KOSA NE PENSATE???

SEMIPRENDITISPOSO
.:: Sergente ::.

Re: KOSA NE PENSATE???

Messaggio da SEMIPRENDITISPOSO »

KARMY se la devi dire dilla tutta,parla kiaro....qst discorsi ke sanno di misterioso tipo pensaci bene, poxo dirti ke ti ho vista circa 3\4 mesi fa mi innervosiscono..allora...da come mi hai detto nn hai preso una svista poi mi hai vista circa 3\4 mesi fa e quindi ti kiedo DOVE??KN KI??tu sapevi dal primo momento ki ero!!

PS:x quanto riguarda l'informatore ti ribadisco ke nn lo voglio saxere,nn mi interessa in quanto mi basta immaginare ki è stato!!

---- EDIT ----

ah!!!tu stai parlando di diverso tempo fa quindi mi conoscevi da tempo e la cosa ke + mi incuriosice è come??come fai a sapere ki sn eppure io nn ti ho mai vista,mai incrociato un tuo sguardo,mai notata..quindi 2 sn le cose o mi stai prendendo in giro o realmente mi hai vista e in qst ultimo caso ti kiedo..xkè nn ti 6 presentata di xsona??
Karmy

Messaggio da Karmy »

Cara..............scusa non voglio farti innervosire,ma ora ti spiego subito..............
Ti ho vista la prima volta a gargani( che è una frazione di roccarainola), tu eri in compagnia e soprattutto eravate di passaggio perchè il tuo accompagnatore venne in piazza per vedere appunto se trovava i suoi amici.....all' incirca si tratta di fine ottobre/inizio novembre..........
riesci ora a dedurre qualcosina??????????????????????

---- EDIT ----

E' VERO NON TI CONOSCEVO, E ANCHE ADESSO è UGUALE ..............................................
so qualcosa di te perchè me l' hanno spiegato i raga della piazzetta..................................
poi circa 3/4 sabati fa tu stavi fuori da zi felice e m' hanno detto che eri tu,ma nemmeno io t' ho vista bene.siamo andati subito via..................................
quindi non è che ti conosca, t' ho vista così,ma sinceramente non è che mi ricordi di te se dovessi incontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NB: non faccio la misteriosa,nel modo più assoluto
ma non posso dirti più di tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAI CHE SI CAPISCE......................
SEMIPRENDITISPOSO

ho capito tutto...ma nn stiamo parlando di segreti di stato ke nn puoi dirmi + tanto vabbè nn importa in quanto nn voglio saxere + di tanto!!ora ho capito ki sei...ho un vaghissimo ricordo di te..stavi da zio felice cn il mio caro "accompagnatore" di 2\3 mesi fa e altri 2 raga!!guarda ke lo avevo capito già dalla prima volta ke me lo hai detto ma volevo la conferma ma la cosa ke mi fa salire la pressione al massimo è ke il mio nome gira ancora tra il wc a forma di bocca di qualcuno(POKE PAROLE A BUON INTENDITORE)!!!!!
Karmy

Messaggio da Karmy »

semeprenditisposo, devo contraddirti..............................ti sbagli:
in primo luogo il tuo nome non gira più, puoi stare sicura.è solo che è stato aperto sto topik ed in generale si è discusso.poi io mi ricordavo di te xkè t' avevo sentita nominare in precedenza.................................................ed è proprio per questo che come dici tu ne ho fatto una questione di stato...non era una cosa mia, ma appunto è stata una connessione nel forum per capire chi siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno rivanga il passato....sta sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MONTARBO93 »

:cool:
Immagine

my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
julia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da julia »

KARMY sn maria kmq ci tenevo a precisare ke la mia nn era assolutamente una critica nei tuoi confronti o nei confronti di qualcun'altro è solo ke quando si cerca nn tanto di dimenticare ma di nn pensare + al passato ecco ke ogni minima cosa ti fa tornare indietro mentre stai fingendo ke nn sia mai successo nulla e ogni piccolo ricordo,anke quello + bello,ti sembra fuori posto....vabbè...dunque abbiamo capito ki siamo...se casomai dovessimo incontrarci casualmente avvicinati e presentati!!!mi farebbe piacere!!! :grin: un bacio!!!!!!!!!!!!!!!
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.

Messaggio da vagabonda_snob »

:grin: ;-)
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

♥gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є♥
Vash the stampede
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Vash the stampede »

Sono Karmy...x semiprenditisposo.............................
hai perfettamente ragione.concordo con te e mi dispiace se sono stata proprio io a rivangare questi ricordi che tanto dovrebbero stare lontani.......................................e anche su di un' altra cosa d' accordo.alla prossima occasione ci presenteremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS.avevo capito che non mi avevi mosso alcuna critica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Un bacio...e un saluto anche per Giusy a biond!!!!!!!!!!!!!!!Statemi bene!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile:
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
cucciolosa

Messaggio da cucciolosa »

................SONO CARINI!!!!!!!!!!!!!ANCHE SE ANTONIO NN DOVREBBE PARLARE...............PERCHE' ALTRIMENTI SI ROVINA NN SA DIRE UNA PAROLA IN ITALIANO...................MA E' FIDANZATO????????...........FATEMI SAPERE COSI' GLI INSEGNO IO UN PO DI ITALIANO..................NO NO A PARTE GLI SCHERZI VORREI SAPERE VERAMENTE SE E' FIDANZATO??
§§§ciaccara§§§

Messaggio da §§§ciaccara§§§ »

e brave... :lol: :lol:.....scusatemi se ogni tanto mi assento..quindi ritorno un pò indietro...x tt le ragazze a me delle vostre opinioni nn so ke farmene...se io penso una cosa quella deve essere......x girmolina vabbè ke dire ho capito ki è e posso dire ke qlk giorno fa ci siamo trovate nello stesse posto....x bambolina:ma ke fine hai fatto???sei scomparsa come mai???a coloro ke se la sn difesa e mi hanno descritto come è lei...lo so benissimo,...cmq se devo essere sincera devo kiederti anke scusa perkè ti ho detto cose ke nn ti si addicono....sapete kosa mi fa più ridere ke io conosco voi una per una e voi nn conoscete me...e mentre voi litigate tra voi io rido........... :lol: :lol: :lol:
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO........
SEMIPRENDITISPOSO

e rir...ride bene ki ride ultimo....
Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Braccio di Ferro »

ma serij
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
NAPOLETANA VIP JUNIOR...

Messaggio da NAPOLETANA VIP JUNIOR... »

antonio è un bravo raga....carino anke....
qnd si unisce cn antonio (ò kapiton) ci fa morire....
sabatino e angelo li konosco di vista in quanto stanno quasi sempre cn antonio s.
Più VoI mI OdIaTe Più Io Mi AmO......
"..Sei Parte Di Me..è Il Mio Cuore Che Chiede Di Te..Ti Sento Nelle Vene.."
"SiAmO FaTtI DeLlA StEsSa SoStAnZa DeI SoGnI"
TI VOGLIO BENE
Karmy

Messaggio da Karmy »

X CIACCARA':Sei davvero così sicura di quello che stai dicendo..............................chi ti dice che io non conosca la tua identità??????????????Non ridere troppo potrebbe farti male...........
e poi ha detto bene semiprenditisposo: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*°*bambolina*°*

Messaggio da *°*bambolina*°* »

§§§ciaccara§§§ ha scritto:e brave... :lol: :lol:.....scusatemi se ogni tanto mi assento..quindi ritorno un pò indietro...x tt le ragazze a me delle vostre opinioni nn so ke farmene...se io penso una cosa quella deve essere......x girmolina vabbè ke dire ho capito ki è e posso dire ke qlk giorno fa ci siamo trovate nello stesse posto....x bambolina:ma ke fine hai fatto???sei scomparsa come mai???a coloro ke se la sn difesa e mi hanno descritto come è lei...lo so benissimo,...cmq se devo essere sincera devo kiederti anke scusa perkè ti ho detto cose ke nn ti si addicono....sapete kosa mi fa più ridere ke io conosco voi una per una e voi nn conoscete me...e mentre voi litigate tra voi io rido........... :lol: :lol: :lol:
sn smp qui...sinceramente nn mi interessano ne le tue scuse e nn mi interessa neanke ciò ke hai detto su di me...mi da fastidio ke nn me lo dici in modo diretto,ma nascondedoti dietro un nome.......è propio da bambine...si vede ke nn mi conosci x nulla.....tu ridi...ma akora nn ti sei resa conto ke stai facendo una figuraccia...e continua a ridere..smp arriverà il momento ke riderò io di te..
»-(¯`v´¯)-» ρσятαмι ∂σνє ии ѕєяνє ѕσgиαяє»-(¯`v´¯)-»
Immagine
ии яιєѕ¢σ α ¢αριяє αикσяα χкè αℓ¢υиє вєℓℓє ¢αиzσиι ∂'αмσяє,
иєℓℓє єѕρяєѕѕισиι ριù вєℓℓє,
fαттє ∂α ραяσℓє є мυѕι¢α,
мι яιєνσ¢αиσ ѕυвιтσ тє....
Gαєтαησ90

Messaggio da Gαєтαησ90 »

*°*bambolina*°* ha scritto:
§§§ciaccara§§§ ha scritto:e brave... :lol: :lol:.....scusatemi se ogni tanto mi assento..quindi ritorno un pò indietro...x tt le ragazze a me delle vostre opinioni nn so ke farmene...se io penso una cosa quella deve essere......x girmolina vabbè ke dire ho capito ki è e posso dire ke qlk giorno fa ci siamo trovate nello stesse posto....x bambolina:ma ke fine hai fatto???sei scomparsa come mai???a coloro ke se la sn difesa e mi hanno descritto come è lei...lo so benissimo,...cmq se devo essere sincera devo kiederti anke scusa perkè ti ho detto cose ke nn ti si addicono....sapete kosa mi fa più ridere ke io conosco voi una per una e voi nn conoscete me...e mentre voi litigate tra voi io rido........... :lol: :lol: :lol:
sn smp qui...sinceramente nn mi interessano ne le tue scuse e nn mi interessa neanke ciò ke hai detto su di me...mi da fastidio ke nn me lo dici in modo diretto,ma nascondedoti dietro un nome.......è propio da bambine...si vede ke nn mi conosci x nulla.....tu ridi...ma akora nn ti sei resa conto ke stai facendo una figuraccia...e continua a ridere..smp arriverà il momento ke riderò io di te..
mena stai calm...nun t fa cunosc :lol: nun facit ncazzà a mena... :evil:
GaEtAnO...
Immagine
*°*bambolina*°*

Gaetano90 ha scritto:
*°*bambolina*°* ha scritto:
mena stai calm...nun t fa cunosc :lol: nun facit ncazzà a mena... :evil:
wewe nn preoccuparti io stò calmissima...
Immagine
Gαєтαησ90

Messaggio da Gαєтαησ90 »

sn smp qui...sinceramente nn mi interessano ne le tue scuse e nn mi interessa neanke ciò ke hai detto su di me...mi da fastidio ke nn me lo dici in modo diretto,ma nascondedoti dietro un nome.......è propio da bambine...si vede ke nn mi conosci x nulla.....tu ridi...ma akora nn ti sei resa conto ke stai facendo una figuraccia...e continua a ridere..smp arriverà il momento ke riderò io di te..[/quote]
mena stai calm...nun t fa cunosc :lol: nun facit ncazzà a mena... :evil:[/quote]

wewe nn preoccuparti io stò calmissima...[/quote]
skerzo...lo sai k tvb...xD
GaEtAnO...
Immagine
*°*bambolina*°*

Gaetano90 ha scritto:sn smp qui...sinceramente nn mi interessano ne le tue scuse e nn mi interessa neanke ciò ke hai detto su di me...mi da fastidio ke nn me lo dici in modo diretto,ma nascondedoti dietro un nome.......è propio da bambine...si vede ke nn mi conosci x nulla.....tu ridi...ma akora nn ti sei resa conto ke stai facendo una figuraccia...e continua a ridere..smp arriverà il momento ke riderò io di te..
mena stai calm...nun t fa cunosc :lol: nun facit ncazzà a mena... :evil:[/quote]

wewe nn preoccuparti io stò calmissima...[/quote]
skerzo...lo sai k tvb...xD[/quote]

sisi lo so ke skerzi...ankio tvb..
Immagine
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

umamm ma sta stronz parl ankor????hahahahahah azz noi stiamo litigando????ma sai leggere???la nostra bella mia si kiama DISCUSSIONE essendo ke oltre tt ci troviamo su un sito ke si kiama DISCUTIAMO.....quindi tra litigare e discutere c'è una bella differenza.........appunto xkè nn konosci mena cioè bambolina nn ti dv permettere di dire nulla nn 6 ness quindi smettila.................azz tu rir kell è kos a kiagnr (ovviamente sei tu quella ke piange)ke dire ridi ridi continua kosi un giorno rideremo noi e pò là x te è finitaaaaa
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
*°*bambolina*°*

giusy a biond 90 ha scritto:umamm ma sta stronz parl ankor????hahahahahah azz noi stiamo litigando????ma sai leggere???la nostra bella mia si kiama DISCUSSIONE essendo ke oltre tt ci troviamo su un sito ke si kiama DISCUTIAMO.....quindi tra litigare e discutere c'è una bella differenza.........appunto xkè nn konosci mena cioè bambolina nn ti dv permettere di dire nulla nn 6 ness quindi smettila.................azz tu rir kell è kos a kiagnr (ovviamente sei tu quella ke piange)ke dire ridi ridi continua kosi un giorno rideremo noi e pò là x te è finitaaaaa
:lol: :lol: amo si kell k si...a meglj...tvbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Immagine
giusy a biond 90

hahahahha grazie amoooooo anke tu si a megl tadb.................x karmy:bellissima un saluto anke a te qnd ci vediamo ci presentiamo sarà un piacere un bacioneeeeeeeee
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

Ciao belleeeeeeeeeeeeeeeeee.vedo ke qui si continua a discutere e c' è pane per i nostri denti...........................................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho capito,ma sta ciaccarà parla sempre quando non è interpellata...stavamo a discutere così bene noi da sole!!!!!!!!!!!!!!!!
Bando alle ciance vorrei rispondere alla raga che ha detto che Antonio non sa parlare l'italiano....forse l'avrai visto in un contesto dove non si parlava in italiano,ma ti assicuro che è molto capace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---- EDIT ----

Ciao Giusy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come và??????????????????????baci
giusy a biond 90

hahahahahh marò karmy m fai murììì hahahhaha si tropp fort......brava hai dt bene nn si giudika kosi una xsona

Immagine
Karmy

Messaggio da Karmy »

X cucciolosa:Antonio non è fidanzato......ma se lo vuoi avvicinare nel modo che hai scelto,penso proprio che non ci riuscirai........invece di dire "no sa parlare l' italiano"(anche se come idea non è niente male) PENSA A QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN CONSIGLIO
Rispondi