[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QTAAjPjaZG8&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QTAAjPjaZG8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away
Sometimes some people get me wrong
when it’s something I’ve said or done
sometimes you feel there is no fun
that’s why you turn and run
Vivo tutto a modo mio
e quando sbaglio pago io
compromessi non faccio mai
io non potrei
la notte non ci dormirei
se mi conosco un po’
con quale coraggio poi
negli occhi ti guarderei
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away
Ormai sono stanco vedi
non vorrei piu’ difendermi da te
lo sai che la mia dignita’
e’ la mia liberta’
sai che io non permetterei
lati oscuri tra di noi
dovresti capire che ti
sbagli su di me
io detesto le falsita’
le mezze verita’
con quale coraggio poi
negli occhi ti guarderei
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away from the troubles in my life
I’m walking away oh to find a better day
I’m walking away
---- EDIT ----
Per migliore definizione e maggiore sincronizzazione audio-video
..:: I'm Walking Away ::..
- Mysterious
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1517
- Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
- Località: Regno Incantato..vuoi venire?
..:: I'm Walking Away ::..
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
-
GiovanniLaMarca
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 6
- Iscritto il: 12 nov 2008, 19:30
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
Troppo bella!!!
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
carina la versione con nek
ma mi piace di più la prima...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ma mi piace di più la prima...
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fuNqDBstipU&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- Mysterious
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1517
- Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
- Località: Regno Incantato..vuoi venire?
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
Sì, senza dubbio è bella.. Ma è anche importante che la musica italiana venga promossa all'estero.. E Nek rappresenta uno degli artisti italiani più..''internazionali'' ed amati in giro per il mondo..
Ne sono felice ^_^
Ne sono felice ^_^
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 02 lug 2008, 12:40
- Località: WheRe th3 $trEets have nO naMe...°*+
- Contatta:
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
bella...sopratt le righe sottolineate 
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- Mysterious
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1517
- Iscritto il: 05 feb 2006, 12:37
- Località: Regno Incantato..vuoi venire?
Re: ..:: I'm Walking Away ::..
Grazie! Sì..beh..mi piace evidenziare le parti che secondo me sono più significative.. Anche se in questo caso mi sono accorto che ne ho dimenticata una..
Io detesto le falsita' ..
Le mezze verita' ..
Io detesto le falsita' ..
Le mezze verita' ..
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO