PAZZONA AL 100% ha scritto:x francesina e bambulella!!!!
ratv o squagl tutte doje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x bambulella non te fa mai akkiappà miez mariglian!!!!!! ca t facc mal!!!! non mi conosci x nnt sn na tarzanell e so kazzi miei e nn tuoi!!!! e capit!!!!!!!!!! ma po ki so ste cess ca m sfottn ma purta addu me fin a savian!!! po vog vrèèè s m sfottn ankor!!vulim fà k dic!!
---- EDIT ----
vogl*
cmq grazie lulù![]()
---- EDIT ----
x francesina: ti senti realizzata? tu non sai nnt di annamery tanto meno
di gigi...annamery è tutto il contrario di cio ke dici tu..e se la conosceresti saresti fortunata..
ma le xro cn e persone cm te non ci fa amiciza..xk sei ad un livello troppo bassa...(solo qt volevo dirti non ho nnt contro di te ok)
---- EDIT ----
lei* xke* qst* basso* bambulella ho corretto va bn?
punto primo io mi sono riferita alla tua amica e non a te, quindi già nn sò chi ti sta facendo parlare.....forse la coda di paglia, stai attenta a non darti fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
punto secondo chi ti ha detto che non conosco annamery e soprattutto a luigi onorato....ma chi ti sta facendo parlare????????????????????????????
punto terzo non ci tengo proprio ad essere amica di annamery e comunque gradirei che sia lei a rispondermi se tanto ci tiene e non il suo FIDO
E COMUNQUE FINO A PROVA CONTRARIA HO ESPRESSO SOLO LA MIA OPINIONE E SE NON ERRO QUESTO è UN FORUM PUBBLICO ED HO TUTTO IL DIRITTO DI FARLO.......:86: