Giggino!??!?!?

Rispondi
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Giggino!??!?!?

Messaggio da Roger Sanchez »

:lol: :lol: :lol: giggino o bufl :lol: :lol: :lol:
W gli Angels of Love.....^_^
Avatar utente
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 303
Iscritto il: 13 giu 2008, 13:59

Re: Giggino!??!?!?

Messaggio da DJ HAKER »

e nu brav wajon bella gigga a bufala stay well :lol:
Allegati
20557.jpg
(61.82 KiB) Scaricato 159 volte
dj haker
    Avatar utente
    el divino
    .:: Sergente ::.
    .:: Sergente ::.
    Messaggi: 86
    Iscritto il: 09 set 2008, 17:34

    Re: Giggino!??!?!?

    Messaggio da el divino »

    è un bravo ragazzo però nn si chiama più o bufalo ma o' "svedese" se fatt no look alto livello
    Rispondi