x i baianesi

la nostra favola
.:: Capitano ::.

Re: x i baianesi

Messaggio da la nostra favola »

THE QUEEN90 ha scritto:
la nostra favola ha scritto:Allò prima cs il bella me lo tengo :lol: :lol: ...Seconda cs e cuozz stanno dapperttutto...nn ho nulla da dire su qst...e cmq io poxo exere tt tranne ke cozza...ho dt qll alla fine x "difendere" il mio paese cm avresti ft anke tu se io sarei venuta sul forum di sperone e scrivere qll cs cm se volessi fr 1 "minaccia"...poi io parlo in generale...Ogni riferimento è puramente casuale...quindi silence please...thank you... :lol:
1)fosse e non sarei
2)pensi di difendere il tuo paese parlando male degli altri?????
3)ho detto k 6 na cozza xkè tu l'hai detto a noi...hai parlato in generale,e qst è sbagliato...se ti riferisci a ql k ha aperto il topic,allora dillo;se ti riferisci a tt in generale allor ij parl,cm hai parlato tu,cn la differenza k tu dici scemenze,xkè vuò fa a varè sai parlà,k difienn o paes tuoj....bella(te lo ripeto,contenta? :lol: e cmq lo uso xkè nn so cm ti kiami,quindi nn vantartene! ;-) ) ccà tt qnt sapimm parlà,no sul tu...
4)tt i paesi hanno difetti e pregi così cm in tt i paesi ci stanno xsone x bene e xsone nu poc a cuozz!!!quindi n credo k sia giusto fare paragoni....
5)credo k sia meglio kiudere il discorso qua,xkè s pò inizio a parlare...aèèèèèè,saj qnt cose potrei dire!!! ;-)
6)silence please nn ti puoi proprio xmettere di dirlo,xkè se c'è qlcn k s dv stare zitta ql nn sn io!!!
ciao Bellezza!!! :lol:
1) senza ke mi dai lezioni di italiano xkè nn ho x nnt sbagliato se vuoi lo kiediamo ad 1 prof...
2)nn ho parlato male di nex...se vi siete sentiti offesi fatti vostri...se nn siete cm ho dt io inutile rispondere...
3)x qnt riguarda il bella...tesoro nn me ne vanto visto ke skerzavo inft se hai visto ho mexo la faccina ke ride...nn ho bisogno di vantarmi x così poco...credimi...
4)ke tt i paesi hanno difetti e pregi l'ho dt anke io..
5)anke io avrei da dire tantixime cs ma nn mi piace farlo su 1 forum nascondendomi dietro 1 nick...
6)mai nex mi ha dt di stare zitta...di certo nn sto zitta sl xkè me lo dici tu...
7)ciao tesoro...

ora x qnt riguarda MISS_A...se leggi ho dt ke i cozzi stanno in tt i paesi e nn ho dt ke a sperone siete tt così...è vero nn sn nex x giudicare ma se è x qst anke tu nn 6 nexuno x dirmi qll ke devo o nn devo dire...io nn volevo fr cm la merda nex...ho sl espresso 1 mio giudizio...siamo in 1 paese libero ed io parlo qnt voglio...se hai da dire tnt cs su Baiano fallo...nex di obbliga a nn parlare...
Sai xkè ho dt qll?ti faccio 1 esempio così forse ti è più kiaro...Sabato sn venuta cn le mie amike e cn i miei amici a sperone...il giorno dp 1 raga di sperone ke conosco mi ha dt ke alcuni suoi amici volevano pikkiare i ragazzi di Baiano (miei amici)...a tt qst nn c'è 1 filo logico visto ke noi nn abbiamo dato fastidio a nexuno...ke senso ha pikkiare xsone ke vengono a farsi 1 giro a Sperone?ci poxono venire tutti...qnd quelli di Sperone vengono a Baiano nn li pikkiamo visto ke nn fanno nnt di male...quindi se fann e "cuozz" (in qst caso anke buffoni) sl x vantarsi alla fine nn serve a nnt...ecco il motivo x cui ho dt qll...vuoi ke ti faccio il disegnino?...
Nn mi sembra ke dire il mio parere significa fr 1 figura di nnt cm hai dt tu...cmq io ho detto la mia e continuerò a dire la mia cm ho smp fatto...ciaooooo
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

è vero che puoi esprimere la tua opinione xò parla al singolare cioè solo cn le xsone a cui ti riferisci...x quanto riguarda quello che hai detto dei tuoi amici che sn venuti a Sperone forse hai ragione c stann e cuozz e lo dico anche io xò dipende da xosna a persona infatti IO NN MI SENTO OFFESA xò nn puoi dire ke a Baiano nn fate qst cose xkè avete qst vizio che se in villa viene una ragazza che nn conoscete e che sembra c so crer voi(parlo in generale nn mi riferisco a te)la volete picchiare e io ho la conferma quindi io difendo il mio paese come tu difendi il tuo...X quanto riguarda quello che hai detto a THEQUEEN "dv stare zitta nn me lo hai mai detto e nn me lo dici tu"e c'rè tu lo puoi dire???ti credi di essere superiore agli altri???cmq anche lei se ha detto Bella lo ha detto x scherzare xkè come tu hai messo la faccetta che ride anche lei lo ha fatto...Cmq chiudiamo sta cosa altrimenti facimm a fin e sabato è thequeen?? :grin: :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

tuo vuò fa o disegnin a me?a sò ma c t cricr che l'unica intelligente del mandamento si sul tu???cxa simm tutt intelligent chi nn ha capit nnt fors si proprij tu... :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

Carissima "la nostra favola"..sinceramente mi scoccio di risponderti,e nn xkè nn so cosa dire,ma xkè nn penso valga la pena xdere tempo x rispondere a te,che nn hai giuste argomentazioni...quindi s nn rip più a qst topic,è xkè mi scoccio e nn xkè nn so cs dire,anche xkè cmq nn vengo sempre su qst forum....
poi ti voglio dire una cosa...il fatto dl italiano,l'hai sbagliato,se vuoi kiama il prof e chiedilo anke a lui! ;-)
a parte qst...ric kell k vuò, parl,statt zitt,fà kell k vuò,tnt di certo nn mi offendo x ql ke dici tu!!!!!!!! ;-)
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
la nostra favola

MISS_A ha scritto:è vero che puoi esprimere la tua opinione xò parla al singolare cioè solo cn le xsone a cui ti riferisci...x quanto riguarda quello che hai detto dei tuoi amici che sn venuti a Sperone forse hai ragione c stann e cuozz e lo dico anche io xò dipende da xosna a persona infatti IO NN MI SENTO OFFESA xò nn puoi dire ke a Baiano nn fate qst cose xkè avete qst vizio che se in villa viene una ragazza che nn conoscete e che sembra c so crer voi(parlo in generale nn mi riferisco a te)la volete picchiare e io ho la conferma quindi io difendo il mio paese come tu difendi il tuo...X quanto riguarda quello che hai detto a THEQUEEN "dv stare zitta nn me lo hai mai detto e nn me lo dici tu"e c'rè tu lo puoi dire???ti credi di essere superiore agli altri???cmq anche lei se ha detto Bella lo ha detto x scherzare xkè come tu hai messo la faccetta che ride anche lei lo ha fatto...Cmq chiudiamo sta cosa altrimenti facimm a fin e sabato è thequeen?? :grin: :grin:
carissima io ho dt ke ho dt qll cs x "difendere" il mio paese...sn stata la prima a dirlo...quindi cm io difendo il mio tu difendi il tuo ed è più ke normale...nn ho parlato al singolare ma in generale xkè nn so i nomi di qst xsone...poi x qnt riguarda noi...nn è ke se vediamo 1 raga ke se lo crede la vogliamo pikkiare...è diverso...maximo poxiamo dire e pensare ma qst si crede di exere kissà ki di venire a Baiano e pavoneggiarsi in qst modo?...ma ti ripeto ke è 1 nostro pensiero...poi io nn mi sento superiore a nexuno cm nn mi sento nemmeno inferiore a voi...quindi nn sto di certo zitta...
x risp a THEQUEEN...ti saluto baby...ciaoooooooo ;-) ;-) ;-)
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
THE QUEEN90

Ciao bellezza...al bagno!!! :lol: :lol: :lol:
naturalmente skerzo...ma tu sei abbastanza intelligente x capirlo...o sbaglio? ;-) :lol:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Ok...allora dicevamo le stesse ciauuuu :grin: :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
THE QUEEN90

...un'ultima cosa...baby è un termine k utilizzo molto spesso io...e cm se l'avessi inventato io...quindi prima di utilizzarlo mi dv rikiedere l'autorizzazione e pagare i diritti d'autore!! ;-)
Ciao Baianese...by Speronese!! ;-) :lol:
Carmina
Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

THE QUEEN90 ha scritto:...un'ultima cosa...baby è un termine k utilizzo molto spesso io...e cm se l'avessi inventato io...quindi prima di utilizzarlo mi dv rikiedere l'autorizzazione e pagare i diritti d'autore!! ;-)
Ciao Baianese...by Speronese!! ;-) :lol:
è vero la nostra favola lo utilizziamo noi quindi chiedici il permesso :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥

Immagine
la nostra favola

ma guardate ke baby lo dico smp anke io...kiamo tt così...quindi nn devo dare conto a nexuno se voglio dirlo o no...ciao speronesi...
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
THE QUEEN90

mamm è comm si permalos!!!iesc iè! :???:
Carmina
Immagine
I CaN fLy!?!?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

:?: :!: :?: :!: :?:
la nostra favola

THE QUEEN90 ha scritto:mamm è comm si permalos!!!iesc iè! :???:
io permalosa??si vede ke nn mi conosci proprio...di certe nn me la prendo x qst stronzate...vbb ciauuuuu
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

Immagine
ciciniello
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da ciciniello »

ma vafancul ca sti sciem e merd
Immagine
ciciniello

Messaggio da ciciniello »

anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
forse volevi dire che voi siete delle puttanelle
pezzi di merda a noi ma va.........................................!!!!!!!!!!!
Immagine
sOrprendìmì
.:: Tenente ::.

Messaggio da sOrprendìmì »

la nostra favola ha scritto:Ho visto ke più di 1 xsona ti ha kiesto di spiegare cs era successo così può exere ke avevi ragione tu ma nnt..nn parli..allò sai ke ti dico va a cacare tu e killi cuozz e speron..fatt o' dicr..a sperone si salvano poke xsone e per di più sono ragazze..cmq tu su noi puoi dire ciò ke ti pare e piace tnt da 1 orekkio ci entra e dall'altro ci esce ed inft cm hai potuto notare ti hanno riso tt in faccia...cm dico smp:in fin dei conti le critike vanno smp bn...parla bn di noi,parla male di noi ma l'importante è ke t'interexa parlarne...Vi bruciaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
vi bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assaij eeeeeeeeeee ihihihihihihihihi :lol: :lol:
Immagine
TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a

chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a

lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..

--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ

cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.

Messaggio da fred55 »

l'invidia è na brutta cosa!!!!! :razz: :razz:
e o dic un e for paes ''FORZA BAIANOOOOOOOO''
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
sOrprendìmì

Messaggio da sOrprendìmì »

ragazzi nn pensate a nessuno sn sl invidiosi di noi .......e poi gli bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, pekke voi rimarette sempre muccus e nn c sta nient a fà ihihihihihihi mucuss
Immagine
TuttO queStO temPo A chìedErmì cos'E' cHe nOn mì lAscìa ìN paCe..tUttì Qst aNnì a

chìeDermì sE vaDo verAmeNte BeNe cOsì..[cOme SonO] E..La VerìtA' è cHe *hO asPettaTo a

lunGo QualcOsa cHe nOn c'è* InvEce dì gUardaRe ìl sOle sOrgeRe..

--> Le ParOle deTte sNz uMìltà snZ

cuOre cOsì (sOlO pEr FaR ruMoRe). . .
francucc
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da francucc »

x alcuni nn dicit ka sit e baiann.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi