sorry!!!!!!!!!!!!

*Ragazza Dolcissima*
.:: Sergente ::.
Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα

Re: sorry!!!!!!!!!!!!

Messaggio da *Ragazza Dolcissima* »

Nnt ma ki ti ha dtt nnt?!?!?Mha..
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
PiCcOlA...
.:: Tenente ::.

Messaggio da PiCcOlA... »

ae...allora ke citi a fa qll ke ho scritto io..se devi di sta cosa a maty ke citi a fa qll ke ho scritto io..ma t l'aggia mbarà i a usà o computer????mha... :roll: :roll:
*mode_fashion*
.:: Soldato ::.

Messaggio da *mode_fashion* »

Mini couperSS ha scritto:cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata
senti antò nn mi fa ink nonostante è tuo kug nn sai ttt qll ke ha ftt...e poi nn mettere in mezzo a pasq xkè prpr lui nn c'entra nnt...lo vuoi sapere il vero motivo x kui ci siamo lasciati xkè il karo andrea pensa ankora alla sua ex e sinceramente io nn vojo essere la ruota di scorta di ness nn posso stare kn 1 ragazzo ke in testa tiene ankora alla sua ex...poi io nn ho ftt ASSOLUTAMENTE LA SCEMA kn pasq nn mi fà ink , poi lui ha ftt 1 dll ks + brutte ke potesse fr 1 fidanzato frs tu nn 6 mlt informato se vuoi kiedi a tuo fratello ke lui le ks le sa mejo di te...e ultima ks difenditelo pure a tuo kug ma nn ti permettere di dr ke la kolpa è mia e di mettere in mezzo pers ke nn c'entrano...QND LE KS NN LE SAI NN PARLARE :!: :!: :???: :???:
*Ragazza Dolcissima*
Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα

Messaggio da *Ragazza Dolcissima* »

PiCcOlA... ha scritto:ae...allora ke citi a fa qll ke ho scritto io..se devi di sta cosa a maty ke citi a fa qll ke ho scritto io..ma t l'aggia mbarà i a usà o computer????mha... :roll: :roll:
No nn ti preocc ke il pc lo so usà!!Sei tu ke nn capisci ti ho citata xk tu hai dtt mi skocc di scrivere e io ho dtt sinceramente anke io!!Poi ho parlato di qlla maty..Capì??
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

Immagine
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

but
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
PiCcOlA...

sed
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:lol: :lol: :lol:
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

Immagine
PiCcOlA...

*mode_fashion* ha scritto:
Mini couperSS ha scritto:cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata
senti antò nn mi fa ink nonostante è tuo kug nn sai ttt qll ke ha ftt...e poi nn mettere in mezzo a pasq xkè prpr lui nn c'entra nnt...lo vuoi sapere il vero motivo x kui ci siamo lasciati xkè il karo andrea pensa ankora alla sua ex e sinceramente io nn vojo essere la ruota di scorta di ness nn posso stare kn 1 ragazzo ke in testa tiene ankora alla sua ex...poi io nn ho ftt ASSOLUTAMENTE LA SCEMA kn pasq nn mi fà ink , poi lui ha ftt 1 dll ks + brutte ke potesse fr 1 fidanzato frs tu nn 6 mlt informato se vuoi kiedi a tuo fratello ke lui le ks le sa mejo di te...e ultima ks difenditelo pure a tuo kug ma nn ti permettere di dr ke la kolpa è mia e di mettere in mezzo pers ke nn c'entrano...QND LE KS NN LE SAI NN PARLARE :!: :!: :???: :???:
senti xo posso di na cosa??ma nn so cn ke coraggio tu scrivi certe cose...ma km t permetti di dire ke andrea pensa ankora alla sua ex qui sopra..ma nn so cose da dire...cioe bho...mettiti nei suoi panni...saranno pure cazzi suoi..!mo tu stai cu nat e lascialo perdere a lui...nn mettere in mezzo ankora il passato! :evil:
*mode_fashion*

Messaggio da *mode_fashion* »

PiCcOlA... ha scritto:
*mode_fashion* ha scritto:
senti xo posso di na cosa??ma nn so cn ke coraggio tu scrivi certe cose...ma km t permetti di dire ke andrea pensa ankora alla sua ex qui sopra..ma nn so cose da dire...cioe bho...mettiti nei suoi panni...saranno pure cazzi suoi..!mo tu stai cu nat e lascialo perdere a lui...nn mettere in mezzo ankora il passato! :evil:
l'ho dtt xkè mi hnn akkusato ingiustamente dicendo ke la kolpa era mia se io e lui ci siamo lasciati qnt vlt lo dv dr se nn sapete le ks nn parlate io ho dtt ke lui pensa ankora alla sua ex xkè è la verità e poi nn sn sl kazzi suoi ma anke dll pers kn kui sta..xkè se lui sta kn 1 ragazza nn può pensare a 1 altra nn si dovrebbe prpr fidanzare xkè ks fa stare male sl la pers kn kui sta..e poi nn siete prpr voi a dr ognuno esprime la prpr opinione io ho dtt LA SACRO SANTA VERITà !!! e io nn metto in mezzo il passato xkè siete stati prpr voi a trasformare 1 topik su di me a 1 topik su andrea xkè io mi sn solo difesa da dll akkuse... :evil: :evil:
PiCcOlA...

allor...nn è detto ke se uno pensa ankora alla sua ex nn s deve fidanzare...a du sta scritt..??se lui pensa ankora a marika...e xò s è messo cn te c sarà un motivo!!!poi sta a te nn fargli pensare a lei!....poi cmq nn è detto ke tu x difenderti dalle accuse devi infangare andrea..e arrampicarti al fatto ke pensa ankora a marika!...se lui venisse su qst forum(pubblico è ricordiamocelo!) e dicesse ke tu pensi ankora al tuo ex cm reagiresti te???cioè ragà un po d rispetto cavolo!
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

;-) ;-) ;-)

Immagine
Mini couperSS
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da Mini couperSS »

stord io so solo ke tu venivi vicino a me e dicevi ja trava na scusa x farmi lasciare da andrea io voglio ke lui mi lascia io nn me la sento tu rsi tt stord
Io riesco dove gli altri non riescono!!
PiCcOlA...

Mini couperSS ha scritto:stord io so solo ke tu venivi vicino a me e dicevi ja trava na scusa x farmi lasciare da andrea io voglio ke lui mi lascia io nn me la sento tu rsi tt stord
azz
4cucciole tremende

Messaggio da 4cucciole tremende »

azzz :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq avevo aperto questo topik semplicemente x sapere ki era ylenia nn x sapere i suoi fatti e smettiamola sembrate bimbi di tre anni anzi di 2 nn rinfangate le kose passate e sopratutto nn nominate gente ke nn sono presenti e poi ognuno la sua vita se la gestisce a modo suo :!: :!: :!:
ciao
Immagine
PiCcOlA...

4cucciole tremende ha scritto:azzz :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq avevo aperto questo topik semplicemente x sapere ki era ylenia nn x sapere i suoi fatti e smettiamola sembrate bimbi di tre anni anzi di 2 nn rinfangate le kose passate e sopratutto nn nominate gente ke nn sono presenti e poi ognuno la sua vita se la gestisce a modo suo :!: :!:
ciao
tu ke hai aperto il topik su ilenia nn volevi sapere i fatti di una persona ke nn c'era qua sopra???? :lol:
Ể® PupǿnЄ
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da Ể® PupǿnЄ »

:cool: :cool: :cool:

Immagine
Rispondi