CERCASI AURORA
CERCASI AURORA
chi conosce aurora della 3° programmatori (l'aula nel corridoio del bar, in fondo a destra)?
- milly_30
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4326
- Iscritto il: 19 set 2006, 12:09
- Località: ♥GaLluCcIo BeAcH♥
Re: CERCASI AURORA
io la conosco è l'amica della mia amica....ciao aurora tvbttt
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ♥ ҳ̸Ҳ̸ҳ
--------------------------------
--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
--------------------------------

--------------------------------------------------------------♥๓&Ŧ♥
♥». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥.}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
-
Jarabe
- Tenente Generale

- Messaggi: 24809
- Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
- Località: ѕαи gιOѕєρρє
- Contatta:
Re: CERCASI AURORA
Si la konosco..xk?
- Mary92
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3239
- Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
- Località: ...Isla de Ibiza...
Re: CERCASI AURORA
ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
- piccolina...
- .:: Generale ::.

- Messaggi: 36408
- Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
- Località: cicciano 4ever
Re: CERCASI AURORA
la conosco di vista...sta nella classe a fianco alla mia...
........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Re: CERCASI AURORA
ioveangel ha scritto:chi conosce aurora della 3° programmatori (l'aula nel corridoio del bar, in fondo a destra)?

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
Re: CERCASI AURORA
Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
ma nn ha msn?
- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4570
- Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56
Re: CERCASI AURORA
penso di nofreezer ha scritto:Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
![]()
![]()
![]()
ma nn ha msn?

-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48
Re: CERCASI AURORA
metti i manifesti subito la trovi

- Mary92
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3239
- Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
- Località: ...Isla de Ibiza...
Re: CERCASI AURORA
no m disp..freezer ha scritto:Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
![]()
![]()
![]()
ma nn ha msn?
ma ki 6?sn aurora con il nick della mia amika!
veangel se puoi dirmi anke tu ki sei..
Re: CERCASI AURORA
per mary92: si è vero fa proprio strage di cuori
- Mary92
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3239
- Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
- Località: ...Isla de Ibiza...
Re: CERCASI AURORA
sn io aurora kn il kontatto della mia amika km ho detto prima..veangel ha scritto:per mary92: si è vero fa proprio strage di cuori
ki sei veangel?
ps: e ki è ka m ten rind a sacc??
Re: CERCASI AURORA
da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
- Mary92
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3239
- Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
- Località: ...Isla de Ibiza...
Re: CERCASI AURORA
veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
mi puoi dire ki sei??????????
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
Re: CERCASI AURORA
pikkolinoveangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!

Re: CERCASI AURORA
non sei il solo....veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3748
- Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
- Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...
Re: CERCASI AURORA
aurola la conosco solo a buon gg e buona sera è l amika di mikele e dengy e mi sembra mlt simpatika!
un kiss auro!
un kiss auro!

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Re: CERCASI AURORA
ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +...

a scuola non si vede neanke +...
-
princess lizard
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 30 nov 2008, 12:31
Re: CERCASI AURORA
no comment!!!!!!

- ...puffetta...
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 153
- Iscritto il: 29 ott 2008, 16:46
Re: CERCASI AURORA
è una raga troppo simpatica....
auro tvttttb
p.s. cmq è ritornata....
auro tvttttb
p.s. cmq è ritornata....
ι'м σηℓу αη∂ ѕρє¢ιαℓ gιяℓ


- νєя∂ιαиα...♥
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8902
- Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
- Località: ---->°CiCcIaNo°<----
Re: CERCASI AURORA
brava e simpatica ragazza
*Verdiana..*

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
- เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5474
- Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33
Re: CERCASI AURORA
aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
TIEN E QUALITà
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Dα ℓєσиє νινяò........
ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Re: CERCASI AURORA
Si la conosco è una mia amica è una brava ragazza molto simpatica....






