Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
-
Luce del mondo
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 01 dic 2008, 16:20
- Località: Napoli
Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
- *Lavezzi7*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 27 mag 2008, 17:38
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
e voi che ne pensate di gentile salvatore?? sapete è un cesso si veste come mio nonno è brutto fa skifo al cesso sotterrati ACE GENTILE si na merd ambulant stu can e pecr cio vrimm riman ;D
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
prima cosa di chi sei è uno...
seconda cosa tu nn sei proprio all'altezza di giudicare le persone tantomeno loro
e poi che sono brutte o belle se lo credono o meno questi sono fatti loro e a te nn ti deve proprio interessare...
se tu le ritenevi brutte e altro nn gli davi tanta inportanza aprendo un topik su di loro...
statti buon...
seconda cosa tu nn sei proprio all'altezza di giudicare le persone tantomeno loro
e poi che sono brutte o belle se lo credono o meno questi sono fatti loro e a te nn ti deve proprio interessare...
se tu le ritenevi brutte e altro nn gli davi tanta inportanza aprendo un topik su di loro...
statti buon...
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
in base alle cose evidenziate:Luce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
:88: :71: :74: :86: :83: :94:
1)siamo più femmine di te...anzi no scusa...forse tu lo sei di più...
2) e 3) noi ce lo crediamo??? si vede ke hai un concetto sbagliato di questa parola...usa il vocabolario..xkè hai litigato cn l'italiano..
4)tutti ci skifano??? bhè nn possiamo stare simpatike a tutti..però impara a parlare solo per te la prossima volta
5)se ti viene a prendere claudia e t fa na maziat fa buon
gentì se verament si tu domani è meglio ke nn ti presenti a scuola...la prossima volta impara a dire le cose in faccia al poasto di diffamare le persone su un forum..primma fai tt l'amico e poi...ma tu guard a sta gent...
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
-
thebestprincess
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 30 nov 2008, 21:28
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
nn le conosco...
cmq offendere le ragazze nn è bll...
pensa a te prima di parlare...
cmq offendere le ragazze nn è bll...
pensa a te prima di parlare...
- *Lavezzi7*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 478
- Iscritto il: 27 mag 2008, 17:38
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
e tu quella la reputi gente?? quelli sono cani da strada non è gente.. sanno solo prendere in giro no... po a final stann + nguaiat e nuj.. ma jata fa na casc e bukkin tutt quand
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
*Lavezzi7* ha scritto:e tu quella la reputi gente?? quelli sono cani da strada non è gente.. sanno solo prendere in giro no... po a final stann + nguaiat e nuj.. ma jata fa na casc e bukkin tutt quand
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
marò e ke gente...!
ti sembra bello offendere le persone su di un forum pubblico?
nn pensate a nessuno..sta gente nn ha nient altro da fare
nn pensate a nessuno..sta gente nn ha nient altro da fare
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
premettendo ke nn so se sei maschio, femmina o transLuce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!
Nn vgl fare la parte di qll ke dicono:" nn pensate a nessuno, è solo invidia ecc...ecc..." xkè alla fine ognuno la pensa a modo suo.. sicuramente diversamente dagli altri!!
Ora nn sto scrivendo qui sl x difendere marisa ke è mia amica ma semplicemente xkè nn ho mai sopportato qst generi di topic... in primis siete ridicoli e poi mi chiedo: una vlt ke avete ftt qst vi sentite realizzati? ks avete concluso?
credo ke tu sia uno\a dei poki ke la pensa ks... poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le prpr opinioni xò sempre equilibratamente.. x i miei gusti, invece hai superato i limiti..arrivando al tal punto di dire ke claudia è un mascolone
vorrei tnt vedere tu invece ke sei
in coclusione ti direi di conoscere prima BENE le xsone e poi forse potrai xmetterti il lusso di giudicare
Vabbè hai ftt la figura tua? mo ti puoi ritirare

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3748
- Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
- Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
se ci vogliono pikkiare scappiamo con la ruota di scorta hahahahahha
cmq nun m tukkat a marisaaaaa
cmq nun m tukkat a marisaaaaa

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
brava kekka! mi hai tolto le parole di bocca...flaffy ha scritto:premettendo ke nn so se sei maschio, femmina o transLuce del mondo ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate di queste specie di ragazze????
Marisa se lo crede troppo ed è anche brutta
Claudia se lo crede ancora di più ed è ancora più brutta....
è vero ke nn sono molto conosciute e tutti le schifano ma commentate se avete il coraggio...
ps attenzione a Claudia sembra un mascolone e può venirvi a prendere fin dove siete!!!!!!!vbb nn ha importanza... pss sl dire ke già il tuo nik è ridicolo cm lo sei anke tu...
Nn vgl fare la parte di qll ke dicono:" nn pensate a nessuno, è solo invidia ecc...ecc..." xkè alla fine ognuno la pensa a modo suo.. sicuramente diversamente dagli altri!!
Ora nn sto scrivendo qui sl x difendere marisa ke è mia amica ma semplicemente xkè nn ho mai sopportato qst generi di topic... in primis siete ridicoli e poi mi chiedo: una vlt ke avete ftt qst vi sentite realizzati? ks avete concluso?![]()
credo ke tu sia uno\a dei poki ke la pensa ks... poi ovviamente ognuno è libero di esprimere le prpr opinioni xò sempre equilibratamente.. x i miei gusti, invece hai superato i limiti..arrivando al tal punto di dire ke claudia è un mascolone![]()
vorrei tnt vedere tu invece ke seinn oso immaginare
![]()
in coclusione ti direi di conoscere prima BENE le xsone e poi forse potrai xmetterti il lusso di giudicare![]()
Vabbè hai ftt la figura tua? mo ti puoi ritirare![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
quoto pienamente con te kekka
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
Che Guevara ha scritto:se ci vogliono pikkiare scappiamo con la ruota di scorta hahahahahha
cmq nun m tukkat a marisaaaaa![]()
![]()
![]()
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
marisa nn lo\a pensare il miglior disprezzo è l'indifferenza........
p.s.t'adda kiov a merda ngap a te e a mammt k t rett a buttigliell quand er criatur
p.s.t'adda kiov a merda ngap a te e a mammt k t rett a buttigliell quand er criatur
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
genny92 ha scritto:marisa nn lo\a pensare il miglior disprezzo è l'indifferenza........
p.s.t'adda kiov a merda ngap a te e a mammt k t rett a buttigliell quand er criatur
sempre diretto tu è!!!!!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14526
- Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
- Località: IbIZa wItH LUPEN.....
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
AZZ E S EMARISA S E LO CREDE KELL K SO CRERN K FANN??
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE
---- EDIT ----
AZZ E S EMARISA S E LO CREDE KELL K SO CRERN K FANN??
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE
---- EDIT ----
AZZ E S EMARISA S E LO CREDE KELL K SO CRERN K FANN??
MARI IL MIGLIOR DISPREZZ è L NON CURANZA
TANTI NEMICI TANTO ONORE
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
rincell amò
tvtttb*
---- EDIT ----
ma ke dici! tu ciro...oggi gennaro giusepp.... ma ki so sta gent?!
tvtttb*
---- EDIT ----
genny92 ha scritto:èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà
ma ke dici! tu ciro...oggi gennaro giusepp.... ma ki so sta gent?!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
*Cinderell@* ha scritto:rincell amò
tvtttb*
---- EDIT ----
genny92 ha scritto:èèè marì a vit è nu surris............. 6 venuta kn ciro fallo saij c'agga parlà![]()
ma ke dici! tu ciro...oggi gennaro giusepp.... ma ki so sta gent?!
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
gennàà nn incomincià 
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
solo ki nn ha mai subito dolore, ride di ki soffre
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
- *Cinderell@*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12019
- Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
- Località: CiCcIaNo
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
a ritt na cosa buona!
.......................
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~

................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: Cosa ne pensate di Falco Marisa e Mascolo Claudia 2e?
nn ho scelto di nascere quindi lasciatemi vivere km mi pare 
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
