giornooo!!!
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
giornooo!!!
buon giorno a tutti ke fate??? io sto a scuola
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
-
Lady Diana
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 98
- Iscritto il: 06 gen 2009, 21:11
Re: giornooo!!!
giorno..........io sto in redazione..del tg 4,con Emilio Fede 
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
- Stellina-92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11
Re: giornooo!!!
sorelliiiiiiiii anke sto a scuola infatti sto cn il computer vicino a te!!
stamm pariann è!!!

ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
Re: giornooo!!!
we flaviuccioooooo...olè tutti a scuola..sto facendo economia aziendale da 3 ore, dopo l'ultima ora di economia e poi geografia
...k pall mamma miaaaaaaaaaa!!!
sorelli CIAOOOOOOOO priestm 50 centesim:lol:
sorelli CIAOOOOOOOO priestm 50 centesim:lol:
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- Stellina-92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11
Re: giornooo!!!
waaaaaaaaaa sul 50 centesim??? ti posso fare anke un assegno se vuoi!! lo sai ke stiamo facendo economia e quindi l'assegn o pav o tartigr

ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1128
- Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
- Località: MondoAlessiano....Stupendo...
Re: giornooo!!!
we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: giornooo!!!
o post e sturia...RagazzinaParticolare ha scritto:we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla

22/03/09........6 IMPORTANTE....

22/03/09........6 IMPORTANTE....
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
Re: giornooo!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
Re: giornooo!!!
RagazzinaParticolare ha scritto:we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi
:76:
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1128
- Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
- Località: MondoAlessiano....Stupendo...
Re: giornooo!!!
sisiiiiiiii..marò vott a venì e l'un ka me viene a prendere il mio coccooooooooooooooooooooooooooooooooo................hihihihi 
ciau angels 90
ciau angels 90
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4725
- Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
- Località: Marigliano
Re: giornooo!!!
weweeeeeeNapoletano_doc92 ha scritto:io nn faccio nulla invece
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- Stellina-92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11
Re: giornooo!!!
marià nu t sbattr ca fai l'acid

ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1128
- Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
- Località: MondoAlessiano....Stupendo...
Re: giornooo!!!
si infatti siamo in pausa da un'ora e mezza....ihihihihiihihih
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: giornooo!!!
ah una bella pausa ci volevafiera_napoletana ha scritto:weweeeeeeNapoletano_doc92 ha scritto:io nn faccio nulla invece![]()
![]()
...nemmeno io faccio nulla dopo 2 ore di esercitazione stiamo in pausa
![]()
- Stellina-92
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11
Re: giornooo!!!
no stiamo facendo break!! sorelliiiii nu t sbaglià

ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
Re: giornooo!!!
RagazzinaParticolare ha scritto:sisiiiiiiii..marò vott a venì e l'un ka me viene a prendere il mio coccooooooooooooooooooooooooooooooooo................hihihihi
ciau angels 90
ciao
Re: giornooo!!!
weeeeeee flavio o sciupa femmen
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: giornooo!!!
ma quando maiLupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen
Re: giornooo!!!
aeeeee nu fa o modest parèNapoletano_doc92 ha scritto:ma quando maiLupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- **Angels 90**
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10863
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17
Re: giornooo!!!
Lupin 3 ha scritto:aeeeee nu fa o modest parèNapoletano_doc92 ha scritto:ma quando maiLupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen

