un giudizio su...

Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.

un giudizio su...

Messaggio da Baci e abbracci...! »

ciao raga sta finendo ank qst anno..(il tempo passa in fretta)
x voi come e stato???

a me tra dubbi e incomprensioni e iniziato male e sta finendo peggio....:( ........

spero un 2009 da favola x tutti...AUGURI ANTICIPATI.....
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
Lateralus
.:: Maresciallo ::.

Re: un giudizio su...

Messaggio da Lateralus »

merda su tutti i fronti
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.

But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
XxXPrInCeSsXxX
.:: Sergente ::.

Messaggio da XxXPrInCeSsXxX »

NON LO DITE A ME,TRA INCIDENTI E TANTE COSE BRUTTE CHE MI SN ACCADUTE,QST ANNO NN HA AVUTO PROPRIO SENSO X ME...VABBè SPERIAMO CHE IL 2009 SIA L'ANNO GIUSTO X TUTTI..AUGURI... ;-)
♥•.:.•♥ภ๏ภ เllย๔єг๓เ รє ภ๏ภ שย๏เ ภเєภtє ๔ค ๓є♥•.:.•♥
Immagine
dark angel94
.:: Capitano ::.

Messaggio da dark angel94 »

a me è iniziato beniximo e sta finendo..nn lo sò :roll:
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

mah nn è stato proprio bruttissimo ma neanke da incorniciare...normale...cm smp..spero davvero ke il 2009 dia 1 svolta alla mia vita xkè sn stufa :evil: vbb cmq tnt auguri a tt! :grin:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥

Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Immagine
BAMBOLITA FRIENDS
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BAMBOLITA FRIENDS »

PPARTE QUALCHE PICCOLI SCREZZI, L ANNO E INCOMINCIATO BENISSIMO E STA FINENDO UNA MERAVIGLIA. SPERO KE IL 2009 SARà ANCORA DI PIU
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire

amore 6 la mia vita

Immagine
Baci e abbracci...!

Lateralus ha scritto:merda su tutti i fronti
siamo in due nn ti preoccupare....sempre arrivera qlk bel momento ;-)

Immagine

bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

Baci e abbracci...! ha scritto:

speriamo... :sad:
Che agnello stupido...♥

Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da SweetAngel17 »

beh diciamo ke è iniziato abbastanza bene...ho passato un estate fantastika xò...qst anno nn sta finendo nel migliore dei modi....speriamo ke il 2009 sarà mlt meglio!!! auguri a tutti!!! ;-)
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
[*sonoiokarina*]
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da [*sonoiokarina*] »

siamo in 3!!!! xD :sad:
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
sugar

Messaggio da sugar »

il mio anno? bè si possono contare le cose belle ke mi sono successe...massimo sarà stato un mesetto in tutto 30 g su 365 monotoni bè decidete voi .....spero in un buon 2009..infondo ke faccio di male....è vero ho degli amici ke alcuni invidiano....nn vi parlo di amike...una famiglia ke amo....bè spero kr il 2009 mi porti l amore..nn uno qualunque uno ke duri per sempre....
alza gli occhi al cielo....solo li troverai qualcosa più grande di te...........
♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ♥:MιSѕ_[ĞιяĿMσяιиα]♥ »

beh..ringraziate...anzi..ringraziamo k noi ci possiamo sperare in un nuovo anno...migliore...x molti qst è stato l' ultimo..finito da un momento all' altro..kisa qnt progetti andati in fumo..beh..qst anno di certo nn è stato uno dei migliori...anzi...frs uno dei peggiori...sì un' estate fantastica...serate bellissime...amici ritrovati...ma se prendo qst anno e lo metto su un tavolo..guardandolo mi ripercorrono emozioni, sensazioni, brividi k vorrei tanto cancellare...si..io qst anno lo cancellerei volentieri...e nn spero in un anno migliore...xkè ho capito k sperare nn serve a un cazzo..solo a crearti illusioni...tanto la vita va cm deve andare..e di certo nn siamo noi a deciderlo..o meglio noi di certo nn sappiamo le strade k prenderà...ma sperare nn serve veramente a un cazzo...x qnt ne so...x me l' anno potrebbe finire anke dmn!.. e nn dite k sn pessimista...sn REALISTA...la sfumatura sembra leggera ma in relatà c'è un' enorme differenza...
cmq...buon anno a tutti!!!
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

................................................................ιиѕєραяαвιℓι ♥

................»∂євву.мєℓα.ѕυву.נєנè.fяє∂. .Vι αмσ.

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
orsacchia93
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da orsacchia93 »

dark angel94 ha scritto:a me è iniziato beniximo e sta finendo..nn lo sò :roll:
{*..εїз..DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore

............................Immagine

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ..εїз ..*}
Baci e abbracci...!

[*sonoiokarina*] ha scritto:
siamo in 3!!!! xD :sad:
:sad:

Immagine

cocconuda94

Messaggio da cocconuda94 »

Baci e abbracci...! ha scritto:ciao raga sta finendo ank qst anno..(il tempo passa in fretta)
x voi come e stato???

a me tra dubbi e incomprensioni e iniziato male e sta finendo peggio....:( ........

spero un 2009 da favola x tutti...AUGURI ANTICIPATI.....

x me è la stessa cosa...speriamo k il 009 c riservi qlks d bll... e qst lo auguro a ttt
Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Girlmorina ha scritto:beh..ringraziate...anzi..ringraziamo k noi ci possiamo sperare in un nuovo anno...migliore...x molti qst è stato l' ultimo..finito da un momento all' altro..kisa qnt progetti andati in fumo..beh..qst anno di certo nn è stato uno dei migliori...anzi...frs uno dei peggiori...sì un' estate fantastica...serate bellissime...amici ritrovati...ma se prendo qst anno e lo metto su un tavolo..guardandolo mi ripercorrono emozioni, sensazioni, brividi k vorrei tanto cancellare...si..io qst anno lo cancellerei volentieri...e nn spero in un anno migliore...xkè ho capito k sperare nn serve a un c***o..solo a crearti illusioni...tanto la vita va cm deve andare..e di certo nn siamo noi a deciderlo..o meglio noi di certo nn sappiamo le strade k prenderà...ma sperare nn serve veramente a un c***o...x qnt ne so...x me l' anno potrebbe finire anke dmn!.. e nn dite k sn pessimista...sn REALISTA...la sfumatura sembra leggera ma in relatà c'è un' enorme differenza...
sì forse è vero...potremo anke rimanere delusi dall'anno ke verrà...ma qst nn toglie ke nn dobbiamo sperare....forse la speranza e l'illusione sono le cose ke ci sn rimaste più belle...le cose ke ci rendono la vita una sorpresa...mò ke sia brutta o bella...rimane sempre una sorpresa.... e pò martì a vit già è brutt pò si a pienz accussì...c'avessm accir tutti quant!!! forza ;-)
Immagine
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

SweetAngel17 ha scritto:
Girlmorina ha scritto:beh..ringraziate...anzi..ringraziamo k noi ci possiamo sperare in un nuovo anno...migliore...x molti qst è stato l' ultimo..finito da un momento all' altro..kisa qnt progetti andati in fumo..beh..qst anno di certo nn è stato uno dei migliori...anzi...frs uno dei peggiori...sì un' estate fantastica...serate bellissime...amici ritrovati...ma se prendo qst anno e lo metto su un tavolo..guardandolo mi ripercorrono emozioni, sensazioni, brividi k vorrei tanto cancellare...si..io qst anno lo cancellerei volentieri...e nn spero in un anno migliore...xkè ho capito k sperare nn serve a un c***o..solo a crearti illusioni...tanto la vita va cm deve andare..e di certo nn siamo noi a deciderlo..o meglio noi di certo nn sappiamo le strade k prenderà...ma sperare nn serve veramente a un c***o...x qnt ne so...x me l' anno potrebbe finire anke dmn!.. e nn dite k sn pessimista...sn REALISTA...la sfumatura sembra leggera ma in relatà c'è un' enorme differenza...
sì forse è vero...potremo anke rimanere delusi dall'anno ke verrà...ma qst nn toglie ke nn dobbiamo sperare....forse la speranza e l'illusione sono le cose ke ci sn rimaste più belle...le cose ke ci rendono la vita una sorpresa...mò ke sia brutta o bella...rimane sempre una sorpresa.... e pò martì a vit già è brutt pò si a pienz accussì...c'avessm accir tutti quant!!! forza ;-)
ma nn è un pensiero negativo..assolutamente..ve l' ho detto..nn è pessimismo..è realismo...prova a pensarci... scusa...tu sai x caso qnd sarà il tuo momento?? ( mettimm e' corn nterr )...xò capisci qll k voglio dire..nn ne abbiamo la minima idea...e nn c'è nnt k ce lo facia capire...quindi..x qnt ne sappiamo..ogni minuto potrebbe essere l' ultimo...anzi x me..x qnt ne so io...e credimi..ne so meno di zero...dmn potrebbe anke finire il mondo...potrebbe cancellarsi tt...io k kazzo ne so...io nn so nnt...e nn mi interessa sapere nnt... si sperarare ...immaginare...illudersi..frs è una delle poke cose belle k c rimangono in qst mondo di merda... ma ho smesso di sperare in qlk k nn c'è...k nn so...e k nn voglio...è una cosa mia personale...è una mia opinione..c'è..nnt di ke...dite k sn pessimista o esagerata...nn mi interessa...c'è ki la condividerà...e ki no...fa nnt... ;-) ;-)
............................................................I ♥ Ďιѕ¢υтιαмÖ.cOм }*

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

.......................................................I. Ŀινє. ιи. α. ¢яαzу. ωσяℓ∂. o.O«
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..
Che agnello stupido...♥

Immagine
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

brava bimba la penso ank io così ;-)
Immagine
dark angel94

Messaggio da dark angel94 »

bimba13 ha scritto:mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..
brava tesòò!!su ragà ke la vita è bellaaa!!guardate la vita cn 1 sorriso ke c'è ki qst vita nostra se la sogna ma nn potrà mai averla!! ;-)
..ma ignoravo ke infondo nn sarebbe mai finita..
...tu ke sei il sogno + grande tra i sogni + veri...<3

Immagine

v'adOrO<3
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba13 »

:grin: ;-) ;-)
Che agnello stupido...♥

Immagine
Sweet Angel

Messaggio da Sweet Angel »

Beh...devo dire ke qst'argomento è davvero molto interessante!!potremmo stare x ore qui a discuterne...ognuno ha idee diverse,dettate dalla propria esperienza xsonale...xkè infondo è così...ognuno guarda la vita in base alla prp esperienza,in base alle cose vissute...una xsona ke ne ha passate tante dirà sicuramente ke la vita fa skifo...ma ki invece ha avuto un pò più di fortuna sicuramente avrà un'opinione diversa...
Io sinceramente sono soddisfatta di qst ultimo anno passato...x me è stato incredibile...cominciando cn la scoperta del vero amore ke fortunatamente sto ancora vivendo...dopo tanti momenti stupendi e anke tnt difficoltà...credo ke nella vita nn bisogna mai smettere di sperare e di credere davvero in ciò ke si vuole...io ne ho avuto la prova!!sperare a volte ti illude..è vero..ma a volte ti dà anke la forza x continuare sulla tua strada..quella forza ke in certe situazioni ti manca...
nella vita purtroppo nn sempre le cose vanno come vorremmo noi...ma se smettiamo anke di sperare x cosa viviamo???
cmq auguro a tutti un buon 2009...baciiii...ciao... ;-)
...є ѕє нαι αмαtσ єяα αмσяє є ηση è мαι υη єяяσяє!!

Immagine
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

bimba13 ha scritto:mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..
si ma infatti hai ragione...è una cosa k io ho sempre detto...k la vita è un dono prezioso e k ormai va via cm se nn fosse nnt...e pensare a ki nn l' ha vissuta..pensare a qll k è successo mi da la forza x andare avanti..e io so k la vita è stupenda e sn contenta d starla vivendo...
è il mondo fa skifo...è il modo in cui gira k è una merda...nn la vita...la vita fino ad ora mi ha dato e mi ha tolto...ma mi ha lasciato emozioni k valeva la pena conoscere...e sn ansiosa di scoprire cs ci sarà piu in la...sì ..io amo la vita...e qst l' ho sempre detto...io ho solo fatto un' osservazione...k parlando realisticamente...noi nn sappiamo qnd tt finirà... ;-) ;-) o sbaglio??? c'è qlk1 k lo sa??

Immagine

»Mαятιиα.
.Iℓαяια«
»Sιмσиα.
.Sαиα«

Lateralus

Messaggio da Lateralus »

Girlmorina ha scritto:noi nn sappiamo qnd tt finirà... ;-) ;-) o sbaglio??? c'è qlk1 k lo sa??[/b]
si i Maya....nel 2012 u.u
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.

But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
A potenz

Messaggio da A potenz »

per piacere che bruttto 2008, sono stato bene solo una setimana in estate poi ho avuto solo grandi delusioni tanti incidenti di miei amici tra qui il mio e poi una cosa che mi fa stare molto male....non riesco a far capire che amo tanto tanto come nn l'abbia mai fatto nessuno ad una persona che però nn riesce a capirlo..uffyyyyyyy spero nel 2009 auguri a tutti.....TI AMOOOOOOO :oops:
Rispondi