1) senza ke mi dai lezioni di italiano xkè nn ho x nnt sbagliato se vuoi lo kiediamo ad 1 prof...THE QUEEN90 ha scritto:1)fosse e non sareila nostra favola ha scritto:Allò prima cs il bella me lo tengo![]()
...Seconda cs e cuozz stanno dapperttutto...nn ho nulla da dire su qst...e cmq io poxo exere tt tranne ke cozza...ho dt qll alla fine x "difendere" il mio paese cm avresti ft anke tu se io sarei venuta sul forum di sperone e scrivere qll cs cm se volessi fr 1 "minaccia"...poi io parlo in generale...Ogni riferimento è puramente casuale...quindi silence please...thank you...
![]()
2)pensi di difendere il tuo paese parlando male degli altri?????
3)ho detto k 6 na cozza xkè tu l'hai detto a noi...hai parlato in generale,e qst è sbagliato...se ti riferisci a ql k ha aperto il topic,allora dillo;se ti riferisci a tt in generale allor ij parl,cm hai parlato tu,cn la differenza k tu dici scemenze,xkè vuò fa a varè sai parlà,k difienn o paes tuoj....bella(te lo ripeto,contenta?e cmq lo uso xkè nn so cm ti kiami,quindi nn vantartene!
) ccà tt qnt sapimm parlà,no sul tu...
4)tt i paesi hanno difetti e pregi così cm in tt i paesi ci stanno xsone x bene e xsone nu poc a cuozz!!!quindi n credo k sia giusto fare paragoni....
5)credo k sia meglio kiudere il discorso qua,xkè s pò inizio a parlare...aèèèèèè,saj qnt cose potrei dire!!!![]()
6)silence please nn ti puoi proprio xmettere di dirlo,xkè se c'è qlcn k s dv stare zitta ql nn sn io!!!
ciao Bellezza!!!
2)nn ho parlato male di nex...se vi siete sentiti offesi fatti vostri...se nn siete cm ho dt io inutile rispondere...
3)x qnt riguarda il bella...tesoro nn me ne vanto visto ke skerzavo inft se hai visto ho mexo la faccina ke ride...nn ho bisogno di vantarmi x così poco...credimi...
4)ke tt i paesi hanno difetti e pregi l'ho dt anke io..
5)anke io avrei da dire tantixime cs ma nn mi piace farlo su 1 forum nascondendomi dietro 1 nick...
6)mai nex mi ha dt di stare zitta...di certo nn sto zitta sl xkè me lo dici tu...
7)ciao tesoro...
ora x qnt riguarda MISS_A...se leggi ho dt ke i cozzi stanno in tt i paesi e nn ho dt ke a sperone siete tt così...è vero nn sn nex x giudicare ma se è x qst anke tu nn 6 nexuno x dirmi qll ke devo o nn devo dire...io nn volevo fr cm la merda nex...ho sl espresso 1 mio giudizio...siamo in 1 paese libero ed io parlo qnt voglio...se hai da dire tnt cs su Baiano fallo...nex di obbliga a nn parlare...
Sai xkè ho dt qll?ti faccio 1 esempio così forse ti è più kiaro...Sabato sn venuta cn le mie amike e cn i miei amici a sperone...il giorno dp 1 raga di sperone ke conosco mi ha dt ke alcuni suoi amici volevano pikkiare i ragazzi di Baiano (miei amici)...a tt qst nn c'è 1 filo logico visto ke noi nn abbiamo dato fastidio a nexuno...ke senso ha pikkiare xsone ke vengono a farsi 1 giro a Sperone?ci poxono venire tutti...qnd quelli di Sperone vengono a Baiano nn li pikkiamo visto ke nn fanno nnt di male...quindi se fann e "cuozz" (in qst caso anke buffoni) sl x vantarsi alla fine nn serve a nnt...ecco il motivo x cui ho dt qll...vuoi ke ti faccio il disegnino?...
Nn mi sembra ke dire il mio parere significa fr 1 figura di nnt cm hai dt tu...cmq io ho detto la mia e continuerò a dire la mia cm ho smp fatto...ciaooooo