cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Rispondi
dikiarato90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51

cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da dikiarato90 »

sono una coppia stupenda
•Shadow•
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2441
Iscritto il: 23 ago 2008, 20:36
Località: ...So Far Away!!!

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da •Shadow• »

nn li conosco...
_______________ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison)

_____________________Immagine
JOLLYSPECIAL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2008, 12:37

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da JOLLYSPECIAL »

sinceramente tatiana farebbe meglio a starsene un po piu a casa invece di stare sempre per strada perche e una bella ragazza..ma e' troppo..segui il mio conziglio
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da SAMUELE »

ma nn si sono lasciati?
Avatar utente
Scorpion90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1698
Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Scorpion90 »

cmq nel tuo cuore c'è sempre un altro...cioè il ragazzo di 15
nun to crer, nun gira SEMP ATTUORN A ISS ca gent capisc.....
ciao bellissima...... :cool:
SAMUELE
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1242
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:06

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da SAMUELE »

:?: :?: :?: :cool:
ave maria90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da ave maria90 »

perme fiore e molto piu bello di tatiana fiore o mi manchi tant tvb

---- EDIT ----

fiore non la pensare piu a tatiana,perche tu potrest avere molt ragazz come me ti amo
dikiarato90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da dikiarato90 »

ma chi sei
frankino o bukkino
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:28

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da frankino o bukkino »

AZZ...FIORE è KIù BELLO E TATYANA....
SECONDO ME TI DEVI FARE UN'OTTIMA VISITA DALL'OCULISTA...
E POI LA TUA è SOLO GELOSIA..
VISTO KE LEI è RIUSCITA DOVE TU HAI FALLITO.....
CIAO TATY...
baby810
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 26 nov 2008, 17:40

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da baby810 »

fiore???!!!bravissimo ragazzo....ciao...
lei è carina....
ave maria90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da ave maria90 »

fiore Ho voglia di te

---- EDIT ----

fiore Ho voglia di te

---- EDIT ----

fiore e stupendo.e dasta

---- EDIT ----

L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro, mio piccolo fiore.
per fiore by.....
Allegati
images.jpg
(5.06 KiB) Scaricato 346 volte
images.jpg
(5.06 KiB) Scaricato 346 volte
dikiarato90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da dikiarato90 »

ma mi puoi dire chi sei
Avatar utente
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 451
Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
Località: A ret'o vallone

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Ken_the_warrior »

JOLLYSPECIAL ha scritto:sinceramente tatiana farebbe meglio a starsene un po piu a casa invece di stare sempre per strada perche e una bella ragazza..ma e' troppo..segui il mio conziglio
Segui tu il mio di "conziglio"... vai a ripetizioni di Italiano...

---- EDIT ----
•Shadow• ha scritto:nn li conosco...
Caz(z)o campi a fare?
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Dj nn a sape
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Dj nn a sape »

questa coppia e bella come il culo della caccavella
DiViNo91
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 dic 2008, 19:24

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da DiViNo91 »

se foss a tatiana diventerei pornostar!!! 100Eur a Bott!!!
didlina 95
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 86
Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da didlina 95 »

ma sto fiore e sta tatiana di dv sn???????????
**Beautiful Girl**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 91
Iscritto il: 03 ott 2008, 19:29
Località: Hollywood

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da **Beautiful Girl** »

dikiarato90 ha scritto:sono una coppia stupenda
Immagine
Avatar utente
Roger Sanchez
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 set 2006, 01:47

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

Messaggio da Roger Sanchez »

tatiana è una ra 10+....cià attià :lol: :lol: :lol:
W gli Angels of Love.....^_^
Rispondi