giornooo!!!

Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

giornooo!!!

Messaggio da fiera_napoletana »

buon giorno a tutti ke fate??? io sto a scuola :lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Lady Diana
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 98
Iscritto il: 06 gen 2009, 21:11

Re: giornooo!!!

Messaggio da Lady Diana »

giorno..........io sto in redazione..del tg 4,con Emilio Fede :lol:
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: giornooo!!!

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Soniuccia io pure sto at school :grin:
Avatar utente
Stellina-92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11

Re: giornooo!!!

Messaggio da Stellina-92 »

sorelliiiiiiiii anke sto a scuola infatti sto cn il computer vicino a te!! :lol: :lol: stamm pariann è!!!
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: giornooo!!!

Messaggio da **Angels 90** »

:lol:
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: giornooo!!!

Messaggio da fiera_napoletana »

we flaviuccioooooo...olè tutti a scuola..sto facendo economia aziendale da 3 ore, dopo l'ultima ora di economia e poi geografia :sad: ...k pall mamma miaaaaaaaaaa!!!

sorelli CIAOOOOOOOO priestm 50 centesim:lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
Stellina-92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11

Re: giornooo!!!

Messaggio da Stellina-92 »

waaaaaaaaaa sul 50 centesim??? ti posso fare anke un assegno se vuoi!! lo sai ke stiamo facendo economia e quindi l'assegn o pav o tartigr :lol: :lol: :lol:
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: giornooo!!!

Messaggio da fiera_napoletana »

ma serio.... :lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: giornooo!!!

Messaggio da **Angels 90** »

:???:
Avatar utente
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
Località: MondoAlessiano....Stupendo...

Re: giornooo!!!

Messaggio da RagazzinaParticolare »

we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: giornooo!!!

Messaggio da Napoletano_doc92 »

io nn faccio nulla invece :grin:
Avatar utente
furios
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4948
Iscritto il: 27 ago 2006, 00:28

Re: giornooo!!!

Messaggio da furios »

RagazzinaParticolare ha scritto:we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi
o post e sturia...
sO cuntend teng a te a kiù bell re guagliOn dillO a tutti che nOn 6 più da sOla


Immagine


22/03/09........6 IMPORTANTE....
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: giornooo!!!

Messaggio da fiera_napoletana »

:lol: :lol: :lol: ...sorellì stamm cavr è vicin o termosifon??? :lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: giornooo!!!

Messaggio da **Angels 90** »

RagazzinaParticolare ha scritto:we sonia anke se staoi seduta dietro di me e entrambi stiamo a scuola ti dico ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...hiohi ma o prufssor se zzccat hihi



:76:
Avatar utente
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
Località: MondoAlessiano....Stupendo...

Re: giornooo!!!

Messaggio da RagazzinaParticolare »

sisiiiiiiii..marò vott a venì e l'un ka me viene a prendere il mio coccooooooooooooooooooooooooooooooooo................hihihihi :lol:
ciau angels 90
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Avatar utente
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4725
Iscritto il: 26 feb 2008, 18:41
Località: Marigliano

Re: giornooo!!!

Messaggio da fiera_napoletana »

Napoletano_doc92 ha scritto:io nn faccio nulla invece :grin:
weweeeeee :grin: :grin: :grin: ...nemmeno io faccio nulla dopo 2 ore di esercitazione stiamo in pausa :lol:
иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO

I LӨVΣ LIFΣ!
Avatar utente
Stellina-92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11

Re: giornooo!!!

Messaggio da Stellina-92 »

marià nu t sbattr ca fai l'acid :lol: :lol:
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
Avatar utente
RagazzinaParticolare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 29 nov 2008, 11:41
Località: MondoAlessiano....Stupendo...

Re: giornooo!!!

Messaggio da RagazzinaParticolare »

si infatti siamo in pausa da un'ora e mezza....ihihihihiihihih
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––
Immagine
>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: giornooo!!!

Messaggio da Napoletano_doc92 »

fiera_napoletana ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:io nn faccio nulla invece :grin:
weweeeeee :grin: :grin: :grin: ...nemmeno io faccio nulla dopo 2 ore di esercitazione stiamo in pausa :lol:
ah una bella pausa ci voleva :lol:
Avatar utente
Stellina-92
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 feb 2008, 19:11

Re: giornooo!!!

Messaggio da Stellina-92 »

no stiamo facendo break!! sorelliiiii nu t sbaglià :lol:
Immagine
ѕтєℓℓιиα-92 + fιєяα_иαρσℓєтαиα + RαgαzzιиαPαятι¢σℓαяє = αχѕ
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: giornooo!!!

Messaggio da **Angels 90** »

RagazzinaParticolare ha scritto:sisiiiiiiii..marò vott a venì e l'un ka me viene a prendere il mio coccooooooooooooooooooooooooooooooooo................hihihihi :lol:
ciau angels 90


ciao :grin: hai msn? :grin:
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: giornooo!!!

Messaggio da Lupin 3 »

weeeeeee flavio o sciupa femmen
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: giornooo!!!

Messaggio da Napoletano_doc92 »

Lupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen
ma quando mai :sad:
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: giornooo!!!

Messaggio da Lupin 3 »

Napoletano_doc92 ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen
ma quando mai :sad:
aeeeee nu fa o modest parè
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: giornooo!!!

Messaggio da **Angels 90** »

Lupin 3 ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:
Lupin 3 ha scritto:weeeeeee flavio o sciupa femmen
ma quando mai :sad:
aeeeee nu fa o modest parè
Rispondi