..:: I'm Walking Away ::..

Rispondi
Avatar utente
Mysterious
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1517
Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
Località: Regno Incantato..vuoi venire?

..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da Mysterious »

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QTAAjPjaZG8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QTAAjPjaZG8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away
Sometimes some people get me wrong
when it’s something I’ve said or done

sometimes you feel there is no fun
that’s why you turn and run

Vivo tutto a modo mio
e quando sbaglio pago io

compromessi non faccio mai
io non potrei
la notte non ci dormirei
se mi conosco un po’
con quale coraggio poi
negli occhi ti guarderei


I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away

Ormai sono stanco vedi
non vorrei piu’ difendermi da te

lo sai che la mia dignita’
e’ la mia liberta’
sai che io non permetterei
lati oscuri tra di noi
dovresti capire che ti
sbagli su di me
io detesto le falsita’
le mezze verita’
con quale coraggio poi
negli occhi ti guarderei

I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away


---- EDIT ----

Per migliore definizione e maggiore sincronizzazione audio-video
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
GiovanniLaMarca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 nov 2008, 19:30

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da GiovanniLaMarca »

Troppo bella!!!
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da rayOfLight°*+ »

carina la versione con nek ;-)

ma mi piace di più la prima...

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
Mysterious
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1517
Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
Località: Regno Incantato..vuoi venire?

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da Mysterious »

Sì, senza dubbio è bella.. Ma è anche importante che la musica italiana venga promossa all'estero.. E Nek rappresenta uno degli artisti italiani più..''internazionali'' ed amati in giro per il mondo..
Ne sono felice ^_^
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Avatar utente
rayOfLight°*+
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
Contatta:

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da rayOfLight°*+ »

;-) :)
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Immagine
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da bimba13 »

bella...sopratt le righe sottolineate ;-)
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
Mysterious
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1517
Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
Località: Regno Incantato..vuoi venire?

Re: ..:: I'm Walking Away ::..

Messaggio da Mysterious »

Grazie! Sì..beh..mi piace evidenziare le parti che secondo me sono più significative.. Anche se in questo caso mi sono accorto che ne ho dimenticata una..

Io detesto le falsita' ..
Le mezze verita' ..
The Future Is Now Going On . . .

Immagine
------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Rispondi