Cliccate!!
- PrincessOfTheDamned
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
- Località: Abisso dell'animo umano...
Cliccate!!
http://board.bitefight.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Vedete se riuscite a capire qlk di qst stramaledetto gioco e fatemi sapere!!
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi


Re: Cliccate!!
è una cazzata! devi scegliere tra vampiro e umano e poi far combattere il personaggio,ma aspettando un tot di tempo....se vinci guadagni qlka x rinforzare il tuo xsonaggio..se nn sbagio
- PrincessOfTheDamned
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
- Località: Abisso dell'animo umano...
Re: Cliccate!!
ehm...in realtà sarebbe un po + complicato di così....

"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi


