x tutti
-
stik_namber01
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 8
- Iscritto il: 25 nov 2008, 17:30
x tutti
avete visto l altra volta i 50 cent nei simpson sono forti||
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: x tutti
guarda k 50cent è un unika xs....nn è un gruppo!!!! e cmq si, l'ho vist una vlt su internet
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: x tutti
"i 50cent" e teng ij mo int a sacc 
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Re: x tutti
si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper

SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: x tutti
siiiii uff dite smp csi...e l'mp kn il mio "nome" nn lo mandate mai...cmq anke se un giorno doveste indovinare io negherò smp....amenrapinvena ha scritto:si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


Re: x tutti
lo abbiamo kapito ki sei nn negare sei miriam xke lo abbiamo kapito ke hai scritto 1 xke hai ke ne pensate di federica e miriam e lo avevamo gia capito 2 xke mi ha detto ciciniello ke tu hai dseto ke ti sei isto i 50 cent nei simpson e poi tu hai detto ke lo hai visto su discutiamo e rinagraziamo a stik namber01 ke ci ha fatto capire ki sei (sgamata)e concludero cn un pezzo di rep
sono qui a raccontare
ed anche reppare
tu sei li ke leggi il messaggio
mentre le mie palle si fanno coraggio
adesso vi saluto
e saro anche muto
arrivederci
questo e il mio saluto !!!!!!!!!!!!yeaaaa
sono qui a raccontare
ed anche reppare
tu sei li ke leggi il messaggio
mentre le mie palle si fanno coraggio
adesso vi saluto
e saro anche muto
arrivederci
questo e il mio saluto !!!!!!!!!!!!yeaaaa

SoNo Il ReP pIu GrAnDiOsO DeL mOnDo !!
- AmerikanRapper
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 27 dic 2008, 12:43
- Località: BaianoTheBest
Re: x tutti
1 tt potevano scrivere "ke ne pensate d miriam e fede" ..... mika 1 scrive sl cio ke gli riguarda ..... 2 tt qll ke seguono i simpson sfegatatamente e sanno tt le puntate hanno visto 50cent....a me è rimasto impresso xk mi piace mo k'aggia fa.....mika sn l'unika!!!!
i Miei Gusti sn Semplici: Mi accontento Solo Del Meglio


- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 436
- Iscritto il: 28 gen 2008, 16:42
- Località: baianooooooo
Re: x tutti
ooooooo ragà nn vi poxo lascia x un po k mi fate succ. tt sti kasini!!!! nn vi scordate ke l'unika sola e inimitabile miry sn io!!!!!!
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...




