un giudizio su...

bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: un giudizio su...

Messaggio da bimba13 »

Girlmorina ha scritto:
bimba13 ha scritto:mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..
si ma infatti hai ragione...è una cosa k io ho sempre detto...k la vita è un dono prezioso e k ormai va via cm se nn fosse nnt...e pensare a ki nn l' ha vissuta..pensare a qll k è successo mi da la forza x andare avanti..e io so k la vita è stupenda e sn contenta d starla vivendo...
è il mondo fa skifo...è il modo in cui gira k è una merda...nn la vita...la vita fino ad ora mi ha dato e mi ha tolto...ma mi ha lasciato emozioni k valeva la pena conoscere...e sn ansiosa di scoprire cs ci sarà piu in la...sì ..io amo la vita...e qst l' ho sempre detto...io ho solo fatto un' osservazione...k parlando realisticamente...noi nn sappiamo qnd tt finirà... ;-) ;-) o sbaglio??? c'è qlk1 k lo sa??
vbb se la pensi cosi allora quoto cn te...frs avevo sbagliato a capire... ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
vagabonda_snob
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Messaggio da vagabonda_snob »

bhè qst anno nn è stato dei migliori apparte l'estate è andat quasi tt male....
trp delusioni....trp soffrenza....trp pianti....trp di trp....
uffaaaaa anke se è il mondo k nn va come dovrebbe andare, io continuo a sperare anke k nn credo serva a molto...
vediamo cm va l'anno nuovo...e il fatt brutto è ke ce lo dobbiam prendere così com è non lo possiam neanke kambiare qndi potrà essere bello come potrà essere brutto..stremo a vedere
BUON ANNO A TT.... :smile: :smile:
{...Gυι∂σ тι νσяяò вєиє ρєя ѕємρяє...}

Immagine

gяαzιє χ ℓ'Aмι¢ιzιA... qυєℓℓα νєяα, qυєℓℓα ѕєиzα ¢σмρяσмєѕѕι... qυєℓℓα ¢нє тυттσ χ∂σиα є ¢σмρяєи∂є
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Baci e abbracci...! »

vagabonda_snob ha scritto:bhè qst anno nn è stato dei migliori apparte l'estate è andat quasi tt male....
trp delusioni....trp soffrenza....trp pianti....trp di trp....
uffaaaaa anke se è il mondo k nn va come dovrebbe andare, io continuo a sperare anke k nn credo serva a molto...
vediamo cm va l'anno nuovo...e il fatt brutto è ke ce lo dobbiam prendere così com è non lo possiam neanke kambiare qndi potrà essere bello come potrà essere brutto..stremo a vedere
BUON ANNO A TT.... :smile: :smile:
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
ArIeL992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ArIeL992 »

k dire di qst'anno.....diciamo k nn è iniziato proprio benissimo cm avrei voluto...ma è da settembre k ha preso una piega del tutto diversa e sta finendo ancora meglio...e qst lo devo a tt le persone k mi sn vicine e in particolare a 4 persone anke se una di qst purtroppo ormai nn mi è più vicina...ma nonostante ciò voglio a qst persona un bene immenso...
Immagine
--->Sc@rf4ce<---
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da --->Sc@rf4ce<--- »

è Stat nù bell ann
Immagine

La classe non è ACQUA...ALESSANDRO DEL PIERO SEI IL MIO IDOLO...CRISTIANO RONALDO THE BEST
Rispondi