cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
-
dikiarato90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51
cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
sono una coppia stupenda
-
•Shadow•
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2441
- Iscritto il: 23 ago 2008, 20:36
- Località: ...So Far Away!!!
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
nn li conosco...
_______________♬ Un giorno..anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra...(J.Morrison) ♬
_____________________
_____________________

-
JOLLYSPECIAL
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 11 ott 2008, 12:37
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
sinceramente tatiana farebbe meglio a starsene un po piu a casa invece di stare sempre per strada perche e una bella ragazza..ma e' troppo..segui il mio conziglio
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
ma nn si sono lasciati?
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1698
- Iscritto il: 01 ago 2006, 17:49
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
cmq nel tuo cuore c'è sempre un altro...cioè il ragazzo di 15
nun to crer, nun gira SEMP ATTUORN A ISS ca gent capisc.....
ciao bellissima......
nun to crer, nun gira SEMP ATTUORN A ISS ca gent capisc.....
ciao bellissima......
-
ave maria90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
perme fiore e molto piu bello di tatiana fiore o mi manchi tant tvb
---- EDIT ----
fiore non la pensare piu a tatiana,perche tu potrest avere molt ragazz come me ti amo
---- EDIT ----
fiore non la pensare piu a tatiana,perche tu potrest avere molt ragazz come me ti amo
-
dikiarato90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51
-
frankino o bukkino
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:28
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
AZZ...FIORE è KIù BELLO E TATYANA....
SECONDO ME TI DEVI FARE UN'OTTIMA VISITA DALL'OCULISTA...
E POI LA TUA è SOLO GELOSIA..
VISTO KE LEI è RIUSCITA DOVE TU HAI FALLITO.....
CIAO TATY...
SECONDO ME TI DEVI FARE UN'OTTIMA VISITA DALL'OCULISTA...
E POI LA TUA è SOLO GELOSIA..
VISTO KE LEI è RIUSCITA DOVE TU HAI FALLITO.....
CIAO TATY...
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
fiore???!!!bravissimo ragazzo....ciao...
lei è carina....
lei è carina....
-
ave maria90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 17 nov 2008, 15:31
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
fiore Ho voglia di te
---- EDIT ----
fiore Ho voglia di te
---- EDIT ----
fiore e stupendo.e dasta
---- EDIT ----
L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro, mio piccolo fiore.
per fiore by.....
---- EDIT ----
fiore Ho voglia di te
---- EDIT ----
fiore e stupendo.e dasta
---- EDIT ----
L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro, mio piccolo fiore.
per fiore by.....
- Allegati
-
images.jpg- (5.06 KiB) Scaricato 346 volte
-
images.jpg- (5.06 KiB) Scaricato 346 volte
-
dikiarato90
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 13
- Iscritto il: 18 ott 2008, 11:51
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
ma mi puoi dire chi sei
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 451
- Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
- Località: A ret'o vallone
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
Segui tu il mio di "conziglio"... vai a ripetizioni di Italiano...JOLLYSPECIAL ha scritto:sinceramente tatiana farebbe meglio a starsene un po piu a casa invece di stare sempre per strada perche e una bella ragazza..ma e' troppo..segui il mio conziglio
---- EDIT ----
Caz(z)o campi a fare?•Shadow• ha scritto:nn li conosco...
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
-
Dj nn a sape
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 120
- Iscritto il: 22 ago 2008, 19:20
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
questa coppia e bella come il culo della caccavella
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
se foss a tatiana diventerei pornostar!!! 100Eur a Bott!!!
-
didlina 95
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 86
- Iscritto il: 26 apr 2008, 21:04
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
ma sto fiore e sta tatiana di dv sn???????????
-
**Beautiful Girl**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 91
- Iscritto il: 03 ott 2008, 19:29
- Località: Hollywood
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
dikiarato90 ha scritto:sono una coppia stupenda

- Roger Sanchez
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 17 set 2006, 01:47
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
tatiana è una ra 10+....cià attià

W gli Angels of Love.....^_^