alla faccia di tt i napoletani

RuBaCuOrE
.:: LuogoTenente ::.

Re: alla faccia di tt i napoletani

Messaggio da RuBaCuOrE »

testematte 89 ha scritto:
gola profonda ha scritto:oleeeeeeeeeeeeeeeeee la roma ha vinto 3 a 0 mexes juan vucinic oleeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Immagine

vergognati di scrivere qst!!invece di tifare x una squadra campana,tifi x la roma,facevi piu bella figura se dicevi ke tifavi x la salernitana :???: ...mamma mij k gent....fate ridere qnd scrivete qst... :lol: CIAO A TUTTI,E FONZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII ORA E SEMPRE..I LOVE NAPLES!!!!!!!!!!!!
;-) ;-)
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da pitone93 »

harley 90 ha scritto:meno male mi ha fatto prendere la bolletta!!!

ma k kazz pur ma pigli semp e quando mi porti a mangia mo :lol: :lol: andrea sabat ma gioco cu te
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

Immagine
RAGA94
.:: Tenente ::.

Messaggio da RAGA94 »

pitone93 ha scritto:
harley 90 ha scritto:meno male mi ha fatto prendere la bolletta!!!

ma k kazz pur ma pigli semp e quando mi porti a mangia mo :lol: :lol: andrea sabat ma gioco cu te
tant la perdiiiii :lol:
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
RuBaCuOrE

Messaggio da RuBaCuOrE »

:lol: :lol:
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

Immagine
gola profonda
.:: Sergente ::.

Messaggio da gola profonda »

RAGA94 ha scritto:sei un rozzo agricolo stronzo e tien tutt cos cu tic stu stord...vir e sta a ccort
ma piglio ngul sta puttan stronz c'si tu
Immagine :lol: :lol: :lol:
e sono tre mondezzari
!!Tesoro Mio!!

Messaggio da !!Tesoro Mio!! »

fatti i cazzi tuoi se nn sai di dv sono nn giudicare e sono tre aleeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooooo ps almeno a roma nn c'e la monnezza come a napoli voi siete la monnezza.....avete fatto una grande figura di merda 333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=l_zbczmS_LU" onclick="window.open(this.href);return false;

http://it.youtube.com/watch?v=b3vs9ehN9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
..E RENDITI CONTO DI COS'E' VERAMENTE NAPOLI..
(¯`•¸·´¯)Mï ƒå¡ trêmårê ο çµørë..mï ƒãî smêttërê d¡ rë§þÏråRë(¯`·¸•´¯)

Immagine
gola profonda

!!Tesoro Mio!! ha scritto:fatti i cazzi tuoi se nn sai di dv sono nn giudicare e sono tre aleeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooooo ps almeno a roma nn c'e la monnezza come a napoli voi siete la monnezza.....avete fatto una grande figura di merda 333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=l_zbczmS_LU" onclick="window.open(this.href);return false;

http://it.youtube.com/watch?v=b3vs9ehN9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
..E RENDITI CONTO DI COS'E' VERAMENTE NAPOLI..
fanno vedere sl qll ke vogliono loro ma vedi un poco cs c'e a secondigliono nei quartieri spagnoli e poi mi fai sape mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sono 33333333333333333333333
Immagine
!!Tesoro Mio!!

A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
..e poi la mondezza sta dappertutto,pur a Roma,di meno,ma sta pur la'!!E poi nn c'e' nessuno al mondo k sia piu' CARNALE dei napoletani..e poi napoli puo' essere pure invasa di spazzatura,ma e' semb bell..ed e' sempre l'unika citta' a farci vivere infinite emozioniii...Cia'
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII..
NAPLES NEI NOSTRI CUORIIIIIIIII:90:

Immagine
gola profonda

!!Tesoro Mio!! ha scritto:A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
..e poi la mondezza sta dappertutto,pur a Roma,di meno,ma sta pur la'!!E poi nn c'e' nessuno al mondo k sia piu' CARNALE dei napoletani..e poi napoli puo' essere pure invasa di spazzatura,ma e' semb bell..ed e' sempre l'unika citta' a farci vivere infinite emozioniii...Cia'
mata zitta la gente va a rubare x farsi nelle vene ma nn si vergognano sti vandali ke skifo rubano x comprare la droga
Immagine
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da mrlinUx »

gola profonda m'allanm e kitestramuort....ucciditi cazzo
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gola profonda

linux ha scritto:gola profonda m'allanm e kitestramuort....ucciditi c***o
va a fa ind e muort e kita muort sta facc e cazz vott sott o tren ca si a schumm e l'uommn
Immagine
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da valett »

forza napoli
»VαℓӘ~

Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da mrlinUx »

gola profonda ha scritto:
va a fa ind e muort e kita muort sta facc e cazz vott sott o tren ca si a schumm e l'uommn
Immagine

kella granda bukkine mammt e tutt e stramuort e kitemmuort e murì appen scinn staser curnut te skiatto le cervella...bukkin :evil: :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gola profonda

linux ha scritto:
Immagine

kella granda bukkine mammt e tutt e stramuort e kitemmuort e murì appen scinn staser curnut te skiatto le cervella...bukkin :evil: :evil: :evil:
ma va a fa ind e muort e mammt stu figli e puttan :lol: :lol: :lol: grande romaaaaaaaaaa
Immagine
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da mrlinUx »

grandu figlij e na nera tu skiatterai presto a te e la roma bukkino porka madonna ti skiatto la testa
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Wolf 22

Messaggio da Wolf 22 »

testematte 89 ha scritto:a parte ke avete avuto 1 gradissimo culo...xk l'albitro era dalla vostra parte,xk il gol di mexes era irregolare,abbiamo avuto 1 gol annullato, poi all'andata ne avete prese 4 e abbiamo pareggiato,e per poko nn mancava ke facevate 1 grandissima figura...almeno noi ci VANTIAMO DI STARE AL 5POSTO cn i stessi punti vostri,voi vi dovreste vergognare....xk il napoli nn e' partito x puntare la champions,ma la uefa!!e cmq se ieri nn c'erano santacroce e cannavaro,e ci sarebbe stato hamsik sarebbe stato tt diverso!!!
allora a noi se c'era totti ne prendavate sei di gool??ma state zitti tt quanti qll e solo la raggia xkè avete perso :lol: :lol: :lol: alla faccia vostra mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
FORZA NAPOLI

IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...
gola profonda

linux ha scritto:grandu figlij e na nera tu skiatterai presto a te e la roma bukkino porka madonna ti skiatto la testa
umamm c'paur gia sto trmmenn......
mrlinUx
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da mrlinUx »

ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gola profonda

Wolf 22 ha scritto:
testematte 89 ha scritto:a parte ke avete avuto 1 gradissimo culo...xk l'albitro era dalla vostra parte,xk il gol di mexes era irregolare,abbiamo avuto 1 gol annullato, poi all'andata ne avete prese 4 e abbiamo pareggiato,e per poko nn mancava ke facevate 1 grandissima figura...almeno noi ci VANTIAMO DI STARE AL 5POSTO cn i stessi punti vostri,voi vi dovreste vergognare....xk il napoli nn e' partito x puntare la champions,ma la uefa!!e cmq se ieri nn c'erano santacroce e cannavaro,e ci sarebbe stato hamsik sarebbe stato tt diverso!!!
allora a noi se c'era totti ne prendavate sei di gool??ma state zitti tt quanti qll e solo la raggia xkè avete perso :lol: :lol: :lol: alla faccia vostra mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
FORZA NAPOLI

IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...
ke vergogna pure con il chievo perdete
Wolf 22

Messaggio da Wolf 22 »

linux ha scritto:ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...
è vero ;-)

---- EDIT ----

IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...[/quote]
ke vergogna pure con il chievo perdete[/quote]
voi contro il catania
gola profonda

linux ha scritto:ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...
bravooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alfonso signorini
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da alfonso signorini »

gola profonda fai il bravo okkkkkkkkkkkkk???????????
Immagine
!!Tesoro Mio!!

!!Tesoro Mio!! ha scritto:A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
mata zitta la gente va a rubare x farsi nelle vene ma nn si vergognano sti vandali ke skifo rubano x comprare la droga
Immagine
Senti,matto ci sarai tu e qualkun altro..sto stronzo deficiente!!!ma come io faccio tnt x nn alterarmi e nn offendere e arrivi tu fresco fresco..ma ki si!!stu stord...e cmq i napoletani possono fare qll k vogliono,ma x me rimangono sempre i migliori!!!
E' vero c'e' gente k fa cio' k hai scritto tu,xo' nn x qst devono essere crocifissi tutti..nn si deve fare di tutta l'erba un fascio,xke' nn sono tutti cosi'....e poi anke x le parti nostre ci sn xsone k fanno qst,nn dimentikarlo............tutto si fa dappertutto,come l'immondizia(ritornando al vekkio discorso)cia' pare'...
..NAPOLI INT O COR MIJ..
NAPOLI REGNAAAAA NEI NOSTRI CUORI,INDIPENDENTEMENTE DALLE VITTORIE..Noi sappiamo xdere ed abbiamo sempre combattuto x ogni cosa,infatti dalla serie C siamo trionfati in serie A,cn tnt sacrifici!!!!!
*..NAPOLI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..*

Immagine
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:roll:
Immagine
RAGA94

Messaggio da RAGA94 »

RAGA94 ha scritto:sei un rozzo agricolo stronzo e tien tutt cos cu tic stu stord...vir e sta a ccort
ma piglio ngul sta p*****a stronz c'si tu
Immagine :lol: :lol: :lol:
e sono tre mondezzari
nn mi va neanke di rispondere...sai qnd il soggetto e' zero il contesto nullo....IDIOTA...
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Rispondi