RISP IN MASSA!!!!!!

testematte 89
.:: Sergente ::.

Re: RISP IN MASSA!!!!!!

Messaggio da testematte 89 »

°°KiSs°° ha scritto:ok la porta è aperta puoi uscire da avella.sperone........
buone feste :roll:
t ne puoi anda' anke tu!!!ciao!!statt bon!

---- EDIT ----
@aLeSsIa@ ha scritto:testematte 89 io non ho nnt da nascondere quindi qualsiasi cosa ti abbiano detto sul mio conto(da come si evince dalle tue parole roba poco signorile),di certo non sei nè il primo e nè l'ultimo che ha parlato in questo modo di me,ma poco importa io gli amici li ho e mi tengo stretti quelli,non le persone che fondano le proprie idee su dicerie,cmq te non hai risp ancora alla mia domanda e ciè SE TI DA TANTO FASTIDIO CHE PARLANO MALE DELLE PERSONE IN GENERALE COME MAI HAI PARLATO MALE DI ME?ti sei dileguato troppe volte,ma comunque non mi interessa + di tanto..............x me è solo una quaestione di principio,la vita non è sempre a colori ma spesso e volentieri anche in bianco e nero quindi non mi dispero più di tanto...............ciao....... ;-)
ciaoo!!mi disp se ho parlato male di te..nn dovevo xo...cmq se ti va mettiamo 1 pietra sopra...io su qst topik so entrato solo xk ho visto ke hanno parlato male di 1 persona ke nn dovevano dato ke e' 1 ragazza tranquillissima....ke dirti scusa se ho parlato di te...ciao
Raber87
.:: Caporale ::.

Messaggio da Raber87 »

MA COME VI PERMETTETE DI METTERE I NOMI QUA SOPRA,SIETE SENZA CUORE,E SE QUA SOPRA CI AVRESTE TROVATO IL VOSTRO NOME COME CI SARESTE RIMASTE???MA NN PENSATE KE QUESTE COSE QUA SOPRA NN SI TOGLIERANNO MAI PIù E KE LORO ANNO UNA FAMIGLIA A CASA Nè???FATE PROPRIO PENA PENSATE X VOI NN BISOGNA GIUDICARE GLI ALTRI PENSATE A VOI...MAMMA MIA E COME SIETE CATTIVI E MALVAGGI,METTETEVI VERGOGNIA..
Chris Brown

Messaggio da Chris Brown »

x testematte 89,ma come fai a dire che rosa è tranquillissima se hai detto che la conosci appena?poi non sei di avella e sai tutti sti cazzi non veri di alessia?queste cose mi lasciano molto perplesso sinceramente.....................e mi sembra pure strano che tu sia un amico di gianni,non sei un vero amico perchè parli male della ragazza.......cmq alessia ha ragione hai difeso rosa e hai messo lei in mezzo x parlare male,così non si fa......
What should i do... stop,go on,succed or fail?.....I LOVE YOU
Fairytale
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Fairytale »

Raber87 ha scritto:MA COME VI PERMETTETE DI METTERE I NOMI QUA SOPRA,SIETE SENZA CUORE,E SE QUA SOPRA CI AVRESTE TROVATO IL VOSTRO NOME COME CI SARESTE RIMASTE???MA NN PENSATE KE QUESTE COSE QUA SOPRA NN SI TOGLIERANNO MAI PIù E KE LORO ANNO UNA FAMIGLIA A CASA Nè???FATE PROPRIO PENA PENSATE X VOI NN BISOGNA GIUDICARE GLI ALTRI PENSATE A VOI...MAMMA MIA E COME SIETE CATTIVI E MALVAGGI,METTETEVI VERGOGNIA..
testematte 89

sente nn so ki sei...io nn sono di avella xo conosco tutti li e tutti mi sanno...e rosa la so benissimo!!nn vi dovete proprio permettere di dire qst cose su di lei...xk nn ha mai fatto nnt,ve l'assicuro io stesso....nn so voi da dove la prendete tt qsta malvagita'....se ho messo in mezzo alessia c'e il motivo...cmq kissa xk da qnd alessia si lascio' cn gianni iniziarono ad uscire qst voci...mah...vabbe...cmq il passato e' passato...nn parlate male di rosa xk x dire tt le malvagita' ke dite su lei,nn la conoscete affatto,VE LO ASSICURO IO!!!SU ROSA AVETE SEMPRE PARLATO MALE,SMETTETELA!!!!XK NN POTETE INVENTARE PALLE COSI ASSURDE SU QST CHAT SU 1 RAGAZZA DI 13-14ANNI...KE OLTRETUTTO,NN GLI MANKA NNT A QUELLA RAGAZZA...QNDI FINIAMOLA QUA...NN CAPISCO XK APRITE QST TOPIK ASSURDI,XK NN LO DITE IN FACCIA ALLE PERSONE???NN SO KE SFIZIO PROVATE A SCRIVERE COSE COSI SULLE PERSONE...X ME E' UNA COSA DA BAMBINI!!!!!!!!!!! e poi diko io a voi ke cazzo ve ne frega...fatevi la vostra vita...e fate vivere gli altri...!!!abbiate 1 po di dignita' nn siate cosi maligni verso le persone xk loro nn sono cosi cn voi...OGNUNO E' LIBERO DI USARE LA PROPRIA VITA COME VUOLE NN DEVE CERTO DARE CONTO A VOI...QNDI...VI KIEDO DI SMETTERLA,CREDO KE L'AVETE UN CUORE ANKE VOI,METTETEVI NEI PANNI DI QSTE PERSONE,KE OLTRETUTTO NN FANNO NNT.....
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 ha scritto:sente nn so ki sei...io nn sono di avella xo conosco tutti li e tutti mi sanno...e rosa la so benissimo!!nn vi dovete proprio permettere di dire qst cose su di lei...xk nn ha mai fatto nnt,ve l'assicuro io stesso....nn so voi da dove la prendete tt qsta malvagita'....se ho messo in mezzo alessia c'e il motivo...cmq kissa xk da qnd alessia si lascio' cn gianni iniziarono ad uscire qst voci...mah...vabbe...cmq il passato e' passato...nn parlate male di rosa xk x dire tt le malvagita' ke dite su lei,nn la conoscete affatto,VE LO ASSICURO IO!!!SU ROSA AVETE SEMPRE PARLATO MALE,SMETTETELA!!!!XK NN POTETE INVENTARE PALLE COSI ASSURDE SU QST CHAT SU 1 RAGAZZA DI 13-14ANNI...KE OLTRETUTTO,NN GLI MANKA NNT A QUELLA RAGAZZA...QNDI FINIAMOLA QUA...NN CAPISCO XK APRITE QST TOPIK ASSURDI,XK NN LO DITE IN FACCIA ALLE PERSONE???NN SO KE SFIZIO PROVATE A SCRIVERE COSE COSI SULLE PERSONE...X ME E' UNA COSA DA BAMBINI!!!!!!!!!!! e poi diko io a voi ke c***o ve ne frega...fatevi la vostra vita...e fate vivere gli altri...!!!abbiate 1 po di dignita' nn siate cosi maligni verso le persone xk loro nn sono cosi cn voi...OGNUNO E' LIBERO DI USARE LA PROPRIA VITA COME VUOLE NN DEVE CERTO DARE CONTO A VOI...QNDI...VI KIEDO DI SMETTERLA,CREDO KE L'AVETE UN CUORE ANKE VOI,METTETEVI NEI PANNI DI QSTE PERSONE,KE OLTRETUTTO NN FANNO NNT.....
:roll: guarda che le voci su di me c'erano anche quando stavo cn gianni,cmq sta storia mi ha stancata..........ognuno di noi è quello che è stop.se una fa la puttana ed è contanta lei non so cazzi di nessuno quindi,basta...............e cmq tu non hai nessu motivo di parlare male di me,quindi stop parla di qualcun altro ;-)

---- EDIT ----
@aLeSsIa@ ha scritto:
testematte 89 ha scritto:sente nn so ki sei...io nn sono di avella xo conosco tutti li e tutti mi sanno...e rosa la so benissimo!!nn vi dovete proprio permettere di dire qst cose su di lei...xk nn ha mai fatto nnt,ve l'assicuro io stesso....nn so voi da dove la prendete tt qsta malvagita'....se ho messo in mezzo alessia c'e il motivo...cmq kissa xk da qnd alessia si lascio' cn gianni iniziarono ad uscire qst voci...mah...vabbe...cmq il passato e' passato...nn parlate male di rosa xk x dire tt le malvagita' ke dite su lei,nn la conoscete affatto,VE LO ASSICURO IO!!!SU ROSA AVETE SEMPRE PARLATO MALE,SMETTETELA!!!!XK NN POTETE INVENTARE PALLE COSI ASSURDE SU QST CHAT SU 1 RAGAZZA DI 13-14ANNI...KE OLTRETUTTO,NN GLI MANKA NNT A QUELLA RAGAZZA...QNDI FINIAMOLA QUA...NN CAPISCO XK APRITE QST TOPIK ASSURDI,XK NN LO DITE IN FACCIA ALLE PERSONE???NN SO KE SFIZIO PROVATE A SCRIVERE COSE COSI SULLE PERSONE...X ME E' UNA COSA DA BAMBINI!!!!!!!!!!! e poi diko io a voi ke c***o ve ne frega...fatevi la vostra vita...e fate vivere gli altri...!!!abbiate 1 po di dignita' nn siate cosi maligni verso le persone xk loro nn sono cosi cn voi...OGNUNO E' LIBERO DI USARE LA PROPRIA VITA COME VUOLE NN DEVE CERTO DARE CONTO A VOI...QNDI...VI KIEDO DI SMETTERLA,CREDO KE L'AVETE UN CUORE ANKE VOI,METTETEVI NEI PANNI DI QSTE PERSONE,KE OLTRETUTTO NN FANNO NNT.....
:roll: guarda che le voci su di me c'erano anche quando stavo cn gianni,cmq sta storia mi ha stancata..........ognuno di noi è quello che è stop.se una fa la p*****a ed è contanta lei non so cazzi di nessuno quindi,basta...............e cmq tu non hai nessu motivo di parlare male di me,quindi stop parla di qualcun altro ;-)
ah e comunque voglio tanto sapere sto grande motivo qual è visto che lo sai solo tu e sta persona con cui hai parlato,visto che come hai detto la conosco posso chiarire cn lui o lei,almeno mi salvaguardio,da altre grandi stronzate
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
testematte 89

qsta persona e' un lui,e tu la conosci benissimo!!!!!cmq anke a me ha rotto il cazzo sta storia...cmq hai detto bene ognuno e' libero e fa quello ke vuole,qndi vale x tutti,se avete 1 po di dignita'e 1 po di cuore,nn scrivete piu cose cosi' assurde,xk sono cose da bambini,e poi se avete qualcosa da dire ad 1 xsona e' meglio dirlo in faccia,ma nn nascondervi dietro 1 pc...cmq ormai abbiamo risolto tutto,ciao,e spero ke nn siano scritte cose cosi assurde,e infantili su persone,sopratutto se qste persone sono tutt'altro ke voi descrivete...ognuno e' libero di vivere la vita come vuole,qndi vivete e fate vivere,e fatevi i fatti vostri..xk ricordatevi ke stiamo tutti sotto lo stesso cielo....ki fa de male prima o poi paghera'...ora nn voglio parlare piu,xk cmq ci siamo kiariti,qndi....ciao a tt..
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lupacchiotto 3 »

:roll: :roll: :roll:
Immagine
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

KI E STU FESS KE A RAPUT STU TOPIK

---- EDIT ----

---- EDIT ----

Immagine
@aLeSsIa@

Messaggio da @aLeSsIa@ »

testematte 89 ha scritto:qsta persona e' un lui,e tu la conosci benissimo!!!!!cmq anke a me ha rotto il c***o sta storia...cmq hai detto bene ognuno e' libero e fa quello ke vuole,qndi vale x tutti,se avete 1 po di dignita'e 1 po di cuore,nn scrivete piu cose cosi' assurde,xk sono cose da bambini,e poi se avete qualcosa da dire ad 1 xsona e' meglio dirlo in faccia,ma nn nascondervi dietro 1 pc...cmq ormai abbiamo risolto tutto,ciao,e spero ke nn siano scritte cose cosi assurde,e infantili su persone,sopratutto se qste persone sono tutt'altro ke voi descrivete...ognuno e' libero di vivere la vita come vuole,qndi vivete e fate vivere,e fatevi i fatti vostri..xk ricordatevi ke stiamo tutti sotto lo stesso cielo....ki fa de male prima o poi paghera'...ora nn voglio parlare piu,xk cmq ci siamo kiariti,qndi....ciao a tt..
tu sei strano condanni gli altri x aver fatto la stessa cosa tua :roll: ciao
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

Immagine
°°piccolina°°
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da °°piccolina°° »

sicuramente nn io...ma fammi capì na cs...ki ta fatt fa e raprì stu topik?????mò s'accirn!!
◊▪иσвσ∂у ιѕ ιмρσятαит fσя мє▪◊[/b

ι ♥ ¢σмιтινα
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

:cool:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Fairytale

Messaggio da Fairytale »

Ma come vi viene di aprire sti topic??!!Nn lo sapete ke poi succedono un sacco di casini?!! :???:
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da diavolita94 »

Fairytale ha scritto:Ma come vi viene di aprire sti topic??!!Nn lo sapete ke poi succedono un sacco di casini?!! :???:
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Rispondi