Il Locale + VIP

Rispondi

Qual'è il Bar/Locale + VIP

Moschiano
6
40%
Norge
5
33%
Rega
1
7%
Santaniello
1
7%
Castello
2
13%
Orlando
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Il Locale + VIP

Messaggio da Roger Sanchez »

rix in tanti :grin: :grin: :grin:
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: Il Locale + VIP

Messaggio da DJ HAKER »

moschiano, norge e orlando
dj haker
    Avatar utente
    Dra91
    .:: Tenente ::.
    .:: Tenente ::.
    Messaggi: 1353
    Iscritto il: 19 ago 2006, 14:55

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da Dra91 »

    Norge... ;-)
    Life Is One
    Avatar utente
    dolcemente cattiva!
    .:: Caporale ::.
    .:: Caporale ::.
    Messaggi: 34
    Iscritto il: 22 nov 2008, 19:38
    Località: nel mondo impossibile..

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da dolcemente cattiva! »

    norge!!!
    ..vorrei essere nata al contrario x vedere dritto qst mondo storto!

    Immagine
    DiViNo91
    .:: Caporale ::.
    .:: Caporale ::.
    Messaggi: 40
    Iscritto il: 02 dic 2008, 19:24

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da DiViNo91 »

    ho cazzo mi accorgo ke nn c'è un bar decente nelle nostre zone!!!
    vabbè io son di taurano nn c'è prorpt niente!!!
    pero' pure negli altri paesi stann accisi!!!
    Cioè bar moskiano è un bar FINITO.. ci vanno tutti drogati ( a livell e cocainomadi )
    Bar rega ci vanno tutti drogatielli ( uso cannaioli e mariuncielli )
    Bar norge si salva un pò xkè la domenika mattina è frequentata da brave persone.. anke se il sabato sera ci vanno tutti quelli ke vgliono fa "I UAPPITIELLI DI 15 "
    quello di orlando ormai nn è un bar!!!
    è na casa di riposo!!!!!!!
    keymet
    .:: Maresciallo ::.
    .:: Maresciallo ::.
    Messaggi: 239
    Iscritto il: 04 mar 2007, 20:17
    Località: lauro

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da keymet »

    ummà ma ne stordo e tauran forse drogat e mariunciell si tu e kokkrunat po parli proprio tu ke a taoran stat pop nguaiat primm e parlà e lavr lavt a vokk ka varrikin!!!!ah:fa o cess w LAURO
    w napoli
    Avatar utente
    el divino
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 86
    Iscritto il: 09 set 2008, 17:34

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da el divino »

    ne stordo e taurano cocainomade e drogati a chi???
    tu sei di taurano che capisci per te il bar migliore è il "pagliaro" che hai nella terra :lol:
    Avatar utente
    _fruittella_
    .:: Maggiore ::.
    .:: Maggiore ::.
    Messaggi: 3429
    Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09

    Re: Il Locale + VIP

    Messaggio da _fruittella_ »

    DiViNo91 ha scritto:ho c***o mi accorgo ke nn c'è un bar decente nelle nostre zone!!!
    vabbè io son di taurano nn c'è prorpt niente!!!
    pero' pure negli altri paesi stann accisi!!!
    Cioè bar moskiano è un bar FINITO.. ci vanno tutti drogati ( a livell e cocainomadi )
    Bar rega ci vanno tutti drogatielli ( uso cannaioli e mariuncielli )
    Bar norge si salva un pò xkè la domenika mattina è frequentata da brave persone.. anke se il sabato sera ci vanno tutti quelli ke vgliono fa "I UAPPITIELLI DI 15 "
    quello di orlando ormai nn è un bar!!!
    è na casa di riposo!!!!!!!
    I miei amici non sono drogatielli (uso cannaioli e mariuncielli) :evil:
    le leeeee fiato sprekato...comm si ric prim e kiammà a uno ...kiossà quant na fatt tu ;-)
    a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

    ♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
    ♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
    Rispondi