Giggino!??!?!?
- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
Re: Giggino!??!?!?
e nu brav wajon bella gigga a bufala stay well 
- Allegati
-
20557.jpg- (61.82 KiB) Scaricato 159 volte
dj haker
Re: Giggino!??!?!?
è un bravo ragazzo però nn si chiama più o bufalo ma o' "svedese" se fatt no look alto livello
