<<<x bambulella>>>

francesina..
.:: LuogoTenente ::.

Re: <<<x bambulella>>>

Messaggio da francesina.. »

PAZZONA AL 100% ha scritto:x francesina e bambulella!!!!

ratv o squagl tutte doje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x bambulella non te fa mai akkiappà miez mariglian!!!!!! ca t facc mal!!!! non mi conosci x nnt sn na tarzanell e so kazzi miei e nn tuoi!!!! e capit!!!!!!!!!! ma po ki so ste cess ca m sfottn ma purta addu me fin a savian!!! po vog vrèèè s m sfottn ankor!!vulim fà k dic!!

---- EDIT ----

vogl*

cmq grazie lulù ;-)

---- EDIT ----

x francesina: ti senti realizzata? tu non sai nnt di annamery tanto meno
di gigi...annamery è tutto il contrario di cio ke dici tu..e se la conosceresti saresti fortunata..
ma le xro cn e persone cm te non ci fa amiciza..xk sei ad un livello troppo bassa...(solo qt volevo dirti non ho nnt contro di te ok)

---- EDIT ----

lei* xke* qst* basso* bambulella ho corretto va bn?

punto primo io mi sono riferita alla tua amica e non a te, quindi già nn sò chi ti sta facendo parlare.....forse la coda di paglia, stai attenta a non darti fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
punto secondo chi ti ha detto che non conosco annamery e soprattutto a luigi onorato....ma chi ti sta facendo parlare????????????????????????????
punto terzo non ci tengo proprio ad essere amica di annamery e comunque gradirei che sia lei a rispondermi se tanto ci tiene e non il suo FIDO :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!!!!
E COMUNQUE FINO A PROVA CONTRARIA HO ESPRESSO SOLO LA MIA OPINIONE E SE NON ERRO QUESTO è UN FORUM PUBBLICO ED HO TUTTO IL DIRITTO DI FARLO.......:86:
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zukkerinadigigi
.:: Tenente ::.

Messaggio da zukkerinadigigi »

a me pre di averti gia dato troppa importanza...sinceramente non mi fai ne caldo ne freddo tu e le tue insinuazioni piu false di te...e poi se come dici tu mi conosci e conosci il mio ragazzo xke nle dici a me direttamente o a lui ste cose...senza e le scrivi su un forum pubbliko...volevi far tanto la grande vlevi distingerti e far credere ke saresti superirore a noi ed invece alla fine hai dimostrato di essere cm pensavamo...xke se eri buona mi mandavi un msg privato o me lo dicevi da vicino se cm dici tu mi conosci...mha...cmq gentilmente nn kiamarmi annamer mi ci kiamano solo le mie amike...e poi lascia stare raffa ke da buon amika mi difende...sttt bonn...ciaoooo

---- EDIT ----
zukkerinadigigi ha scritto:a me pare di averti gia dato troppa importanza...sinceramente non mi fai ne caldo ne freddo tu e le tue insinuazioni piu false di te...e poi se come dici tu mi conosci e conosci il mio ragazzo xke nn le dici a me direttamente o a lui ste cose...senza ke le scrivi su un forum pubbliko...volevi far tanto la grande volevi distinguerti e far credere ke saresti superirore a noi ed invece alla fine hai dimostrato di essere cm pensavamo...xke se eri buona mi mandavi un msg privato o me lo dicevi da vicino se cm dici tu mi conosci...mha...cmq gentilmente nn kiamarmi annamery mi ci kiamano solo le mie amike...e poi lascia stare raffa ke da buon amika mi difende...statt bonn...ciaoooo
AnNaMeRy&GiGi UxS sEnZa NoI nOn é PoSsiBiLe RaFfY tAdB

Immagine
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
Contatta:

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

sient!!! aaaah bellaaaaa scusm po bell!!! pe gust mi gia te stai sbtten tropp assaj!!! qnd calmati!! ki tocc annamari tokk a me nun to scurdà maj!! e capit!! e ja!!! credo ke anke tu difenderesti una tua amika corregi se sbaglio!! cmq bla bla bla stai zitta io sono cafona ma u lo sei piu di me... :lol: CAFARDA :lol:

---- EDIT ----

OPS HO SBAGLIATO!! :lol: CORREGGIMI* TU*
.......................................Immagine
francesina..

zukkerinadigigi ha scritto:a me pre di averti gia dato troppa importanza...sinceramente non mi fai ne caldo ne freddo tu e le tue insinuazioni piu false di te...e poi se come dici tu mi conosci e conosci il mio ragazzo xke nle dici a me direttamente o a lui ste cose...senza e le scrivi su un forum pubbliko...volevi far tanto la grande vlevi distingerti e far credere ke saresti superirore a noi ed invece alla fine hai dimostrato di essere cm pensavamo...xke se eri buona mi mandavi un msg privato o me lo dicevi da vicino se cm dici tu mi conosci...mha...cmq gentilmente nn kiamarmi annamer mi ci kiamano solo le mie amike...e poi lascia stare raffa ke da buon amika mi difende...sttt bonn...ciaoooo

---- EDIT ----
zukkerinadigigi ha scritto:a me pare di averti gia dato troppa importanza...sinceramente non mi fai ne caldo ne freddo tu e le tue insinuazioni piu false di te...e poi se come dici tu mi conosci e conosci il mio ragazzo xke nn le dici a me direttamente o a lui ste cose...senza ke le scrivi su un forum pubbliko...volevi far tanto la grande volevi distinguerti e far credere ke saresti superirore a noi ed invece alla fine hai dimostrato di essere cm pensavamo...xke se eri buona mi mandavi un msg privato o me lo dicevi da vicino se cm dici tu mi conosci...mha...cmq gentilmente nn kiamarmi annamery mi ci kiamano solo le mie amike...e poi lascia stare raffa ke da buon amika mi difende...statt bonn...ciaoooo

Comunque hai capito male....hai battuto la testa???????io sono stata chiamata in causa la tua amica pazza(!) mi ha chiesto se lo conoscevo al tuo raga ed io l'ho semplicemente risposto....se me lo chiedeva in privato l'avrei risposta tranquillamente in privato.......!!!!!e poi sinceramente me ne sbatto sia di te che del tuo fidanzato figurati....non ho tempo da perdere....... :cool:
per quanto riguarda a pazzona........stai soft gioia...nessuno ti ha mai detto che scaldarsi troppo nuoce alla salute??????????se non sai discutere fatti da parte........ ;-)
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jack
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da jack »

allora...kmq....secondo me qst sparata ke ha fatto sta francesina e soloINVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkmq dalle vostre parti siete abituati afare ste kafonate su qst topik......koncludo kol dire ke nn ho mai visto una koppia piu felice di annamery e luigi...annamery sei una perosna fantastika.....nn ti abbassare qst livelli nn pensa a nessuno ciaooooooooooooooooo ;-) :grin: [color]
Immagine

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
zukkerinadigigi

francesina.. ha scritto:
zukkerinadigigi ha scritto:a me pre di averti gia dato troppa importanza...sinceramente non mi fai ne caldo ne freddo tu e le tue insinuazioni piu false di te...e poi se come dici tu mi conosci e conosci il mio ragazzo xke nle dici a me direttamente o a lui ste cose...senza e le scrivi su un forum pubbliko...volevi far tanto la grande vlevi distingerti e far credere ke saresti superirore a noi ed invece alla fine hai dimostrato di essere cm pensavamo...xke se eri buona mi mandavi un msg privato o me lo dicevi da vicino se cm dici tu mi conosci...mha...cmq gentilmente nn kiamarmi annamer mi ci kiamano solo le mie amike...e poi lascia stare raffa ke da buon amika mi difende...sttt bonn...ciaoooo

---- EDIT ----

Comunque hai capito male....hai battuto la testa???????io sono stata chiamata in causa la tua amica pazza(!) mi ha chiesto se lo conoscevo al tuo raga ed io l'ho semplicemente risposto....se me lo chiedeva in privato l'avrei risposta tranquillamente in privato.......!!!!!e poi sinceramente me ne sbatto sia di te che del tuo fidanzato figurati....non ho tempo da perdere....... :cool:
per quanto riguarda a pazzona........stai soft gioia...nessuno ti ha mai detto che scaldarsi troppo nuoce alla salute??????????se non sai discutere fatti da parte........ ;-)
senti ne francesina magnatell na francesina accussi te staj nu pok zitt....ke ric sul strunzat..e poi nessna ti ha kiamata in causa x dirmi tt quele cazzate...mo mi hai scocciata...senti ho kapito cm sei fatta e te pozz vutta a figur e merd quann vogj...e poi prima di risondere agli argomenti verifika ke nn hai mai deto il conmtrario di quello ke si parla....fatt n'esam e cuscienz...P.S.: e a vere a me e u waglion mij quant ce ne fott e te...mammamia senz e e nu campamm...ahahahah jesc jesc tarzanella....

---- EDIT ----
jack ha scritto:allora...kmq....secondo me qst sparata ke ha fatto sta francesina e soloINVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkmq dalle vostre parti siete abituati afare ste kafonate su qst topik......koncludo kol dire ke nn ho mai visto una koppia piu felice di annamery e luigi...annamery sei una perosna fantastika.....nn ti abbassare qst livelli nn pensa a nessuno ciaooooooooooooooooo ;-) :grin: [color]

grazie teso sei un tesoro...mha figurati a me nn interessa di sta tipa...e solo ke se nn la rispondo aropp saess pensa ka teng paur e ess...ahahah sese...un bacio tvttttttb ;-)

Immagine
francesina..

per quanto riguarda a pazzona........stai soft gioia...nessuno ti ha mai detto che scaldarsi troppo nuoce alla salute??????????se non sai discutere fatti da parte........ ;-)[/quote]
senti ne francesina magnatell na francesina accussi te staj nu pok zitt....ke ric sul strunzat..e poi nessna ti ha kiamata in causa x dirmi tt quele cazzate...mo mi hai scocciata...senti ho kapito cm sei fatta e te pozz vutta a figur e merd quann vogj...e poi prima di risondere agli argomenti verifika ke nn hai mai deto il conmtrario di quello ke si parla....fatt n'esam e cuscienz...P.S.: e a vere a me e u waglion mij quant ce ne fott e te...mammamia senz e e nu campamm...ahahahah jesc jesc tarzanella....

---- EDIT ----
jack ha scritto:allora...kmq....secondo me qst sparata ke ha fatto sta francesina e soloINVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkmq dalle vostre parti siete abituati afare ste kafonate su qst topik......koncludo kol dire ke nn ho mai visto una koppia piu felice di annamery e luigi...annamery sei una perosna fantastika.....nn ti abbassare qst livelli nn pensa a nessuno ciaooooooooooooooooo ;-) :grin: [color]

grazie teso sei un tesoro...mha figurati a me nn interessa di sta tipa...e solo ke se nn la rispondo aropp saess pensa ka teng paur e ess...ahahah sese...un bacio tvttttttb ;-) [/quote]

vabbè magari se chiami un interprete....... :lol: mi fai solo ridere..........tienitelo stretto stretto il tuo ragazzo perchè a me non mi interessa......... :???:
sei proprio di ferro!!!!!!!!!!!!forse te lo devo tradurre nella tua lingua: A ME NUN ME NE FOTTE PROPRIO DI TE E DEL TUO PISCIAZIELLO!!!!!spero che almeno riesca a comprendere questa sorta di san gioseppese!!!!!!:86:

POVERA ITALIA!!!!!
jack
Contatta:

Messaggio da jack »

:lol: :lol: ke ridere.....sei semplicemente ridikola.........e poi lei nn palra la tua lingua......dovresti kambiare un o le parole xk ein s.giuseppese....nn si dice kosi OK e poi nn parlare dietro a un topik....parla infaccia...e poi sei stata tua citare al mio amikone LUIGI ONORATO.....cara maria o kome ti kiami.... quindi xkortesia.....x nn essere scortese kiudi la bokka........................adesso lo diko io e lo urlo POVERA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;-)
Immagine

zukkerinadigigi

infatti io al mio raga me lo tengo stretto stretto...te piacess a te eheh...se nn ti interessava nn lo mettevi in mezzo e ne parlavi ogni 5 min...m fatt a pall..tu o computer e tt sti strunzat ka ric...embe sn di SAN GIUSEPPE E SN FIERA DI ESSERLO...e poi l'interprete nn ci vuole a me ma a te ci vogliono e "cardarell e cavc"...ti diverti a stare dietro al pc?xke nn m lo dici in faccia...ratt o squgj....ahahah....R-I-D-I-C-O-L-A....

Immagine
jack
Contatta:

Messaggio da jack »

kmq annamery se vuoi un konsiglio.......da amiko...nn risp piu a qst topik scemo e fuori luogo.....anzi kancella dai forum marigliano qst e un kosiglio.....stamm' assend' falle pensare cio ke vuole....ma quello ke lei vuole veramente tu lo possiedi ;-) e po tu nn hai paura di nex ora ciaoooooooooooooooooo :lol: :lol: ke gent'
Immagine

...Lina...
.:: Capitano ::.

Messaggio da ...Lina... »

senti francesina o kosa del genere scusa ma t volevo dr ma xkè nn lasci sta le mie amike ..i fatti tuoi nn li sai fare nè!!!!!.....pò vir e ne trattà mal mi hai kapit!!..vbbè meglio lasciar perdere la testa l'ha perduta..poi tu ke nn sai discutere no la mia amika caraaaaa!!!!!!!.......cià bellel e va a perd iemba fa nata kos invece d dr stronzate qua sopraa...amike miee vvttttttttttttttttttttb........ragà è tutta invidiaaaaaaaa :lol:
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
...Amore mio grazie di esistere...6 la mia vita!!
15/03/09

Immagine
zukkerinadigigi

...Lina... ha scritto:senti francesina o kosa del genere scusa ma t volevo dr ma xkè nn lasci sta le mie amike ..i fatti tuoi nn li sai fare nè!!!!!.....pò vir e ne trattà mal mi hai kapit!!..vbbè meglio lasciar perdere la testa l'ha perduta..poi tu ke nn sai discutere no la mia amika caraaaaa!!!!!!!.......cià bellel e va a perd iemba fa nata kos invece d dr stronzate qua sopraa...amike miee vvttttttttttttttttttttb........ragà è tutta invidiaaaaaaaa :lol:

infatti teso e solo invidia...skiatt skiaàààààààààààààààà ahahahahah....cmq e meg ka t'arretir.... :lol: ;-)

---- EDIT ----
zukkerinadigigi ha scritto:
...Lina... ha scritto:senti francesina o kosa del genere scusa ma t volevo dr ma xkè nn lasci sta le mie amike ..i fatti tuoi nn li sai fare nè!!!!!.....pò vir e ne trattà mal mi hai kapit!!..vbbè meglio lasciar perdere la testa l'ha perduta..poi tu ke nn sai discutere no la mia amika caraaaaa!!!!!!!.......cià bellel e va a perd iemba fa nata kos invece d dr stronzate qua sopraa...amike miee vvttttttttttttttttttttb........ragà è tutta invidiaaaaaaaa :lol:

infatti teso e solo invidia...skiatt skiaàààààààààààààààà ahahahahah....cmq e meg ka t'arretir.... :lol: ;-)
megj*
linaaaa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb anke noi baci baci ciccina ;-)

Immagine
...Lina...

bellaaaaaaaaaaaa arretirttttttttttt!!!!!!! :lol: .....
Le cose più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate... Bisogna sentirle con il cuore..!!
15/03/09

Immagine
PAZZONA AL 100%
Contatta:

x francesina: se non te ne frega nnt di annamery e luigi onorato e san giusepp k kazz a mis a fà miez!!!!!! scusamiiii!!! ma allor si scem!!!! gesu gesu aiutami tu!!! ca stong rinde sciem!!! bella quella ke deve stare soft quella 6 proprio tu cafarda ke non 6 altro ma c cap a fà.. :lol: :lol: :lol: :90
...Lina...

PAZZONA AL 100% ha scritto:x francesina: se non te ne frega nnt di annamery e luigi onorato e san giusepp k kazz a mis a fà miez!!!!!! scusamiiii!!! ma allor si scem!!!! gesu gesu aiutami tu!!! ca stong rinde sciem!!! bella quella ke deve stare soft quella 6 proprio tu cafarda ke non 6 altro ma c cap a fà.. :lol: :lol: :lol: :90
bravaaaaaaaaaaaaa parole santee :lol: :lol: :lol: :lol:
15/03/09

Immagine
jack
Contatta:

Messaggio da jack »

pero mo basta o la fate kome la kiavika 100 kontro uno e brutto deve essere un scontro alla pari :lol: :lol: :lol:
Immagine

zukkerinadigigi

...Lina... ha scritto:bellaaaaaaaaaaaa arretirttttttttttt!!!!!!! :lol: .....
brava tesò :lol: :lol: :lol: tvtttttttttttb

Immagine
...Lina...

waaaaaaaa se n'è juttt....... :119: è kosì ke fancesina se n'è andata e nn ritorna piùùùùùùùùù..xkè fors e aspettava un bell mukkio di paroleeeeee.....è kosì vià..viàvià.....làlàlàlà :lol: :lol: :78: bellaaaa vuoi un fiorellinooooooooo :82: :lol: :razz:
15/03/09

Immagine
Biondo nel mio cuore

Messaggio da Biondo nel mio cuore »

Bella Bmbulella che poi bella non lo sei......ma veramente.....chi ti credi di essere!!!! :lol: :lol: :lol: Vai ha letto che forsee meglio...a quest'ora le bimbe dormono
Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....
Immagine
zukkerinadigigi

...Lina... ha scritto:waaaaaaaa se n'è juttt....... :119: è kosì ke fancesina se n'è andata e nn ritorna piùùùùùùùùù..xkè fors e aspettava un bell mukkio di paroleeeeee.....è kosì vià..viàvià.....làlàlàlà :lol: :lol: :78: bellaaaa vuoi un fiorellinooooooooo :82: :lol: :razz:
e fu cosi ke la mia pikkola amiketta pigliò a cir a kella vrenzl...ahahah tvtrpb baci baci ahahahah raffyyyy alterazioneeeeeeeeeee lalalaahahah

Immagine
PAZZONA AL 100%
Contatta:

bravaaaa mena ;-) :lol:

lina continua cosi :lol:

annamer 6 grandeeeee

jack tu stai semp miez :lol:

natu pok ven tut o forum e savian qui sopra :lol:
zukkerinadigigi

Biondo nel mio cuore ha scritto:Bella Bmbulella che poi bella non lo sei......ma veramente.....chi ti credi di essere!!!! :lol: :lol: :lol: Vai ha letto che forsee meglio...a quest'ora le bimbe dormono
grande menaaaa...tvtb grazie mille kiss kiss

Immagine
Biondo nel mio cuore

Messaggio da Biondo nel mio cuore »

Bhe la tua invidia su Luigi e Annamery e così tanta che.....vorresti morire,bhe ti consiglio di tapparti la bocca....perchè sei sl una stupida invidiosa scema........La tua invia e la loro felicitààààà....Vai a letto BRUTTA BAMBULLELLA :lol: :lol:
Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....
Immagine
...Lina...

eh hihihihihihihi...sisi brava!! :lol: tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb ;-) menaaaa e raffyyy vvttb;) waaaaa menaaaaaaa hai rag :lol: è pikkola lasciala stare..!! :cool: :lol: invidia invidia invidia...... :lol:
15/03/09

Immagine
PAZZONA AL 100%
Contatta:

:lol: :lol: kest tip lok nannu capit nnt ku ki a vann a k fà!!! raga sim e megl... :cool:
francesina rat o squagl :lol: ah dimenticavo anke tu bambulella brutt schifos!!! ij k schif ma te guardat bon!! stu cess anzi o cess è signor :lol:
Rispondi