x tutti

Rispondi
stik_namber01
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 nov 2008, 17:30

x tutti

Messaggio da stik_namber01 »

avete visto l altra volta i 50 cent nei simpson sono forti||
Avatar utente
AmerikanRapper
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
Località: BaianoTheBest

Re: x tutti

Messaggio da AmerikanRapper »

guarda k 50cent è un unika xs....nn è un gruppo!!!! e cmq si, l'ho vist una vlt su internet
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: x tutti

Messaggio da MASTIFFIS »

:lol: :lol: i 50 cent :lol: :lol: stik number ti ho sgamato :lol: :lol:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
AmerikanRapper
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
Località: BaianoTheBest

Re: x tutti

Messaggio da AmerikanRapper »

"i 50cent" e teng ij mo int a sacc :grin:
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Immagine
Avatar utente
MASTIFFIS
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4907
Iscritto il: 03 mar 2007, 14:33
Località: Detroit city

Re: x tutti

Messaggio da MASTIFFIS »

i tng twenty cent :lol:
Hip Hop Broke is my Life...





Immagine
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: x tutti

Messaggio da rapinvena »

si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: x tutti

Messaggio da lupacchiotto 3 »

in poke parole avete visto mastiffis
mentre io so tony yayo
Immagine
Avatar utente
AmerikanRapper
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
Località: BaianoTheBest

Re: x tutti

Messaggio da AmerikanRapper »

rapinvena ha scritto:si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper
siiiii uff dite smp csi...e l'mp kn il mio "nome" nn lo mandate mai...cmq anke se un giorno doveste indovinare io negherò smp....amen :grin:
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Immagine
Avatar utente
rapinvena
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 03 gen 2009, 13:48

Re: x tutti

Messaggio da rapinvena »

lo abbiamo kapito ki sei nn negare sei miriam xke lo abbiamo kapito ke hai scritto 1 xke hai ke ne pensate di federica e miriam e lo avevamo gia capito 2 xke mi ha detto ciciniello ke tu hai dseto ke ti sei isto i 50 cent nei simpson e poi tu hai detto ke lo hai visto su discutiamo e rinagraziamo a stik namber01 ke ci ha fatto capire ki sei (sgamata)e concludero cn un pezzo di rep
sono qui a raccontare
ed anche reppare
tu sei li ke leggi il messaggio
mentre le mie palle si fanno coraggio
adesso vi saluto
e saro anche muto
arrivederci
questo e il mio saluto !!!!!!!!!!!!yeaaaa
Immagine
SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
Avatar utente
AmerikanRapper
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
Località: BaianoTheBest

Re: x tutti

Messaggio da AmerikanRapper »

1 tt potevano scrivere "ke ne pensate d miriam e fede" ..... mika 1 scrive sl cio ke gli riguarda ..... 2 tt qll ke seguono i simpson sfegatatamente e sanno tt le puntate hanno visto 50cent....a me è rimasto impresso xk mi piace mo k'aggia fa.....mika sn l'unika!!!!
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Immagine
Avatar utente
°prezzzzemolinaaa°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 436
Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
Località: baianooooooo

Re: x tutti

Messaggio da °prezzzzemolinaaa° »

ooooooo ragà nn vi poxo lascia x un po k mi fate succ. tt sti kasini!!!! nn vi scordate ke l'unika sola e inimitabile miry sn io!!!!!!
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




Immagine
Rispondi