KOSA NE PENSATE???

Braccio di Ferro
.:: Tenente ::.

Re: KOSA NE PENSATE???

Messaggio da Braccio di Ferro »

lupomannaro80 ha scritto:
Braccio di Ferro ha scritto:
lupomannaro80 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ..............
m gurd e tac ma foss kist k t piac, mi guard e rir ma foss kist ka t'attir...
Immagine
giusy a biond 90
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da giusy a biond 90 »

cerkiamo di nn travisare le parole della mia amiketta o x meglio dire sorellina ha ft una battuta appunto kn ironia il sarcasmo nn so dv lo vedi..........inoltre qui nessuno sta puntando il dito o x meglio dire sta giudikando qlk.... tnt meno lei......km hai detto tu giudikare è da 4 soldi e noi di certo nn ci abbassiamo kosi in fondo.... è un livello troppo scarso x la nostra elevata superiorità......
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
lupomannaro80
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da lupomannaro80 »

infatti nessuno sta dicendo nnt..................
Cos'è un ricordo?
Esso nn è nulla:nn puoi vederlo,nn puoi toccarlo,nn puoi udirlo......
.......Ma è così grande che nn puoi distrugerlo................

Immagine
_->£m@nu£l£<-_
.:: Capitano ::.

Messaggio da _->£m@nu£l£<-_ »

sti femmn..ki è o cess ki è bell..
po òe uniche cesse sono proprio loro..
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
lupomannaro80

cmq stai sbagliando a parlare...............perchè le donne nn sono tutte così............come hai detto te..........poi anche se lo sono cerca di tenere un po di rispetto................ :lol:
Cos'è un ricordo?

Immagine
Braccio di Ferro

:lol:
Immagine
lupomannaro80

:lol:
Cos'è un ricordo?

Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:sti femmn..ki è o cess ki è bell..
po le uniche cesse sono proprio loro..
eh brà..
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
vagabonda_snob

Messaggio da vagabonda_snob »

[*] :lol: [*]
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
giusy a biond 90

x lupomannaro80:forse nn hai ben compreso ke il commento nn era riferito a te ma bensì ad un altra xsone quindi potevi anke evitare di rs...............so benissimo ke tu nn hai dtt nulla e ti ripeto io nn c'è la stavo avendo kn te e nemmeno kn gli altri...........il commento era x la diretta interessata ke appena leggera kapirà ke era x lei..................

x emanuele:sperò ke cesse kiamerai qlkn altro xkè qst termini li usi kn i tuoi parenti nn di certo kn me cerkiamo di moderare le parole............
DIMMI COS'è...QUESTA FOLLIA KE SALE BELLA ED IRREALE DENTRO DI ME....SI MUOVE CONTROVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è QUESTA FOLLIA KE SALE COME UN TEMPORALE DENTRO DI ME..KE PRENDE IL SOPRAVVENTO E MI PORTA DA TE...DIMMI COS'è.......

Immagine
Vash the stampede

Messaggio da Vash the stampede »

car ma forse sei tu che hai traviosato le mie parole....o per meglio dire non hai capito, perchè avete cercato di rispondere ma sbagliando le connessioni delle mie precedenti frasi......
quello che io definivo da 4 soldi era il SARCASMO senza dire il tuo o quello di qualcun' altra!!!!!!!!!
E poi sei stata sarcastica nella tua affermazione ad Angelo e non ironica..........
era solo questo che volevo dirti................ma, come vedo, non sei riuscita a seguire il mio ragionamento!!!!!!!!!!!Beh.........................non ci capiamo!!!!!!
PS:per te e la tua sorellina........
nessuno voleva offendervi o dubitare del vostro intelletto,sarete mica affette da
autodifesa naturale in situazioni di confronto!!!!!!!!!!!
KARMY
Immagine
questo sn io, Coraggioso e senza paura di niente e nessuno
Braccio di Ferro

:roll:
Immagine
vagabonda_snob

Messaggio da vagabonda_snob »

mamma miaaaa :lol:
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Vash the stampede

v'e fatt cum e crummatin
mang e can
Immagine
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

ma serij..!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

marooooo c'è ankora sto topik x le scatole? :shock: frnimm e c'appiccikà ku un e akkummeng nati 2 :lol: ...raga basta jaaaa :lol: :lol:
giusy nun t'appiccikà semb... :grin:
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
giusy a biond 90

prima di tutto "cara" kiami a qlkn altra e nn di certo a me...............sekondo,io definisko da 4 soldi anke giudikare è x qst ke l ho scritto........e terzo,la mia sorellina(km io adoro definire)ti ripeto x l ultima volta è voluta essere ironika e nn sarcastica e penso ke fra le 2 kose ci sia una grande differenza...... poi se tu nn comprendi tale differenza qst è un problema ke nn riguarda certo me ma bensì te............appunto sappiamo benissimo ke nn hai messo in dubbio il nostro intelletto anke xkè x te è pratikamente impossibike(e kn qst nn sto affermando ke tu sei meno intelligente di noi).......è naturalissimo ke nn ci kapiamo...... tu esprimi delle opinioni del tutto differenti dalle nostre quindi è naturale nn riuscirsi a comprendere........quello ke tu vedi sarcastiko in una semplice affermazione noi la riteniamo pura IRONIA.......nn preocc noi siamo abituate al confronto e c'è la siamo sempre cavata benissimo xkè fortunatamente sappiamo esprimere le nostre opinioni kome e quando vogliamo senza crearci alcun problema quindi nn preocc il confronto nn ci fa paura anzi....

---- EDIT ----

x ilaria:we tesò nn preocc io nn litigo proprio kn ness siamo solamente esprimendo delle opinioni poi ovviamente se mi istigano io rs anke peggio di loro............ :lol: :lol: è la mia amika ke sta avendo discussioni kn lei ma alla fine rs ank io xkè il confronto a me piace ihihihi

Immagine
Vash the stampede

E' proprio questo che voglio dire: tra ironia e sarcasmo c'è una netta differenza perchè sono 2 cose differenti.......ALTRIMENTI NON RIBADIREI ANCORA UNA VOLTA LO STESSO CONCETTO..DIVENTEREI TROPPO RIPETITIVA!!!!!!!!!!
Vabbè si vede che non ci capiamo per niente...diciamo le stesse cose, ma in 2 lingue diverse e con toni diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stammi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU E LA SORELLINA.............................................................
Immagine
***eva***
.:: Caporale ::.

Messaggio da ***eva*** »

giusy a biond 90 ha scritto:prima di tutto "cara" kiami a qlkn altra e nn di certo a me...............sekondo,io definisko da 4 soldi anke giudikare è x qst ke l ho scritto........e terzo,la mia sorellina(km io adoro definire)ti ripeto x l ultima volta è voluta essere ironika e nn sarcastica e penso ke fra le 2 kose ci sia una grande differenza...... poi se tu nn comprendi tale differenza qst è un problema ke nn riguarda certo me ma bensì te............appunto sappiamo benissimo ke nn hai messo in dubbio il nostro intelletto anke xkè x te è pratikamente impossibike(e kn qst nn sto affermando ke tu sei meno intelligente di noi).......è naturalissimo ke nn ci kapiamo...... tu esprimi delle opinioni del tutto differenti dalle nostre quindi è naturale nn riuscirsi a comprendere........quello ke tu vedi sarcastiko in una semplice affermazione noi la riteniamo pura IRONIA.......nn preocc noi siamo abituate al confronto e c'è la siamo sempre cavata benissimo xkè fortunatamente sappiamo esprimere le nostre opinioni kome e quando vogliamo senza crearci alcun problema quindi nn preocc il confronto nn ci fa paura anzi....

---- EDIT ----

x ilaria:we tesò nn preocc io nn litigo proprio kn ness siamo solamente esprimendo delle opinioni poi ovviamente se mi istigano io rs anke peggio di loro............ :lol: :lol: è la mia amika ke sta avendo discussioni kn lei ma alla fine rs ank io xkè il confronto a me piace ihihihi
cn le parole siamo tt più bravi...se vuoi avere un confronto vai direttamente senza scrivere qui sopra...e cmq è normalissimo ke qst ragazza rispondi in determinati modo...xk sia ironicamente o in altri modi si parla sempre del suo raga è inutile ke rispondete kn qst aria di superiorità ke poi nn serve propio......
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....

eva&vanessa=amikexsmp!!!
Karmy
.:: Sergente ::.

Messaggio da Karmy »

A prescindere che si tratti del mio raga o meno, il discorso sta nel fatto che anche a volerci discutere con te e la tua sorellina non ci capiamo!!!!!!!!!!!!!!
Io ho risp la prima volta per spezzare una lancia a favore dei ragazzi( tutti e 3 ), poi abbiamo fatto un discorso più specifico fino ad arrivare a tutt' altro.................ma sono stata sempre obiettiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Karmy

Messaggio da Karmy »

PS: dimenticavo di dirvi................................................................................................
NON FACCIO LA SUPERIORE, NE DIETRO UN PC NE DAVANTI ALLA PROPOSTA DI UN CONFRONTO.......................anzi io cerco di essere così gentile con voi piccole raga(scusa se mi permetto ma ho qualche anno più di voi) e mi accusate di superiorità: potrei dirvi che con voi serve visto che c' è un pò di coda di paglia........vi difendete a spadatratta reciprocamente rispondendo alle mie affermazioni, ma in modo strano perchè io dico una cosa e voi me ne rispondete un' altra...................ALLORA E' PROPRIO VERO CHE NON CI CAPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***eva***

Messaggio da ***eva*** »

Karmy ha scritto:PS: dimenticavo di dirvi................................................................................................
NON FACCIO LA SUPERIORE, NE DIETRO UN PC NE DAVANTI ALLA PROPOSTA DI UN CONFRONTO.......................anzi io cerco di essere così gentile con voi piccole raga(scusa se mi permetto ma ho qualche anno più di voi) e mi accusate di superiorità: potrei dirvi che con voi serve visto che c' è un pò di coda di paglia........vi difendete a spadatratta reciprocamente rispondendo alle mie affermazioni, ma in modo strano perchè io dico una cosa e voi me ne rispondete un' altra...................ALLORA E' PROPRIO VERO CHE NON CI CAPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ke ciò ke ho scritto nn era contro di te ma contro qst giusy a biond 90 e la sua sorellina...xk al tuo posto tuo ankio avrei fatto lo stesso...x il resto nn mi interessa xk nn sn fatti mie ma la persona che mostra aria di superiorità nn sei tu ma qst giusy...
vivere è la ks + rara al mondo la maggior parte della gente esiste e nient altro....

eva&vanessa=amikexsmp!!!
Karmy

Messaggio da Karmy »

Ciao Eva.....scusa ma non avevo letto bene il mittente prima!!!!!!!!!!!
Quello ke ho scritto prima era per le 2 sorelline..........................
Volevo dire:FINALMENTE UNA PERSONA CHE CAPISCE CIO' KE DICO!!!!!!!!!!!!!!
giusy a biond 90

x eva:senti io nn ho mai voluto avere un aria di superiorità ma se sn riuscita a far trasparire qst è solo ed esclusivamente xkè ho letto dei commenti contro la mia amika..........premetto ke nn sn io ke ho scritto una frase ironika x angelo,ma ho solamente rs alle affermazioni di karmy ke nn conoscendo ovviamente la mia sorellina nn ha saputo comprendere il signifikato ironiko ke ha espresso............da lì poi è nata una specie di discussione ma io nn ho mai affermato ke karmy fosse poko intelligente o altro sn sempre stata molto rispettosa quindi l aria di superiorità pns davvero di nn averla avuta...............io ho un mio modo di fare e di esprimermi ke mi porta a sembrare ciò ke nn sn ma posso assicurarti ke io nn mi riteng x nnt superiore poi ovviamente ki mi konosce lo sa..........guarda ke il problema di parlare in faccia nn me lo faccio proprio ma di certo nn sn stata io ad incominciare quindi di certo nn mi scomodo io anke xkè nn sn + una bimba ke si mette a litigare kn tt infatti km ho già dtt prima io sn sempre stata molto rispettosa nei confronti di karmy anke lei verso me............x karmy:ke nn ci comprendiamo km ho già dt nl precedente commento è abbastanza comprensibile esprimiamo opinioni diverse tt qua.....appunto tra sarcasmo e ironia c'è una netta differenza km affermi anke tu...........ma appunto tu affermi ke la mia amika nella sua frase ha usato del sarcasmo mentre sia io ke lei invece affermiamo ke nella frase nn è stato usato del sarcasmo ma pura ironia.......kmq nn fa nnt alla fine è una scemenza....p.s.io nn ho mai scritto ke tu vuoi essere superiore..................

Immagine
SEMIPRENDITISPOSO

Messaggio da SEMIPRENDITISPOSO »

ALLORA karmy inizio col dirti ke parliamo entrambe la stexa lingua ovvero l'italinano quindi ci capiamo alla xfezione....nn ci vuole una mente brillante da scienzato x seguire i tuoi ragionamenti e rispondere alle tue affermazioni ma basta poco x nn dire il minimo!!!sei tu ke hai iniziato a punzekkiarmi sottolineando + volte la differenza tra ironia e sarcasmo di conseguenza sei tu ke vuoi metterti in mopstra nn il contrario..xò ora basta xkè ne ho davvero troppo...ora spero ke tu mi abbia capita!!stammi bene!!
Rispondi