arianna ha scritto:credo ke tu nn sia consapevole delle parole e pensieri ke esprimi...ti è piaciuto giudicare senza motivo...e rispondere in maniera scurrile a prossima volta ti stavi al tuo posto ...adesso sembri ke blateri...
l'unica k blatera 6 tu..forse nn sai il significato..io ho espresso il mio giudizio e ho dt ciò k pensavo..bast..
ah!si dici...e me lo vuoi dire tu il significato!?
cmq tu hai giudicato senza prima guardarti tu...a mio parere tu appari 10 cristiani cozzi e nn uno
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
..AHAHAHAHA,...Preferisco nn rispondere...ti giudiki da solo ...ciao
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
mmmmmm prp loro hai toppato alla grande.........tu si kill k port a bandier
io penso ke la tu è solo invidia....
daii se queste persone ke tu hai nominat so kozzi allora tu porti a bandier...ma nn facciamo ridere le moske ...mah...povera italia
mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
CI SONO PERSONA IGNORANTI E INVIDIOSE (NAPOLI MANIA ESEMPIO PRATICO)CHE NON SANNO COSA FARE XKE SONO TALMENTE IGNORANTI E INSIGNIFICANTI CHE ALLE PERSONE APPAIONO INDIFFERENTI E FANNO DI TUTTO X METTERSI IN MOSTRA ROVINANDO ANCOR DI PIU LA LORO PSICOLOGIA MENTALE E IL LORO MODO DI ESSERE...
NAPOLI MANIA SMETTILA SEI RIDICOLO SEI INSIGNIFICANTE VERAMENTE MI FAI PENA IN ALCUNI CASI PKE' SEI TALMENTE BAMBINO CHE HO IL DUBBO DELLA TUA CRESCITA INTERIORE....
BIMBO CRESCI....SEI INSIGNIFICANTE
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!
bhe credo ke qst nomi elencati sn prp sbagliati sai ki è qst gente ?secondo me qlk tua/o amika/o ke ti vuole fare cm la merda e ho anke qlk dubbio.... cmq secondo voi se si scopre ki è napoli mania come lo definireste????? vabbe ke parliamo a fa ....
ciao..senti io nn voglio nè prenderti a parole nè giudicarti male come ha fatto qualcuno..ho letto alcuni nomi che poco mi piacevano..e ho ritenuto giusto rispondere..Forse hi qualcosa contro queste persone al punto da ritenerle COZZE xkè guarda ti poxo assicurare che non sono per niente così..(parlo delle xsone ke conosco)..xciò ti dico solo ke prima di giudicare le xsone conoscila e poi giudiki..è un consiglio niente di più..ciaoo
ah dimenticavo..quando parli di Antonio Maresca sciaquati la bocca!
la nostra favola ha scritto:ciao..senti io nn voglio nè prenderti a parole nè giudicarti male come ha fatto qualcuno..ho letto alcuni nomi che poco mi piacevano..e ho ritenuto giusto rispondere..Forse hi qualcosa contro queste persone al punto da ritenerle COZZE xkè guarda ti poxo assicurare che non sono per niente così..(parlo delle xsone ke conosco)..xciò ti dico solo ke prima di giudicare le xsone conoscila e poi giudiki..è un consiglio niente di più..ciaoo
ah dimenticavo..quando parli di Antonio Maresca sciaquati la bocca!
a te vita mijjj
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Anna cum fai a nu capi e scritto kiaro e tondo
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like ☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆ ♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥ « ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє » My msn:orsola_apazz@hotmail.it
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!
cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Anna cum fai a nu capi e scritto kiaro e tondo
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!