Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Luce del mondo
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:20
Località: Napoli

Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da Luce del mondo »

Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da vipnapoletano93 »

Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
:lol: stammc accort allor
Avatar utente
*Lavezzi7*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 27 mag 2008, 17:38

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Lavezzi7* »

e voi che ne pensate di gentile salvatore?? sapete è un cesso si veste come mio nonno è brutto fa skifo al cesso sotterrati ACE GENTILE si na merd ambulant stu can e pecr cio vrimm riman ;D
(_.°^-_{FORZA NAPOLI}_-^°._)
Immagine
tony._.the._.best@hotmail.it ^^ aggiungetemi in tante *.*
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da piccolina... »

prima cosa di chi sei è uno...
seconda cosa tu nn sei proprio all'altezza di giudicare le persone tantomeno loro
e poi che sono brutte o belle se lo credono o meno questi sono fatti loro e a te nn ti deve proprio interessare...
se tu le ritenevi brutte e altro nn gli davi tanta inportanza aprendo un topik su di loro...
statti buon...
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
in base alle cose evidenziate:
1)siamo più femmine di te...anzi no scusa...forse tu lo sei di più...
2) e 3) noi ce lo crediamo??? si vede ke hai un concetto sbagliato di questa parola...usa il vocabolario..xkè hai litigato cn l'italiano..
4)tutti ci skifano??? bhè nn possiamo stare simpatike a tutti..però impara a parlare solo per te la prossima volta
5)se ti viene a prendere claudia e t fa na maziat fa buon


gentì se verament si tu domani è meglio ke nn ti presenti a scuola...la prossima volta impara a dire le cose in faccia al poasto di diffamare le persone su un forum..primma fai tt l'amico e poi...ma tu guard a sta gent...
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
thebestprincess
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 95
Iscritto il: 30 nov 2008, 21:28

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da thebestprincess »

nn le conosco...
cmq offendere le ragazze nn è bll...
pensa a te prima di parlare...
Avatar utente
*Lavezzi7*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 478
Iscritto il: 27 mag 2008, 17:38

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Lavezzi7* »

e tu quella la reputi gente?? quelli sono cani da strada non è gente.. sanno solo prendere in giro no... po a final stann + nguaiat e nuj.. ma jata fa na casc e bukkin tutt quand
(_.°^-_{FORZA NAPOLI}_-^°._)
Immagine
tony._.the._.best@hotmail.it ^^ aggiungetemi in tante *.*
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

*Lavezzi7* ha scritto:e tu quella la reputi gente?? quelli sono cani da strada non è gente.. sanno solo prendere in giro no... po a final stann + nguaiat e nuj.. ma jata fa na casc e bukkin tutt quand
;-) ;-) antò risp all'mp!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

marò e ke gente...! :???: ti sembra bello offendere le persone su di un forum pubblico? :-|
nn pensate a nessuno..sta gente nn ha nient altro da fare
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11215
Iscritto il: 21 ott 2006, 15:38
Località: CICCIANO

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da flaffy »

Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
premettendo ke nn so se sei maschio, femmina o trans :lol: vbb nn ha importanza... pss sl dire ke già il tuo nik è ridicolo cm lo sei anke tu...
Nn vgl fare la parte di qll ke dicono:" nn pensate a nessuno, è solo invidia ecc...ecc..." xkè alla fine ognuno la pensa a modo suo.. sicuramente diversamente dagli altri!!
Ora nn sto scrivendo qui sl x difendere marisa ke è mia amica ma semplicemente xkè nn ho mai sopportato qst generi di topic... in primis siete ridicoli e poi mi chiedo: una vlt ke avete ftt qst vi sentite realizzati? ks avete concluso? :???:
credo ke tu sia uno\a dei poki ke la pensa ks... poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le prpr opinioni xò sempre equilibratamente.. x i miei gusti, invece hai superato i limiti..arrivando al tal punto di dire ke claudia è un mascolone :???:
vorrei tnt vedere tu invece ke sei :lol: nn oso immaginare :lol:
in coclusione ti direi di conoscere prima BENE le xsone e poi forse potrai xmetterti il lusso di giudicare ;-)
Vabbè hai ftt la figura tua? mo ti puoi ritirare :lol:
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Avatar utente
Che Guevara
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3748
Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da Che Guevara »

se ci vogliono pikkiare scappiamo con la ruota di scorta hahahahahha


cmq nun m tukkat a marisaaaaa :evil: :evil: :evil:
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

flaffy ha scritto:
Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
premettendo ke nn so se sei maschio, femmina o trans :lol: vbb nn ha importanza... pss sl dire ke già il tuo nik è ridicolo cm lo sei anke tu...
Nn vgl fare la parte di qll ke dicono:" nn pensate a nessuno, è solo invidia ecc...ecc..." xkè alla fine ognuno la pensa a modo suo.. sicuramente diversamente dagli altri!!
Ora nn sto scrivendo qui sl x difendere marisa ke è mia amica ma semplicemente xkè nn ho mai sopportato qst generi di topic... in primis siete ridicoli e poi mi chiedo: una vlt ke avete ftt qst vi sentite realizzati? ks avete concluso? :???:
credo ke tu sia uno\a dei poki ke la pensa ks... poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le prpr opinioni xò sempre equilibratamente.. x i miei gusti, invece hai superato i limiti..arrivando al tal punto di dire ke claudia è un mascolone :???:
vorrei tnt vedere tu invece ke sei :lol: nn oso immaginare :lol:
in coclusione ti direi di conoscere prima BENE le xsone e poi forse potrai xmetterti il lusso di giudicare ;-)
Vabbè hai ftt la figura tua? mo ti puoi ritirare :lol:
brava kekka! mi hai tolto le parole di bocca...
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da piccolina... »

quoto pienamente con te kekka ;-)
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

Che Guevara ha scritto:se ci vogliono pikkiare scappiamo con la ruota di scorta hahahahahha


cmq nun m tukkat a marisaaaaa :evil: :evil: :evil:
;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

marisa nn lo\a pensare il miglior disprezzo è l'indifferenza........



p.s.t'adda kiov a merda ngap a te e a mammt k t rett a buttigliell quand er criatur
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

genny92 ha scritto:marisa nn lo\a pensare il miglior disprezzo è l'indifferenza........



p.s.t'adda kiov a merda ngap a te e a mammt k t rett a buttigliell quand er criatur
;-) ;-) ;-)


sempre diretto tu è!!!!! ;-)
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

AZZ E S EMARISA S E LO CREDE KELL K SO CRERN K FANN??
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE

---- EDIT ----

AZZ E S EMARISA S E LO CREDE KELL K SO CRERN K FANN??
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

rincell amò
tvtttb*


---- EDIT ----
genny92 ha scritto:èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà
:lol:
ma ke dici! tu ciro...oggi gennaro giusepp.... ma ki so sta gent?! :lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

*Cinderell@* ha scritto:rincell amò
tvtttb*


---- EDIT ----
genny92 ha scritto:èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà
:lol:
ma ke dici! tu ciro...oggi gennaro giusepp.... ma ki so sta gent?! :lol:
:lol: :lol: qualke vota mi sn allontanato nn evaso km dite voi, ma solo allontanato un po rumorosamente,e poi nnt +
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

gennàà nn incomincià :lol:
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

solo ki nn ha mai subito dolore, ride di ki soffre
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da *Cinderell@* »

a ritt na cosa buona!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

nn ho scelto di nascere quindi lasciatemi vivere km mi pare ;-)
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Rispondi