salve a tutti (informazione) pleas risp
salve a tutti (informazione) pleas risp
sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

Re: salve a tutti (informazione) pleas risp
ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell è
a mannag o pataniell 
SI SEMP O MEGL'....Napoletano_doc92 ha scritto:ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell èa mannag o pataniell
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

no jeje non credo proprio di essere il meglioRAGA94 ha scritto:SI SEMP O MEGL'....Napoletano_doc92 ha scritto:ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell èa mannag o pataniell
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo[/quote]
bho...
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo[/quote]
bho...
di simone c'è ne solo uno cm lui nessuno....se è qll ke dico io...bhè cn qll poke kose ke hai dtt...lui deve essere...ora ke ci penso il simo ke conosco io gli piace tnt il calcio fa spesso filone..quindi è prpr lui....Simuove Romanelli....

sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene

LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

vabbè simone si rikonosce dalla sua mitika frase giusto taby??:IJ NN CIA FACC KIUAmicucce ha scritto:di simone c'è ne solo uno cm lui nessuno....se è qll ke dico io...bhè cn qll poke kose ke hai dtt...lui deve essere...ora ke ci penso il simo ke conosco io gli piace tnt il calcio fa spesso filone..quindi è prpr lui....Simuove Romanelli....![]()
![]()
IHIH Un grande ki c'è c'è...qlkn kome simone??nn c'è...pur o pok ra rimm..
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
- LUanCAna
- .:: Maresciallo ::.

bho...[/quote]PiCcOlA... ha scritto:[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici

[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
mmmm
ma fosm prop nui?? strano xkè noi xo nn facciamo mai filone

mmmm
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

papà na vuò prp frni e ngrippà e figliol....io lo diko a mamma
.....cmq ke dire su simuove è uniko soprattutto pariantissimooooooooooooooo......ciauuu papy tvtttttttttttttttttttttttb
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ