Assemblea di Marzo

Avatar utente
Sweet Angel 93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2517
Iscritto il: 30 ott 2006, 16:21
Località: [...>>MoNdO DeI SoGnI<<...]

Assemblea di Marzo

Messaggio da Sweet Angel 93 »

mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo :roll: :cry: :sad:
Immagine
...>>SeNza PaRoLe<<...
Avatar utente
superAndry 1991
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 406
Iscritto il: 11 set 2006, 14:42
Località: casamarciano!!!

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da superAndry 1991 »

Sweet Angel 93 ha scritto:mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo :roll: :cry: :sad:
ma serj è pur o compleann mj..........
Immagine
Avatar utente
felicettas
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1575
Iscritto il: 27 dic 2007, 13:00

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da felicettas »

maro no...ke pall!
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...
Immagine
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da mary93 »

magari un bel venerdi,ke ho 2 ore d fisika...o martedi ke ne ho 2 d latino hihi

o ankora meglio il 29 ke è il mio kompleanno! :cool: :lol:
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da carmenthebest »

no il martedi nooo... è il mio gg libero..
il venerdi mi sta bn o anke il merkoledi :grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Pampero
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 feb 2008, 18:51

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da Pampero »

tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa :-)
Avatar utente
[sweet ice princess]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7801
Iscritto il: 22 gen 2008, 19:47
Località: ..ιη 1мση∂σ тт мισ..

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da [sweet ice princess] »

Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa :-)

inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
     Ðםℓcεmεnτε~СσmÞℓicคτค<╝
Immagine
{●◊ ρяιиcу+мσяу+вαмву=TнєBєѕт!
∬♥ » Lσσк αfтєя Mу Hєαят, I'νє Lєfт Iт ωιтн уσυ! ~ єclเקรє | <3 « ♥∬
{Fυσcσ є Gнιαccισ} ~ {Eѕтαтє є Iиνєяиσ}
Avatar utente
tommina 4ever
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2809
Iscritto il: 27 set 2007, 19:00
Località: nel mio mondo!

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da tommina 4ever »

[sweet ice princess] ha scritto:
Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa :-)

inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
ℓιвєятà è....αмαяє є∂ єѕѕєяє αмαтι!!
тυ ѕємρяє ηєℓ мισ ¢υσяє!!

Immagine


ѕσησ ¢σѕι є ηєѕѕυησ мαι мι ρσтяà ¢αмвιαяє!
мαяу+яσѕу+∂євву= мιкєттє 4єνєя!!

ѕσмму αη∂ вυѕѕу...тα∂в!!
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da carmenthebest »

[sweet ice princess] ha scritto:
Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa :-)

inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
inf meglio
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
angel.19
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 feb 2008, 21:37

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da angel.19 »

si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..
Immagine

non pentirti, non giudicarti...6 quello ke 6 nn c'è niente di meglio al mondo.
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da paoly92@parisy »

angel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..
ma serj :cool:
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
sweet baby girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 851
Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da sweet baby girl »

paoly92@parisy ha scritto:
angel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..
ma serj :cool:
Immagine
Avatar utente
debby the best
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 620
Iscritto il: 17 gen 2008, 16:11
Località: NoLa

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da debby the best »

Sweet Angel 93 ha scritto:mmm speriamo ke la mettono l'8...io ho un interrogazione quel giorno e dovrei x forza entrare madòò ke palleeeeeeeeeee speriamooooo :roll: :cry: :sad:
no l 8 noooooooooooo!!!...è il mio giorno libero... :cry:
//♥Lσvє iS αℓℓ yOυ иєє∂..
*Ti SтαCCнєяαi, PєяCнє' Ti Tiєиє Sυ Sσℓтαитσ Uи Fiℓσ.
TiєиiTi Sυ.. ℓє αℓTяє Sтєℓℓє Sσи ∂iѕPσѕтTє.. Sσℓσ Cнє Tυ α Vσℓтє Cяє∂i Nσи Ti BαѕTi!
Sαяα'..
{υиα PαяєиTєSi ∂i υиα MєZZ'σяα..



Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10042
Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

angel.19 ha scritto:si speriamo k la mettono l'8 marzo... tanto..io nn entro lo stesso..

concordo pienamente!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
Avatar utente
carmenthebest
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 26138
Iscritto il: 20 ago 2007, 17:54
Località: New York <3

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da carmenthebest »

:grin:
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

Immagine

POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da Antonella92 »

nooo sabato 8 no!la dv mettere venerdì!! :grin:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Avatar utente
miluna
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10729
Iscritto il: 29 apr 2006, 18:26
Località: EnOiZaNiGaMmI...
Contatta:

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da miluna »

bhè..l'8 sarebbe xfett!!! :lol: :lol: :lol: sxiam... :roll: :roll: :roll:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->
* Ti AmO *

Immagine

<3 ...e metti le tue mani grandi su di me
mi tieni stretta cOsì forte
tu nOn ti stanchi mai tu nOn ti fermi mai
cOn gli Occhi * VerDi * e quelle labbra disegnate...
<3
Avatar utente
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 23223
Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da a regin e rio de gescal »

la possono mettere quando vogliono basta ke nn la mettono il unedi' pkke' e' la 3 volta ke fanno l'assemblea in quel giorno....
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_


............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Avatar utente
BaMbOLiNaSuPeRsTaR
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1544
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:21
Località: _sAViAnO_bEacH_xX .иєνєяlaиd.
Contatta:

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da BaMbOLiNaSuPeRsTaR »

l'importante è ke si muovono a farla :cool:
Immagine
. Se le persOne ke parlanO male di me sapesserO quellO ke dicO iO di lOrO,parlerebberO peggiO .
"...Chiunque, guardandola, avrebbe capito che era innamorata..."
Avatar utente
stranetta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2565
Iscritto il: 06 ott 2007, 20:10
Località: иσℓαααα..

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da stranetta »

[sweet ice princess] ha scritto:
Pampero ha scritto:tanto la mettono cmq l' 8 per non farci fare assenza di massa :-)

inftt..pns ke faranno prpr così!! speriamo...
ஐ ●• ..α νσℓтє иєℓℓα νιтα ѕυ¢¢є∂σиσ ¢ѕ αѕѕυя∂є,мαι fтт ρяιмα. ¢ѕ вєℓℓє є ¢ѕ вяυттє. ιи qυєѕтσ мσмєитσ ѕтσ ѕυвєи∂σ ѕℓ ¢ѕ вяυттє χ¢нè ии ¢ ѕєι тυ!.. •● ஐ

Immagine

εїз ριиgυ + zσмму + вυzzу=αмιкє ιиѕєραяαвιℓι εїз
°Amy°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2624
Iscritto il: 23 ott 2007, 19:20

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da °Amy° »

Antonella92 ha scritto:nooo sabato 8 no!la dv mettere venerdì!! :grin:

si infatti così facciamo ponte ^^
Avatar utente
paoly92@parisy
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2339
Iscritto il: 06 gen 2008, 18:31

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da paoly92@parisy »

ma serj
cavmen e paolino para toda la vidapaolino e cavmen para toda la vita

Immagine
Avatar utente
sweet baby girl
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 851
Iscritto il: 24 ott 2007, 19:40

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da sweet baby girl »

sisi raga .... l'assemblea è stata fissata x l'8 marzo
Immagine
shoxdj
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 12 feb 2008, 21:36
Località: Il regno della buona musica e delle pacciarie

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da shoxdj »

sweet baby girl ha scritto:sisi raga .... l'assemblea è stata fissata x l'8 marzo
nn è ancora ufficiale xò è quasi sicuramente l'8
Forza Napoli SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE
shara89
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1595
Iscritto il: 21 mag 2006, 00:26

Re: Assemblea di Marzo

Messaggio da shara89 »

si molto probabilmente la metteranno l'8
Rispondi