Il Locale + VIP
- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
- dolcemente cattiva!
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
- Località: nel mondo impossibile..
Re: Il Locale + VIP
ho cazzo mi accorgo ke nn c'è un bar decente nelle nostre zone!!!
vabbè io son di taurano nn c'è prorpt niente!!!
pero' pure negli altri paesi stann accisi!!!
Cioè bar moskiano è un bar FINITO.. ci vanno tutti drogati ( a livell e cocainomadi )
Bar rega ci vanno tutti drogatielli ( uso cannaioli e mariuncielli )
Bar norge si salva un pò xkè la domenika mattina è frequentata da brave persone.. anke se il sabato sera ci vanno tutti quelli ke vgliono fa "I UAPPITIELLI DI 15 "
quello di orlando ormai nn è un bar!!!
è na casa di riposo!!!!!!!
vabbè io son di taurano nn c'è prorpt niente!!!
pero' pure negli altri paesi stann accisi!!!
Cioè bar moskiano è un bar FINITO.. ci vanno tutti drogati ( a livell e cocainomadi )
Bar rega ci vanno tutti drogatielli ( uso cannaioli e mariuncielli )
Bar norge si salva un pò xkè la domenika mattina è frequentata da brave persone.. anke se il sabato sera ci vanno tutti quelli ke vgliono fa "I UAPPITIELLI DI 15 "
quello di orlando ormai nn è un bar!!!
è na casa di riposo!!!!!!!
Re: Il Locale + VIP
ummà ma ne stordo e tauran forse drogat e mariunciell si tu e kokkrunat po parli proprio tu ke a taoran stat pop nguaiat primm e parlà e lavr lavt a vokk ka varrikin!!!!ah:fa o cess w LAURO
w napoli
Re: Il Locale + VIP
ne stordo e taurano cocainomade e drogati a chi???
tu sei di taurano che capisci per te il bar migliore è il "pagliaro" che hai nella terra
tu sei di taurano che capisci per te il bar migliore è il "pagliaro" che hai nella terra
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Il Locale + VIP
I miei amici non sono drogatielli (uso cannaioli e mariuncielli)DiViNo91 ha scritto:ho c***o mi accorgo ke nn c'è un bar decente nelle nostre zone!!!
vabbè io son di taurano nn c'è prorpt niente!!!
pero' pure negli altri paesi stann accisi!!!
Cioè bar moskiano è un bar FINITO.. ci vanno tutti drogati ( a livell e cocainomadi )
Bar rega ci vanno tutti drogatielli ( uso cannaioli e mariuncielli )
Bar norge si salva un pò xkè la domenika mattina è frequentata da brave persone.. anke se il sabato sera ci vanno tutti quelli ke vgliono fa "I UAPPITIELLI DI 15 "
quello di orlando ormai nn è un bar!!!
è na casa di riposo!!!!!!!
le leeeee fiato sprekato...comm si ric prim e kiammà a uno ...kiossà quant na fatt tu
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥


