t ne puoi anda' anke tu!!!ciao!!statt bon!°°KiSs°° ha scritto:ok la porta è aperta puoi uscire da avella.sperone........
buone feste![]()
---- EDIT ----
ciaoo!!mi disp se ho parlato male di te..nn dovevo xo...cmq se ti va mettiamo 1 pietra sopra...io su qst topik so entrato solo xk ho visto ke hanno parlato male di 1 persona ke nn dovevano dato ke e' 1 ragazza tranquillissima....ke dirti scusa se ho parlato di te...ciao@aLeSsIa@ ha scritto:testematte 89 io non ho nnt da nascondere quindi qualsiasi cosa ti abbiano detto sul mio conto(da come si evince dalle tue parole roba poco signorile),di certo non sei nè il primo e nè l'ultimo che ha parlato in questo modo di me,ma poco importa io gli amici li ho e mi tengo stretti quelli,non le persone che fondano le proprie idee su dicerie,cmq te non hai risp ancora alla mia domanda e ciè SE TI DA TANTO FASTIDIO CHE PARLANO MALE DELLE PERSONE IN GENERALE COME MAI HAI PARLATO MALE DI ME?ti sei dileguato troppe volte,ma comunque non mi interessa + di tanto..............x me è solo una quaestione di principio,la vita non è sempre a colori ma spesso e volentieri anche in bianco e nero quindi non mi dispero più di tanto...............ciao.......![]()











