x voi come e stato???
a me tra dubbi e incomprensioni e iniziato male e sta finendo peggio....
spero un 2009 da favola x tutti...AUGURI ANTICIPATI.....

siamo in due nn ti preoccupare....sempre arrivera qlk bel momentoLateralus ha scritto:merda su tutti i fronti

Baci e abbracci...! ha scritto:siamo in due nn ti preoccupare....sempre arrivera qlk bel momentoLateralus ha scritto:merda su tutti i fronti

siamo in 3!!!! xDBaci e abbracci...! ha scritto:siamo in due nn ti preoccupare....sempre arrivera qlk bel momentoLateralus ha scritto:merda su tutti i fronti

dark angel94 ha scritto:a me è iniziato beniximo e sta finendo..nn lo sò![]()

[*sonoiokarina*] ha scritto:siamo in 3!!!! xDBaci e abbracci...! ha scritto:siamo in due nn ti preoccupare....sempre arrivera qlk bel momentoLateralus ha scritto:merda su tutti i fronti![]()

Baci e abbracci...! ha scritto:ciao raga sta finendo ank qst anno..(il tempo passa in fretta)
x voi come e stato???
a me tra dubbi e incomprensioni e iniziato male e sta finendo peggio............
spero un 2009 da favola x tutti...AUGURI ANTICIPATI.....

sì forse è vero...potremo anke rimanere delusi dall'anno ke verrà...ma qst nn toglie ke nn dobbiamo sperare....forse la speranza e l'illusione sono le cose ke ci sn rimaste più belle...le cose ke ci rendono la vita una sorpresa...mò ke sia brutta o bella...rimane sempre una sorpresa.... e pò martì a vit già è brutt pò si a pienz accussì...c'avessm accir tutti quant!!! forzaGirlmorina ha scritto:beh..ringraziate...anzi..ringraziamo k noi ci possiamo sperare in un nuovo anno...migliore...x molti qst è stato l' ultimo..finito da un momento all' altro..kisa qnt progetti andati in fumo..beh..qst anno di certo nn è stato uno dei migliori...anzi...frs uno dei peggiori...sì un' estate fantastica...serate bellissime...amici ritrovati...ma se prendo qst anno e lo metto su un tavolo..guardandolo mi ripercorrono emozioni, sensazioni, brividi k vorrei tanto cancellare...si..io qst anno lo cancellerei volentieri...e nn spero in un anno migliore...xkè ho capito k sperare nn serve a un c***o..solo a crearti illusioni...tanto la vita va cm deve andare..e di certo nn siamo noi a deciderlo..o meglio noi di certo nn sappiamo le strade k prenderà...ma sperare nn serve veramente a un c***o...x qnt ne so...x me l' anno potrebbe finire anke dmn!.. e nn dite k sn pessimista...sn REALISTA...la sfumatura sembra leggera ma in relatà c'è un' enorme differenza...
cmq...buon anno a tutti!!!

ma nn è un pensiero negativo..assolutamente..ve l' ho detto..nn è pessimismo..è realismo...prova a pensarci... scusa...tu sai x caso qnd sarà il tuo momento?? ( mettimm e' corn nterr )...xò capisci qll k voglio dire..nn ne abbiamo la minima idea...e nn c'è nnt k ce lo facia capire...quindi..x qnt ne sappiamo..ogni minuto potrebbe essere l' ultimo...anzi x me..x qnt ne so io...e credimi..ne so meno di zero...dmn potrebbe anke finire il mondo...potrebbe cancellarsi tt...io k kazzo ne so...io nn so nnt...e nn mi interessa sapere nnt... si sperarare ...immaginare...illudersi..frs è una delle poke cose belle k c rimangono in qst mondo di merda... ma ho smesso di sperare in qlk k nn c'è...k nn so...e k nn voglio...è una cosa mia personale...è una mia opinione..c'è..nnt di ke...dite k sn pessimista o esagerata...nn mi interessa...c'è ki la condividerà...e ki no...fa nnt...SweetAngel17 ha scritto:sì forse è vero...potremo anke rimanere delusi dall'anno ke verrà...ma qst nn toglie ke nn dobbiamo sperare....forse la speranza e l'illusione sono le cose ke ci sn rimaste più belle...le cose ke ci rendono la vita una sorpresa...mò ke sia brutta o bella...rimane sempre una sorpresa.... e pò martì a vit già è brutt pò si a pienz accussì...c'avessm accir tutti quant!!! forzaGirlmorina ha scritto:beh..ringraziate...anzi..ringraziamo k noi ci possiamo sperare in un nuovo anno...migliore...x molti qst è stato l' ultimo..finito da un momento all' altro..kisa qnt progetti andati in fumo..beh..qst anno di certo nn è stato uno dei migliori...anzi...frs uno dei peggiori...sì un' estate fantastica...serate bellissime...amici ritrovati...ma se prendo qst anno e lo metto su un tavolo..guardandolo mi ripercorrono emozioni, sensazioni, brividi k vorrei tanto cancellare...si..io qst anno lo cancellerei volentieri...e nn spero in un anno migliore...xkè ho capito k sperare nn serve a un c***o..solo a crearti illusioni...tanto la vita va cm deve andare..e di certo nn siamo noi a deciderlo..o meglio noi di certo nn sappiamo le strade k prenderà...ma sperare nn serve veramente a un c***o...x qnt ne so...x me l' anno potrebbe finire anke dmn!.. e nn dite k sn pessimista...sn REALISTA...la sfumatura sembra leggera ma in relatà c'è un' enorme differenza...
cmq...buon anno a tutti!!!![]()

brava tesòò!!su ragà ke la vita è bellaaa!!guardate la vita cn 1 sorriso ke c'è ki qst vita nostra se la sogna ma nn potrà mai averla!!bimba13 ha scritto:mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..

si ma infatti hai ragione...è una cosa k io ho sempre detto...k la vita è un dono prezioso e k ormai va via cm se nn fosse nnt...e pensare a ki nn l' ha vissuta..pensare a qll k è successo mi da la forza x andare avanti..e io so k la vita è stupenda e sn contenta d starla vivendo...bimba13 ha scritto:mah io da 1 parte quoto cn martina..si è vero...sperare nn serve a nnt..io sto sperando da 14 anni in 1 anno mijore e nn ancora deve venire...anzi se è possibile ogni anno mi sembra ancora + skifoso dei precedenti...da 1 parte quoto cn simona xkè è vero,sperare e illudersi sn le unike cs belle ke ci rimangono...da 1 altra parte ancora nn quoto cn ness1 delle 2 xkè nn è vero ke la vita è skifosa e ke il mondo fa altrettanto skifo..almeno x me..si è vero succedono cs brutte,terribili...ma cmq dobbiamo continuare a credere nella vita e cercare in essa 1 senso..andiamo ragà è 1 dono meraviglioso..pensate a ki nn c'è +..pensate a tt i vostri amici ke se ne sn andati via cm 1 alito di vento..cs darebbero loro x la vita..ke se la sn visti passare davanti in 1 secondo..ke avevano progetti ke ora nn poxono + sperare di realizzare..ke avevano sogni..ke avevano 1 vita intera da vivere..nn dite ke la vita è 1 cs brutta xkè x me è 1 bestemmia..poi vbb ognuno ha il suo pensiero..

si i Maya....nel 2012 u.uGirlmorina ha scritto:noi nn sappiamo qnd tt finirà...![]()
o sbaglio??? c'è qlk1 k lo sa??[/b]