testematte 89 ha scritto:gola profonda ha scritto:oleeeeeeeeeeeeeeeeee la roma ha vinto 3 a 0 mexes juan vucinic oleeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
vergognati di scrivere qst!!invece di tifare x una squadra campana,tifi x la roma,facevi piu bella figura se dicevi ke tifavi x la salernitana...mamma mij k gent....fate ridere qnd scrivete qst...
CIAO A TUTTI,E FONZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIII ORA E SEMPRE..I LOVE NAPLES!!!!!!!!!!!!
alla faccia di tt i napoletani
Re: alla faccia di tt i napoletani
**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

harley 90 ha scritto:meno male mi ha fatto prendere la bolletta!!!
ma k kazz pur ma pigli semp e quando mi porti a mangia mo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

tant la perdiiiiipitone93 ha scritto:harley 90 ha scritto:meno male mi ha fatto prendere la bolletta!!!
ma k kazz pur ma pigli semp e quando mi porti a mangia mo![]()
andrea sabat ma gioco cu te
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

**Che Tu Possa Avere Sempre Il Vento In Poppa..E Che Il Sole Ti Risplenda In Viso E Che Il Vento Del Destino Ti Porti In Alto A Danzare Con Le Stelle**

-
gola profonda
- .:: Sergente ::.

ma piglio ngul sta puttan stronz c'si tuRAGA94 ha scritto:sei un rozzo agricolo stronzo e tien tutt cos cu tic stu stord...vir e sta a ccort
e sono tre mondezzari
- !!Tesoro Mio!!

fatti i cazzi tuoi se nn sai di dv sono nn giudicare e sono tre aleeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooooo ps almeno a roma nn c'e la monnezza come a napoli voi siete la monnezza.....avete fatto una grande figura di merda 333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333
http://it.youtube.com/watch?v=l_zbczmS_LU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.youtube.com/watch?v=b3vs9ehN9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
..E RENDITI CONTO DI COS'E' VERAMENTE NAPOLI..
http://it.youtube.com/watch?v=l_zbczmS_LU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.youtube.com/watch?v=b3vs9ehN9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
(¯`•¸·´¯)Mï ƒå¡ trêmårê ο çµørë..mï ƒãî smêttërê d¡ rë§þÏråRë(¯`·¸•´¯)

-
gola profonda

fanno vedere sl qll ke vogliono loro ma vedi un poco cs c'e a secondigliono nei quartieri spagnoli e poi mi fai sape mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e sono 33333333333333333333333!!Tesoro Mio!! ha scritto:fatti i cazzi tuoi se nn sai di dv sono nn giudicare e sono tre aleeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooooooo ps almeno a roma nn c'e la monnezza come a napoli voi siete la monnezza.....avete fatto una grande figura di merda 333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333![]()
![]()

- !!Tesoro Mio!!

A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
..e poi la mondezza sta dappertutto,pur a Roma,di meno,ma sta pur la'!!E poi nn c'e' nessuno al mondo k sia piu' CARNALE dei napoletani..e poi napoli puo' essere pure invasa di spazzatura,ma e' semb bell..ed e' sempre l'unika citta' a farci vivere infinite emozioniii...Cia'
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIII..
NAPLES NEI NOSTRI CUORIIIIIIIII:90:
..e poi la mondezza sta dappertutto,pur a Roma,di meno,ma sta pur la'!!E poi nn c'e' nessuno al mondo k sia piu' CARNALE dei napoletani..e poi napoli puo' essere pure invasa di spazzatura,ma e' semb bell..ed e' sempre l'unika citta' a farci vivere infinite emozioniii...Cia'

-
gola profonda

mata zitta la gente va a rubare x farsi nelle vene ma nn si vergognano sti vandali ke skifo rubano x comprare la droga!!Tesoro Mio!! ha scritto:A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!

-
gola profonda

va a fa ind e muort e kita muort sta facc e cazz vott sott o tren ca si a schumm e l'uommnlinux ha scritto:gola profonda m'allanm e kitestramuort....ucciditi c***o

gola profonda ha scritto:va a fa ind e muort e kita muort sta facc e cazz vott sott o tren ca si a schumm e l'uommnlinux ha scritto:gola profonda m'allanm e kitestramuort....ucciditi c***o
kella granda bukkine mammt e tutt e stramuort e kitemmuort e murì appen scinn staser curnut te skiatto le cervella...bukkin

-
gola profonda

ma va a fa ind e muort e mammt stu figli e puttanlinux ha scritto:gola profonda ha scritto:va a fa ind e muort e kita muort sta facc e cazz vott sott o tren ca si a schumm e l'uommnlinux ha scritto:gola profonda m'allanm e kitestramuort....ucciditi c***o
kella granda bukkine mammt e tutt e stramuort e kitemmuort e murì appen scinn staser curnut te skiatto le cervella...bukkin![]()
![]()

grandu figlij e na nera tu skiatterai presto a te e la roma bukkino porka madonna ti skiatto la testa

FORZA NAPOLIgola profonda ha scritto:allora a noi se c'era totti ne prendavate sei di gool??ma state zitti tt quanti qll e solo la raggia xkè avete persotestematte 89 ha scritto:a parte ke avete avuto 1 gradissimo culo...xk l'albitro era dalla vostra parte,xk il gol di mexes era irregolare,abbiamo avuto 1 gol annullato, poi all'andata ne avete prese 4 e abbiamo pareggiato,e per poko nn mancava ke facevate 1 grandissima figura...almeno noi ci VANTIAMO DI STARE AL 5POSTO cn i stessi punti vostri,voi vi dovreste vergognare....xk il napoli nn e' partito x puntare la champions,ma la uefa!!e cmq se ieri nn c'erano santacroce e cannavaro,e ci sarebbe stato hamsik sarebbe stato tt diverso!!!![]()
![]()
alla faccia vostra mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...
-
gola profonda

umamm c'paur gia sto trmmenn......linux ha scritto:grandu figlij e na nera tu skiatterai presto a te e la roma bukkino porka madonna ti skiatto la testa
ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...

-
gola profonda

ke vergogna pure con il chievo perdeteWolf 22 ha scritto:FORZA NAPOLIgola profonda ha scritto:allora a noi se c'era totti ne prendavate sei di gool??ma state zitti tt quanti qll e solo la raggia xkè avete persotestematte 89 ha scritto:a parte ke avete avuto 1 gradissimo culo...xk l'albitro era dalla vostra parte,xk il gol di mexes era irregolare,abbiamo avuto 1 gol annullato, poi all'andata ne avete prese 4 e abbiamo pareggiato,e per poko nn mancava ke facevate 1 grandissima figura...almeno noi ci VANTIAMO DI STARE AL 5POSTO cn i stessi punti vostri,voi vi dovreste vergognare....xk il napoli nn e' partito x puntare la champions,ma la uefa!!e cmq se ieri nn c'erano santacroce e cannavaro,e ci sarebbe stato hamsik sarebbe stato tt diverso!!!![]()
![]()
alla faccia vostra mondezzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...
è verolinux ha scritto:ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...
---- EDIT ----
IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ... IMBROGLIONI ...[/quote]
ke vergogna pure con il chievo perdete[/quote]
voi contro il catania
-
gola profonda

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooolinux ha scritto:ti piscio in testa e t sput pur nfacc...kiuditi ora....nn fai altro ke azzekkare figure d merda...
-
alfonso signorini
- .:: Soldato ::.

gola profonda fai il bravo okkkkkkkkkkkkk???????????

- !!Tesoro Mio!!

Senti,matto ci sarai tu e qualkun altro..sto stronzo deficiente!!!ma come io faccio tnt x nn alterarmi e nn offendere e arrivi tu fresco fresco..ma ki si!!stu stord...e cmq i napoletani possono fare qll k vogliono,ma x me rimangono sempre i migliori!!!gola profonda ha scritto:mata zitta la gente va a rubare x farsi nelle vene ma nn si vergognano sti vandali ke skifo rubano x comprare la droga!!Tesoro Mio!! ha scritto:A me nn da fastidio ke tu tifi x la roma xk alla fine ognuno e' libero di tifare x ki vuole,xo' nn ti DEVI xmettere di parlare cosi',xk tu la gente di Napoli nn la conosci,io si...qll xsone se fanno determinate cose,le fanno xk sn disperate...qnd nn giudicare!!
E' vero c'e' gente k fa cio' k hai scritto tu,xo' nn x qst devono essere crocifissi tutti..nn si deve fare di tutta l'erba un fascio,xke' nn sono tutti cosi'....e poi anke x le parti nostre ci sn xsone k fanno qst,nn dimentikarlo............tutto si fa dappertutto,come l'immondizia(ritornando al vekkio discorso)cia' pare'...
..NAPOLI INT O COR MIJ..
NAPOLI REGNAAAAA NEI NOSTRI CUORI,INDIPENDENTEMENTE DALLE VITTORIE..Noi sappiamo xdere ed abbiamo sempre combattuto x ogni cosa,infatti dalla serie C siamo trionfati in serie A,cn tnt sacrifici!!!!!
*..NAPOLI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..*

- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

nn mi va neanke di rispondere...sai qnd il soggetto e' zero il contesto nullo....IDIOTA...gola profonda ha scritto:ma piglio ngul sta p*****a stronz c'si tuRAGA94 ha scritto:sei un rozzo agricolo stronzo e tien tutt cos cu tic stu stord...vir e sta a ccort
![]()
![]()
![]()
![]()
e sono tre mondezzari
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!