vi piace...

vi piace la mia firma???

Sondaggio concluso il 02 dic 2008, 13:33

si
9
82%
no
2
18%
 
Voti totali: 11

{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

vi piace...

Messaggio da { *Pako »

la mia firma?
×__PάkO ~
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: vi piace...

Messaggio da bwin »

siiiiiiiiiii tropp bll
Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

grazie:D
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: vi piace...

Messaggio da bwin »

forse la teneva in tasca :lol:
Immagine
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

bwin ha scritto:forse la teneva in tasca :lol:
puo darsi :cool:
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta
×__PάkO ~
Avatar utente
bwin
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6355
Iscritto il: 20 mar 2008, 22:37
Località: nola beach

Re: vi piace...

Messaggio da bwin »

no si legge la scritta















































ngul neva vist pop
Immagine
Avatar utente
»D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)

Re: vi piace...

Messaggio da »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥ »

Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє

[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]


.................................. αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ

..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα! ;)

.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

bwin ha scritto:no si legge la scritta















































ngul neva vist pop
ma m scocc ra fà XD
×__PάkO ~
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Messaggi: 77446
Iscritto il: 05 nov 2008, 19:55
Località: Fanculandia
Contatta:

Re: vi piace...

Messaggio da *Pablo Escobar* »

D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
;-)

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:Bella bella solo che vedo l'immagine un po rovinata °_°
perchè ho messo la trasparenza e lo sfondo scuro sotto, ci ho messo i glitter e l'effetto tuono
l'unica cosa che nn si vede bene per me è la scritta
ma usi paint shop pro o photoshop?
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: vi piace...

Messaggio da kekko91 »

VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT.. :lol: :lol:

CMQ BRAVO! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

*Stars* ha scritto:
{ *Pako ha scritto:
D-lOvE... ha scritto:Invece qst effetto è prp belloooooo!* :grin:
grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)
e viene anche lo sfondo trasparente a volte :D

---- EDIT ----
kekko91 ha scritto:VA KIAN VTIELL T STAI PIGLIANN TROPPI COMPLIMENT.. :lol: :lol:

CMQ BRAVO! ;-)
grazie :D :lol:
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:
{ *Pako ha scritto: grz mo fcc solo l'imma iniziale allora U.u


x stars : paint shop pro x2
pure io *w* fa una cosa salva sempre in .png viene meglio ;-)
e viene anche lo sfondo trasparente a volte :D
sisi come le cose nel mio blog *OOOOOOOOO*
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

posso vede' il tuo blog?
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
bel blog il tuo
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni :lol:
una sola ce n'è :D
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:
*Stars* ha scritto:http://lagiulyoutofmind.spaces.live.com/
sa un po di Twilight la versione nuova *_*
la prossima vedo di ridurla è diventato enorme il blog xD
bel blog il tuo
io anche ho un blog però nn ci ho messo le mie creazioni :lol:
una sola ce n'è :D
io ne ho uno con le mie creazioni lì ci sono giusto due scritte dementi xD
solo che lo sto aggiornando sto rifacendo il template, è uno splinder :roll:
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:io gli splinder nn li ho mai ftt anche se ho le basi XD
meglio meglio infatti lo uso solo come deposito sennò quando formatto perdo sempre tutto -_-
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
{ *Pako
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12998
Iscritto il: 28 ott 2008, 20:15
Località: = )

Re: vi piace...

Messaggio da { *Pako »

da qnd grafichi??

hai qlk bel font?
×__PάkO ~
*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: vi piace...

Messaggio da *Stars* »

{ *Pako ha scritto:da qnd grafichi??

hai qlk bel font?
Il 21 ho fatto un anno

Si comunque sono piena xDDDD
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Rispondi