salve a tutti (informazione) pleas risp

Rispondi
Girl "92"
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

salve a tutti (informazione) pleas risp

Messaggio da Girl "92" »

sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: salve a tutti (informazione) pleas risp

Messaggio da Napoletano_doc92 »

ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell è :cool: a mannag o pataniell :cool:
RAGA94
.:: Tenente ::.

Messaggio da RAGA94 »

Napoletano_doc92 ha scritto:ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell è :cool: a mannag o pataniell :cool:
SI SEMP O MEGL'....
Tutti gli amori che vivro' avranno dentro un po di te perche' lo so dovunque andrai in ogni istante restarai .....INDIMENTICABILE....!

Immagine
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Napoletano_doc92 »

RAGA94 ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:ragazzi ma na lulit frnì proprij re fa nnammurà a sti cirasell è :cool: a mannag o pataniell :cool:
SI SEMP O MEGL'....
no jeje non credo proprio di essere il meglio ;-) xò mi fa tanto piacere che pensi questo di me tvttttb :smile: ;-)
PiCcOlA...

Messaggio da PiCcOlA... »

[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo[/quote]
bho...
Amicucce
Contatta:

Messaggio da Amicucce »

di simone c'è ne solo uno cm lui nessuno....se è qll ke dico io...bhè cn qll poke kose ke hai dtt...lui deve essere...ora ke ci penso il simo ke conosco io gli piace tnt il calcio fa spesso filone..quindi è prpr lui....Simuove Romanelli.... :grin: :grin: :grin:
sorellone vi voglio un mondo di bene...
jeje tadbxs
amici miei siete unici...viamodibene
Immagine
LaViTaèUnAltErAzIoNePrOvOcAnTe,BiSoGnAvIvErLaFiNoAlL'uLtImOrEsPiRo
cucciolotta the best
.:: Maggiore ::.

Messaggio da cucciolotta the best »

Amicucce ha scritto:di simone c'è ne solo uno cm lui nessuno....se è qll ke dico io...bhè cn qll poke kose ke hai dtt...lui deve essere...ora ke ci penso il simo ke conosco io gli piace tnt il calcio fa spesso filone..quindi è prpr lui....Simuove Romanelli.... :grin: :grin: :grin:
vabbè simone si rikonosce dalla sua mitika frase giusto taby??:IJ NN CIA FACC KIU
IHIH Un grande ki c'è c'è...qlkn kome simone??nn c'è...pur o pok ra rimm..
» ριккõℓα~sΣeяу♥

♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
Immagine
♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
LUanCAna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da LUanCAna »

PiCcOlA... ha scritto:[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo
bho...[/quote]
Immagine
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Contatta:

Messaggio da Lupin 3 »

[quote="Girl "92""]sapete dirmi qualcosa su dei ragazzi??? sono di nola e ho conosciuto dei raga molto simpatici
non tanto di loro so solo che amano il calcio che fanno sempre filone... ehm che sono simpaticissimi e uno dei più simpatici se ricordo bene si chiama simone se x caso avete capito chi sono ditemi di l'oro e se sono su questo forum che si facessero vivi (sono una delle ragazze che avete ingrippat al vulcano) grazie in anticipo[/quote]

mmmm :roll: :roll: :roll: ma fosm prop nui?? strano xkè noi xo nn facciamo mai filone ;-) :!:
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò

My MsN: stevee_ok@hotmail.com
LA LISCIA E LA RICCIA

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

papà na vuò prp frni e ngrippà e figliol....io lo diko a mamma :lol: :lol: .....cmq ke dire su simuove è uniko soprattutto pariantissimooooooooooooooo......ciauuu papy tvtttttttttttttttttttttttb
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

Immagine
Rispondi