sorry!!!!!!!!!!!!
- *Ragazza Dolcissima*
- .:: Sergente ::.

- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
Re: sorry!!!!!!!!!!!!
Nnt ma ki ti ha dtt nnt?!?!?Mha..
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..
šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

šє ηση ρυσι αмαямι, σ∂ιαмι.мα ηση ∂αямι ℓ'ιℓℓυšισηє ∂ι υη'αмι¢ιzια ¢нє ηση ρσтяà мαι єššєяє αмσяє...

-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

ae...allora ke citi a fa qll ke ho scritto io..se devi di sta cosa a maty ke citi a fa qll ke ho scritto io..ma t l'aggia mbarà i a usà o computer????mha...

- *mode_fashion*
- .:: Soldato ::.

senti antò nn mi fa ink nonostante è tuo kug nn sai ttt qll ke ha ftt...e poi nn mettere in mezzo a pasq xkè prpr lui nn c'entra nnt...lo vuoi sapere il vero motivo x kui ci siamo lasciati xkè il karo andrea pensa ankora alla sua ex e sinceramente io nn vojo essere la ruota di scorta di ness nn posso stare kn 1 ragazzo ke in testa tiene ankora alla sua ex...poi io nn ho ftt ASSOLUTAMENTE LA SCEMA kn pasq nn mi fà ink , poi lui ha ftt 1 dll ks + brutte ke potesse fr 1 fidanzato frs tu nn 6 mlt informato se vuoi kiedi a tuo fratello ke lui le ks le sa mejo di te...e ultima ks difenditelo pure a tuo kug ma nn ti permettere di dr ke la kolpa è mia e di mettere in mezzo pers ke nn c'entrano...QND LE KS NN LE SAI NN PARLAREMini couperSS ha scritto:cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata
- *Ragazza Dolcissima*

- Località: ιšσℓα кє ηη ¢'è..∂ν тт è ρσššιвιℓє šє šℓ šι ∂єšι∂єяα
No nn ti preocc ke il pc lo so usà!!Sei tu ke nn capisci ti ho citata xk tu hai dtt mi skocc di scrivere e io ho dtt sinceramente anke io!!Poi ho parlato di qlla maty..Capì??PiCcOlA... ha scritto:ae...allora ke citi a fa qll ke ho scritto io..se devi di sta cosa a maty ke citi a fa qll ke ho scritto io..ma t l'aggia mbarà i a usà o computer????mha...![]()
вιšσgηα šσмιgℓιαяšι υη ρσ' ρєя ¢σмρяєη∂єяšι,мα вιšσgηα єššєяє υη ρσ' ∂郃єяєηтι ρєя αмαяšι..

but
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PiCcOlA...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
PiCcOlA...

senti xo posso di na cosa??ma nn so cn ke coraggio tu scrivi certe cose...ma km t permetti di dire ke andrea pensa ankora alla sua ex qui sopra..ma nn so cose da dire...cioe bho...mettiti nei suoi panni...saranno pure cazzi suoi..!mo tu stai cu nat e lascialo perdere a lui...nn mettere in mezzo ankora il passato!*mode_fashion* ha scritto:senti antò nn mi fa ink nonostante è tuo kug nn sai ttt qll ke ha ftt...e poi nn mettere in mezzo a pasq xkè prpr lui nn c'entra nnt...lo vuoi sapere il vero motivo x kui ci siamo lasciati xkè il karo andrea pensa ankora alla sua ex e sinceramente io nn vojo essere la ruota di scorta di ness nn posso stare kn 1 ragazzo ke in testa tiene ankora alla sua ex...poi io nn ho ftt ASSOLUTAMENTE LA SCEMA kn pasq nn mi fà ink , poi lui ha ftt 1 dll ks + brutte ke potesse fr 1 fidanzato frs tu nn 6 mlt informato se vuoi kiedi a tuo fratello ke lui le ks le sa mejo di te...e ultima ks difenditelo pure a tuo kug ma nn ti permettere di dr ke la kolpa è mia e di mettere in mezzo pers ke nn c'entrano...QND LE KS NN LE SAI NN PARLAREMini couperSS ha scritto:cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata![]()
![]()
![]()
- *mode_fashion*
- .:: Soldato ::.

l'ho dtt xkè mi hnn akkusato ingiustamente dicendo ke la kolpa era mia se io e lui ci siamo lasciati qnt vlt lo dv dr se nn sapete le ks nn parlate io ho dtt ke lui pensa ankora alla sua ex xkè è la verità e poi nn sn sl kazzi suoi ma anke dll pers kn kui sta..xkè se lui sta kn 1 ragazza nn può pensare a 1 altra nn si dovrebbe prpr fidanzare xkè ks fa stare male sl la pers kn kui sta..e poi nn siete prpr voi a dr ognuno esprime la prpr opinione io ho dtt LA SACRO SANTA VERITà !!! e io nn metto in mezzo il passato xkè siete stati prpr voi a trasformare 1 topik su di me a 1 topik su andrea xkè io mi sn solo difesa da dll akkuse...PiCcOlA... ha scritto:senti xo posso di na cosa??ma nn so cn ke coraggio tu scrivi certe cose...ma km t permetti di dire ke andrea pensa ankora alla sua ex qui sopra..ma nn so cose da dire...cioe bho...mettiti nei suoi panni...saranno pure cazzi suoi..!mo tu stai cu nat e lascialo perdere a lui...nn mettere in mezzo ankora il passato!*mode_fashion* ha scritto:senti antò nn mi fa ink nonostante è tuo kug nn sai ttt qll ke ha ftt...e poi nn mettere in mezzo a pasq xkè prpr lui nn c'entra nnt...lo vuoi sapere il vero motivo x kui ci siamo lasciati xkè il karo andrea pensa ankora alla sua ex e sinceramente io nn vojo essere la ruota di scorta di ness nn posso stare kn 1 ragazzo ke in testa tiene ankora alla sua ex...poi io nn ho ftt ASSOLUTAMENTE LA SCEMA kn pasq nn mi fà ink , poi lui ha ftt 1 dll ks + brutte ke potesse fr 1 fidanzato frs tu nn 6 mlt informato se vuoi kiedi a tuo fratello ke lui le ks le sa mejo di te...e ultima ks difenditelo pure a tuo kug ma nn ti permettere di dr ke la kolpa è mia e di mettere in mezzo pers ke nn c'entrano...QND LE KS NN LE SAI NN PARLAREMini couperSS ha scritto:cmq lo stronzo solo x dirvi nn sarebbe andrea di solito è sempre lui cn le raga xò cn ilenia è stata lei a fare la scema nn andrea se nn vi ricordate bene vi rinfresco la memoria un certo pasq maietta io se ero ad andrea il primo giorno già l'avrei lasciata![]()
![]()
![]()
-
PiCcOlA...

allor...nn è detto ke se uno pensa ankora alla sua ex nn s deve fidanzare...a du sta scritt..??se lui pensa ankora a marika...e xò s è messo cn te c sarà un motivo!!!poi sta a te nn fargli pensare a lei!....poi cmq nn è detto ke tu x difenderti dalle accuse devi infangare andrea..e arrampicarti al fatto ke pensa ankora a marika!...se lui venisse su qst forum(pubblico è ricordiamocelo!) e dicesse ke tu pensi ankora al tuo ex cm reagiresti te???cioè ragà un po d rispetto cavolo!

- Mini couperSS
- .:: LuogoTenente ::.

stord io so solo ke tu venivi vicino a me e dicevi ja trava na scusa x farmi lasciare da andrea io voglio ke lui mi lascia io nn me la sento tu rsi tt stord
Io riesco dove gli altri non riescono!!
-
PiCcOlA...

azzMini couperSS ha scritto:stord io so solo ke tu venivi vicino a me e dicevi ja trava na scusa x farmi lasciare da andrea io voglio ke lui mi lascia io nn me la sento tu rsi tt stord
-
4cucciole tremende

azzz
cmq avevo aperto questo topik semplicemente x sapere ki era ylenia nn x sapere i suoi fatti e smettiamola sembrate bimbi di tre anni anzi di 2 nn rinfangate le kose passate e sopratutto nn nominate gente ke nn sono presenti e poi ognuno la sua vita se la gestisce a modo suo
ciao
cmq avevo aperto questo topik semplicemente x sapere ki era ylenia nn x sapere i suoi fatti e smettiamola sembrate bimbi di tre anni anzi di 2 nn rinfangate le kose passate e sopratutto nn nominate gente ke nn sono presenti e poi ognuno la sua vita se la gestisce a modo suo
ciao

-
PiCcOlA...

tu ke hai aperto il topik su ilenia nn volevi sapere i fatti di una persona ke nn c'era qua sopra????4cucciole tremende ha scritto:azzz![]()
![]()
![]()
![]()
cmq avevo aperto questo topik semplicemente x sapere ki era ylenia nn x sapere i suoi fatti e smettiamola sembrate bimbi di tre anni anzi di 2 nn rinfangate le kose passate e sopratutto nn nominate gente ke nn sono presenti e poi ognuno la sua vita se la gestisce a modo suo![]()
ciao