CERCASI AURORA

veangel
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 dic 2006, 12:50

CERCASI AURORA

Messaggio da veangel »

chi conosce aurora della 3° programmatori (l'aula nel corridoio del bar, in fondo a destra)?
Avatar utente
milly_30
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4326
Iscritto il: 19 set 2006, 12:09
Località: ♥GaLluCcIo BeAcH♥

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da milly_30 »

io la conosco è l'amica della mia amica....ciao aurora tvbttt :grin: ;-)
----------------------------------ҳ̸Ҳ̸ҳ ●»мιℓℓуの » νєяу ιмρσятαит ҳ̸Ҳ̸ҳ


--------------------------------Immagine

--------------------------------------------------------------๓&Ŧ



». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé .}
♂ тι ẶмΘ ÐẶ мΘRιяє ♀
Avatar utente
giggin
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11482
Iscritto il: 07 ott 2006, 10:37
Località: Faccio sent a killilà viva NOLA!

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da giggin »

a mo vuò ricr??

a teng intà sacc a nu par e mis
Immagine
Jarabe
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24809
Iscritto il: 10 ott 2006, 22:01
Località: ѕαи gιOѕєρρє
Contatta:

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Jarabe »

Si la konosco..xk? :grin:
Avatar utente
Mary92
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
Località: ...Isla de Ibiza...

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Mary92 »

ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!! :grin:
.::ⓜⓐⓡⓨⓙ & ⓐⓜⓨⓝⓐ::.
Immagine


ợยєรt๏ è เl קгєzz๏ кє ợรt ๓๏ภ๔๏ เ๓ק๏ภє ค ภ๏เ..๔เ שเשєгє รภz ςєгtєzzค คlςยภค..!


..เ קєภรเєгเ รקєรร๏ tเ ς๏ภשเภς๏ภ๏ รє ๔ค รєภtเ๓єภtเ รเ tгคשєรt๏ภ๏..
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da piccolina... »

la conosco di vista...sta nella classe a fianco alla mia...
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11215
Iscritto il: 21 ott 2006, 15:38
Località: CICCIANO

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da flaffy »

veangel ha scritto:chi conosce aurora della 3° programmatori (l'aula nel corridoio del bar, in fondo a destra)?
io
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da freezer »

Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!! :grin:

:grin: :grin: :grin:
ma nn ha msn?
Avatar utente
hypnose
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1426
Iscritto il: 22 lug 2008, 12:25
Località: Cicciano

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da hypnose »

Jarabe ha scritto:Si la konosco..xk? :grin:
●•·мєℓαиια·•●


Immagine
Avatar utente
napoletanonimo
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4570
Iscritto il: 18 ott 2007, 14:56

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da napoletanonimo »

freezer ha scritto:
Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!! :grin:

:grin: :grin: :grin:
ma nn ha msn?
penso di no :roll:
Immagine
vipnapoletano93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1239
Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da vipnapoletano93 »

metti i manifesti subito la trovi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mary92
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
Località: ...Isla de Ibiza...

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Mary92 »

freezer ha scritto:
Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!! :grin:

:grin: :grin: :grin:
ma nn ha msn?
no m disp..
ma ki 6?sn aurora con il nick della mia amika!
veangel se puoi dirmi anke tu ki sei.. :grin:
.::ⓜⓐⓡⓨⓙ & ⓐⓜⓨⓝⓐ::.
Immagine


ợยєรt๏ è เl קгєzz๏ кє ợรt ๓๏ภ๔๏ เ๓ק๏ภє ค ภ๏เ..๔เ שเשєгє รภz ςєгtєzzค คlςยภค..!


..เ קєภรเєгเ รקєรร๏ tเ ς๏ภשเภς๏ภ๏ รє ๔ค รєภtเ๓єภtเ รเ tгคשєรt๏ภ๏..
veangel
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 dic 2006, 12:50

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da veangel »

per mary92: si è vero fa proprio strage di cuori
Avatar utente
Mary92
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
Località: ...Isla de Ibiza...

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Mary92 »

veangel ha scritto:per mary92: si è vero fa proprio strage di cuori
sn io aurora kn il kontatto della mia amika km ho detto prima..
ki sei veangel? :grin:

ps: e ki è ka m ten rind a sacc?? :evil:
.::ⓜⓐⓡⓨⓙ & ⓐⓜⓨⓝⓐ::.
Immagine


ợยєรt๏ è เl קгєzz๏ кє ợรt ๓๏ภ๔๏ เ๓ק๏ภє ค ภ๏เ..๔เ שเשєгє รภz ςєгtєzzค คlςยภค..!


..เ קєภรเєгเ รקєรร๏ tเ ς๏ภשเภς๏ภ๏ รє ๔ค รєภtเ๓єภtเ รเ tгคשєรt๏ภ๏..
veangel
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 dic 2006, 12:50

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da veangel »

da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
Avatar utente
Mary92
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3239
Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
Località: ...Isla de Ibiza...

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Mary92 »

veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!

mi puoi dire ki sei??????????
.::ⓜⓐⓡⓨⓙ & ⓐⓜⓨⓝⓐ::.
Immagine


ợยєรt๏ è เl קгєzz๏ кє ợรt ๓๏ภ๔๏ เ๓ק๏ภє ค ภ๏เ..๔เ שเשєгє รภz ςєгtєzzค คlςยภค..!


..เ קєภรเєгเ รקєรร๏ tเ ς๏ภשเภς๏ภ๏ รє ๔ค รєภtเ๓єภtเ รเ tгคשєรt๏ภ๏..
Avatar utente
I WANT LOVE
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8776
Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da I WANT LOVE »

veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
pikkolino :lol:
Immagine
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da freezer »

veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
non sei il solo.... :grin: :grin: :oops:
Avatar utente
Che Guevara
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3748
Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Che Guevara »

aurola la conosco solo a buon gg e buona sera è l amika di mikele e dengy e mi sembra mlt simpatika! :grin:


un kiss auro!
Immagine
» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
freezer
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 986
Iscritto il: 17 ago 2006, 15:15

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da freezer »

ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +... :roll: :roll: :roll:
princess lizard
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 nov 2008, 12:31

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da princess lizard »

:shock: :!: :-|
no comment!!!!!!
Immagine
Avatar utente
...puffetta...
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 ott 2008, 16:46

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da ...puffetta... »

è una raga troppo simpatica.... :grin:
auro tvttttb ;-)
p.s. cmq è ritornata....
ι'м σηℓу αη∂ ѕρє¢ιαℓ gιяℓ


Immagine
Avatar utente
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8902
Iscritto il: 26 gen 2007, 18:19
Località: ---->°CiCcIaNo°<----

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

brava e simpatica ragazza
*Verdiana..*

Immagine


[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
Avatar utente
เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5474
Iscritto il: 02 ago 2008, 15:33

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da เ♥[Gεภภч92]∂σℓ©єνίтα »

veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????


TIEN E QUALITà
Dσℓ¢є νιтα α тє Dσℓ¢є νιтα ρυяє α мє


Dα ℓєσиє νινяò........


ριυ иємι¢ι......тαитι σиσяι
Frizz
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 dic 2008, 14:24

Re: CERCASI AURORA

Messaggio da Frizz »

Si la conosco è una mia amica è una brava ragazza molto simpatica.... :grin: :grin:
Rispondi