X ME SN BRUTTI ANTIPATICI SE LO CREDONO TROPPO....
SPECIALMENTE ANTONIO...
ANGELO E PROPRJ O CESS....SABATI KIURT...

ma serij...è un bel ragazzo!!XxXPrInCeSsXxX ha scritto:MA KE DICI ANTONIO SIRIGNANO è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO..MITT E LENT![]()

Girlmorina ha scritto:ma serij...è un bel ragazzo!!

io ho gia premesso k conosco solo antonio di vista...§§§ciaccara§§§ ha scritto:a tutte voi ke ve li difendeti nn sprecate fiato xk sn dei poveri cretini....nn so su ke vi basate per difenderli....li conoscete bene????io nn penso o meglio nn li conoscete come li conosco io...io qst ragazzi nn li sopporto nn hanno valori e poi quello antonio nn so qnt stronzate va dicendo e qnd apre quella bocca poi un cafone...ma kome fate a parlare bene di quei 3 poco di buono???????se rispondete dopo nn scrivete nn commenti...voi dite la vostra ed io dico la mia quindi......

ma ki ta interpellatGirlmorina ha scritto:io ho gia premesso k conosco solo antonio di vista...§§§ciaccara§§§ ha scritto:a tutte voi ke ve li difendeti nn sprecate fiato xk sn dei poveri cretini....nn so su ke vi basate per difenderli....li conoscete bene????io nn penso o meglio nn li conoscete come li conosco io...io qst ragazzi nn li sopporto nn hanno valori e poi quello antonio nn so qnt stronzate va dicendo e qnd apre quella bocca poi un cafone...ma kome fate a parlare bene di quei 3 poco di buono???????se rispondete dopo nn scrivete nn commenti...voi dite la vostra ed io dico la mia quindi......
ma cmq se kiedi k la tua opinione venga rispettata ed è giusto k sia cosi..dp nn mi puoi fare un appello e nn rispettare l' opinione degli altri...allora nn tt possono piacere a tt..ad alcune persone qst 3 ragazzi possono stare antipatici e tt il resto...cm ad altre persone possono stare simpatici..belli...ecc ecc....è inutile k dite "mettetevi gli okkiali"...xkè ognuno ha la propria opinione...punto...nn vedo dv sia il problema..k ve ne frega se gli altri nn la pensano cm voi?? xkè dovreste imporre il vostro pensiero??k ognuno la pensi cm vuole..![]()
![]()

§§§ciaccara§§§ ha scritto:ma ki ta interpellatGirlmorina ha scritto:io ho gia premesso k conosco solo antonio di vista...§§§ciaccara§§§ ha scritto:a tutte voi ke ve li difendeti nn sprecate fiato xk sn dei poveri cretini....nn so su ke vi basate per difenderli....li conoscete bene????io nn penso o meglio nn li conoscete come li conosco io...io qst ragazzi nn li sopporto nn hanno valori e poi quello antonio nn so qnt stronzate va dicendo e qnd apre quella bocca poi un cafone...ma kome fate a parlare bene di quei 3 poco di buono???????se rispondete dopo nn scrivete nn commenti...voi dite la vostra ed io dico la mia quindi......
ma cmq se kiedi k la tua opinione venga rispettata ed è giusto k sia cosi..dp nn mi puoi fare un appello e nn rispettare l' opinione degli altri...allora nn tt possono piacere a tt..ad alcune persone qst 3 ragazzi possono stare antipatici e tt il resto...cm ad altre persone possono stare simpatici..belli...ecc ecc....è inutile k dite "mettetevi gli okkiali"...xkè ognuno ha la propria opinione...punto...nn vedo dv sia il problema..k ve ne frega se gli altri nn la pensano cm voi?? xkè dovreste imporre il vostro pensiero??k ognuno la pensi cm vuole..![]()
![]()