Cliccate!!

Rispondi
Avatar utente
PrincessOfTheDamned
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
Località: Abisso dell'animo umano...

Cliccate!!

Messaggio da PrincessOfTheDamned »

http://board.bitefight.it/" onclick="window.open(this.href);return false; Vedete se riuscite a capire qlk di qst stramaledetto gioco e fatemi sapere!!
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi
Immagine
Avatar utente
Nameless
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 402
Iscritto il: 06 ago 2008, 13:57

Re: Cliccate!!

Messaggio da Nameless »

è una cazzata! devi scegliere tra vampiro e umano e poi far combattere il personaggio,ma aspettando un tot di tempo....se vinci guadagni qlka x rinforzare il tuo xsonaggio..se nn sbagio
Avatar utente
PrincessOfTheDamned
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
Località: Abisso dell'animo umano...

Re: Cliccate!!

Messaggio da PrincessOfTheDamned »

ehm...in realtà sarebbe un po + complicato di così.... :???: :???:
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi
Immagine
Rispondi