vi piace...
Re: vi piace...
Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
puo darsibwin ha scritto:forse la teneva in tasca

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta
×__PάkO ~
- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
- Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
Re: vi piace...
Invece qst effetto è prp belloooooo!* 
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Re: vi piace...
ma m scocc ra fà XDbwin ha scritto:no si legge la scritta
ngul neva vist pop
×__PάkO ~
-
*Pablo Escobar*
- Il DIO di Discutiamo

- Messaggi: 77446
- Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
- Località: Fanculandia
- Contatta:
Re: vi piace...
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
Re: vi piace...
ma usi paint shop pro o photoshop?{ *Pako ha scritto:perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
x stars : paint shop pro x2
×__PάkO ~
Re: vi piace...
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto:grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
x stars : paint shop pro x2

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: vi piace...
VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT..
CMQ BRAVO!
CMQ BRAVO!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


Re: vi piace...
e viene anche lo sfondo trasparente a volte*Stars* ha scritto:pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto:grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.uD-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!*
x stars : paint shop pro x2![]()
---- EDIT ----
graziekekko91 ha scritto:VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT..![]()
![]()
CMQ BRAVO!
×__PάkO ~
Re: vi piace...
sisi come le cose nel mio blog *OOOOOOOOO*{ *Pako ha scritto:e viene anche lo sfondo trasparente a volte*Stars* ha scritto:pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio{ *Pako ha scritto: grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u
x stars : paint shop pro x2![]()

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
bel blog il tuo*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni
una sola ce n'è
×__PάkO ~
Re: vi piace...
io ne ho uno con le mie creazioni lì ci sono giusto due scritte dementi xD{ *Pako ha scritto:bel blog il tuo*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni![]()
una sola ce n'è
solo che lo sto aggiornando sto rifacendo il template, è uno splinder

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
meglio meglio infatti lo uso solo come deposito sennò quando formatto perdo sempre tutto -_-{ *Pako ha scritto:io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Re: vi piace...
Il 21 ho fatto un anno{ *Pako ha scritto:da qnd grafichi??
hai qlk bel font?
Si comunque sono piena xDDDD

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.


