1 + COZZI DI AVELLA...

Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da arianna »

napoli mania ha scritto:
arianna ha scritto:credo ke tu nn sia consapevole delle parole e pensieri ke esprimi...ti è piaciuto giudicare senza motivo...e rispondere in maniera scurrile a prossima volta ti stavi al tuo posto ...adesso sembri ke blateri... :roll: :roll: :roll:
l'unica k blatera 6 tu..forse nn sai il significato..io ho espresso il mio giudizio e ho dt ciò k pensavo..bast..
ah!si dici...e me lo vuoi dire tu il significato!?
cmq tu hai giudicato senza prima guardarti tu...a mio parere tu appari 10 cristiani cozzi e nn uno :roll: :roll: :roll:
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Avatar utente
INGLESINA 4EVER
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2311
Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
Località: -=|Ã¥v룣å|=-

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
..AHAHAHAHA,...Preferisco nn rispondere...ti giudiki da solo ...ciao ;-)
Immagine
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da RAGA94 »

napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da arianna »

wua!jessica si kel ca si anke se gli ultimi righi nn li ho capiti cmq si kel ca siiii :lol: :lol: :lol:
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da RAGA94 »

arianna ha scritto:wua!jessica si kel ca si anke se gli ultimi righi nn li ho capiti cmq si kel ca siiii :lol: :lol: :lol:
ALCUNE VOLTE CON QST BAMBINI MI SALTANO PROPRIO I NEURONI :grin: :grin: :grin: :grin:
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
mariakitty
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 399
Iscritto il: 08 ago 2008, 15:44
Località: ѕρєяσ иєℓ ѕυσ ¢υσяє ♡♡♡

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da mariakitty »

napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
mmmmmm prp loro hai toppato alla grande.........tu si kill k port a bandier
Immagine

кαŠιиιŠтα 4 єνЄя

ι'м à вÃ∂ gιяℓ

ι ℓØνє уØυ
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da valett »

:lol: :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da °°KiSs°° »

io penso ke la tu è solo invidia....
daii se queste persone ke tu hai nominat so kozzi allora tu porti a bandier...ma nn facciamo ridere le moske ...mah...povera italia :roll:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da valett »

:71: bravaaa kissss
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da °°KiSs°° »

Immagine
:grin: :grin:
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
valett
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 26 lug 2008, 15:20
Località: ανєℓℓα вєα¢н ^_^

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da valett »

:lol: :lol: :lol:
»VαӘ~


Immagine

ღ*.Y[Ө]υ я[Ө]¢к [๓]у ω[Ө]яℓ∂ «
Avatar utente
°°KiSs°°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8420
Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
Località: ●...ιη υη ραєšє...●
Contatta:

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da °°KiSs°° »

:lol: :grin: ;-) :grin: ;-)
Immagine

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da RAGA94 »

CI SONO PERSONA IGNORANTI E INVIDIOSE (NAPOLI MANIA ESEMPIO PRATICO)CHE NON SANNO COSA FARE XKE SONO TALMENTE IGNORANTI E INSIGNIFICANTI CHE ALLE PERSONE APPAIONO INDIFFERENTI E FANNO DI TUTTO X METTERSI IN MOSTRA ROVINANDO ANCOR DI PIU LA LORO PSICOLOGIA MENTALE E IL LORO MODO DI ESSERE...
NAPOLI MANIA SMETTILA SEI RIDICOLO SEI INSIGNIFICANTE VERAMENTE MI FAI PENA IN ALCUNI CASI PKE' SEI TALMENTE BAMBINO CHE HO IL DUBBO DELLA TUA CRESCITA INTERIORE....



BIMBO CRESCI....SEI INSIGNIFICANTE
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 dic 2008, 17:51

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic. »

no comment
Immagine
Avatar utente
**gIuSy!!!!**
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1514
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:28
Località: ((**nEl TuO cUoReEeE!!!!**))

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da **gIuSy!!!!** »

:???: :???: :???: :???:
Immagine

...tHiS iS mY wOrLd...
♀..т♥α♥α♥¢..♂
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 49
Iscritto il: 14 dic 2008, 18:09

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da ♀..т♥α♥α♥¢..♂ »

bhe credo ke qst nomi elencati sn prp sbagliati sai ki è qst gente ?secondo me qlk tua/o amika/o ke ti vuole fare cm la merda e ho anke qlk dubbio.... cmq secondo voi se si scopre ki è napoli mania come lo definireste????? vabbe ke parliamo a fa ....
Immagine

ღ мι ღ ραѕѕι ღ α¢¢αитσ ღ є ღ мι ღ ѕfισяι ღ ¢σℓ ღ тυσ ღ яєѕριяσ ღ мα ღ qυєѕтσ ღ иσи ღ мι ღ вαѕтα,ღ νσяяєι ღ ανєятι ღ qυι ღ ¢σи ღ мє..є ღ ѕєитιяє ღ ιℓ ღ тυσ ღ яєѕριяσ ღ ¢σиfσи∂єяѕι ღ ¢σℓ ღ мισ ღ ιи ღυи ღ ѕσℓσ ღ вαттιтσ ღ
Avatar utente
la nostra favola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2146
Iscritto il: 06 giu 2007, 13:32
Località: *Baiano

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da la nostra favola »

ciao..senti io nn voglio nè prenderti a parole nè giudicarti male come ha fatto qualcuno..ho letto alcuni nomi che poco mi piacevano..e ho ritenuto giusto rispondere..Forse hi qualcosa contro queste persone al punto da ritenerle COZZE xkè guarda ti poxo assicurare che non sono per niente così..(parlo delle xsone ke conosco)..xciò ti dico solo ke prima di giudicare le xsone conoscila e poi giudiki..è un consiglio niente di più..ciaoo ;-)







ah dimenticavo..quando parli di Antonio Maresca sciaquati la bocca!
FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da RAGA94 »

la nostra favola ha scritto:ciao..senti io nn voglio nè prenderti a parole nè giudicarti male come ha fatto qualcuno..ho letto alcuni nomi che poco mi piacevano..e ho ritenuto giusto rispondere..Forse hi qualcosa contro queste persone al punto da ritenerle COZZE xkè guarda ti poxo assicurare che non sono per niente così..(parlo delle xsone ke conosco)..xciò ti dico solo ke prima di giudicare le xsone conoscila e poi giudiki..è un consiglio niente di più..ciaoo ;-)







ah dimenticavo..quando parli di Antonio Maresca sciaquati la bocca!
a te vita mijjj
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
♀..т♥α♥α♥¢..♂
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 49
Iscritto il: 14 dic 2008, 18:09

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da ♀..т♥α♥α♥¢..♂ »

:lol: ma secondo me qst nn sa neanke ke significa cozze
Immagine

ღ мι ღ ραѕѕι ღ α¢¢αитσ ღ є ღ мι ღ ѕfισяι ღ ¢σℓ ღ тυσ ღ яєѕριяσ ღ мα ღ qυєѕтσ ღ иσи ღ мι ღ вαѕтα,ღ νσяяєι ღ ανєятι ღ qυι ღ ¢σи ღ мє..є ღ ѕєитιяє ღ ιℓ ღ тυσ ღ яєѕριяσ ღ ¢σиfσи∂єяѕι ღ ¢σℓ ღ мισ ღ ιи ღυи ღ ѕσℓσ ღ вαттιтσ ღ
Avatar utente
Sweet Princess
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4452
Iscritto il: 27 apr 2008, 18:34
Località: AvElLa

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da Sweet Princess »

napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
:???: :???:
Immagine

DOLCEMENTE COMPLICATA
benedetta-1994@hotmail.it
@diavolita@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 dic 2008, 16:51

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da @diavolita@ »

MOLTIXIMI.....ma ci vuole un secolo x elencarli tt.........
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da pitone93 »

RAGA94 ha scritto:
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Anna cum fai a nu capi e scritto kiaro e tondo ;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
arianna
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2906
Iscritto il: 20 dic 2006, 20:52
Località: aLlE mItIkE "CoOp"[AvElLa]

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da arianna »

pitone93 ha scritto:
RAGA94 ha scritto:
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Anna cum fai a nu capi e scritto kiaro e tondo ;-)
:?: :?: :?:
●(¯`•¸·´¯)●εїз●αииα●εїз●(¯`•¸·´¯)●¢'ešт łα νıe
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da diavolita94 »

:cool: :cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Avatar utente
RAGA94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1304
Iscritto il: 13 gen 2007, 18:02
Località: miami

Re: 1 + COZZI DI AVELLA...

Messaggio da RAGA94 »

pitone93 ha scritto:
RAGA94 ha scritto:
napoli mania ha scritto:ah dimenticavop...sabatino o tatà...pepp o baiocc...angelo o capagiall.... ecc....poi di cozze ce ne sn e come....nikoletta mariarita carla rosa d'avanzo ilaria pedalino rosa papa giusy elvira filomena(CONFETTINO) martina a zivat...simona ecc....cmq a metà r'avell..!!!


cmq o kiù cuozz è francesc crivell
allor mo m stai sfastriann...cos ahai da dire di "pepp o baiocc" famm sent????e di francesco crivelli???????? fammi sentire cosa hai da dire....vai parla...tu sei solo un idiota e l'uniko cozzo sei tu sei un cafone sei un bimbo sei un cretino e non ti permetter epiu di fare qst 2 nomi!!!mai piu....sono stata kiara???? e prima di parlare delle persone lavati la bocca con il sapone...e non parlare di loro se di loro non sai parla prima di te e poi di loro dirai agricolo....mint a mar ca servn e cozz STRONZO
Anna cum fai a nu capi e scritto kiaro e tondo ;-)
;-) ;-) ;-)
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Rispondi