooooooo!!!...è il mio giorno libero...Sweet Angel 93 ha scritto:mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo![]()
![]()
![]()
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..

-
♠αитσиισ_мαυяσ♠
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10042
- Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14
Re: Assemblea di Marzo
angel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..
concordo pienamente!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!


- carmenthebest
- Tenente Generale

- Messaggi: 26138
- Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
- Località: New York <3
Re: Assemblea di Marzo
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥
- Antonella92
- Maggior Generale

- Messaggi: 16810
- Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45
Re: Assemblea di Marzo
nooo sabato 8 no!la dv mettere venerdì!! 
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- miluna
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10729
- Iscritto il: 29 apr 2006, 18:26
- Località: EnOiZaNiGaMmI...
- Contatta:
Re: Assemblea di Marzo
bhè..l'8 sarebbe xfett!!!
sxiam...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> * Ti AmO *

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate... <3
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: Assemblea di Marzo
la possono mettere quando vogliono basta ke nn la mettono il unedi' pkke' e' la 3 volta ke fanno l'assemblea in quel giorno....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
- BaMbOLiNaSuPeRsTaR
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1544
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
- Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
- Contatta:
Re: Assemblea di Marzo
l'importante è ke si muovono a farla 

. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Re: Assemblea di Marzo
[sweet ice princess] ha scritto:Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa
inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
ஐ ●• ..α νσℓтє иєℓℓα νιтα ѕυ¢¢є∂σиσ ¢ѕ αѕѕυя∂є,мαι fтт ρяιмα. ¢ѕ вєℓℓє є ¢ѕ вяυттє. ιи qυєѕтσ мσмєитσ ѕтσ ѕυвєи∂σ ѕℓ ¢ѕ вяυттє χ¢нè ии ¢ ѕєι тυ!.. •● ஐ

εїз ριиgυ + zσмму + вυzzу=αмιкє ιиѕєραяαвιℓι εїз

εїз ριиgυ + zσмму + вυzzу=αмιкє ιиѕєραяαвιℓι εїз
Re: Assemblea di Marzo
Antonella92 ha scritto:nooo sabato 8 no!la dv mettere venerdì!!
si infatti così facciamo ponte ^^
- paoly92@parisy
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2339
- Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31
- sweet baby girl
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 851
- Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40
-
shoxdj
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
- Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie
Re: Assemblea di Marzo
nn è ancora ufficiale xò è quasi sicuramente l'8sweet baby girl ha scritto:sisi raga .... l'assemblea è stata fissata x l'8 marzo
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
Re: Assemblea di Marzo
si molto probabilmente la metteranno l'8

