saba92 ha scritto:nn lo conosco
Ke ne pensate di.......
- ...Chanel...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1294
- Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
- Località: ςเςςเคภ๏
Re: Ke ne pensate di.......

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏ ஜ
- maremma maiala
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 571
- Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
- Località: comp o pont e lecca lecc
- Contatta:
Re: Ke ne pensate di.......
ma a kist nisciun o sap
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Re: Ke ne pensate di.......
e ij nu so tant famos!!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
- cucciola93
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3121
- Iscritto il: 07 mar 2007, 15:32
- Località: -->Cicciano<--
Re: Ke ne pensate di.......
--->DOlç£m£nt£ COmpl!c@t@!<---
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
●•∙ஐ.Qυєl tเ คм๏ мคlє๔єtt๏.ஐ∙•●

& šeитıямı đıяe..
"тı αмø đα мøяıяe..
...šeı тυ ıł ρıυ gяαиđe amore ¢ħe ¢'è!"
Re: Ke ne pensate di.......
a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
- maremma maiala
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 571
- Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
- Località: comp o pont e lecca lecc
- Contatta:
Re: Ke ne pensate di.......
raffy92 ha scritto:a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!!![]()
![]()
ki sarebbe??
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Re: Ke ne pensate di.......
rafel madison... o saj?? ma tu sei qll ke ha fatto il torneo sulla sabbia insiemea pietro felice e gli altri???maremma maiala ha scritto:raffy92 ha scritto:a my cugino lo conoscono di sicuro tutti!!!![]()
![]()
ki sarebbe??
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
-
sweet-princess-94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 73
- Iscritto il: 18 ott 2008, 15:06
Re: Ke ne pensate di.......
braviximo raga...e anke karino...trp simpatiko...ciao raffy...tvtttttb...
a furia di fingere davanti agli altri..finiamo di fingere davanti a noi stexi...
*because my heart is wherever you are*
*because my heart is wherever you are*
- maremma maiala
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 571
- Iscritto il: 09 nov 2008, 20:51
- Località: comp o pont e lecca lecc
- Contatta:
Re: Ke ne pensate di.......
a si forse ho kapito ki 6....kmq sono io
________________________________________________________________________
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno... Vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito...
Re: Ke ne pensate di.......
thanks!!!sweet-princess-94 ha scritto:braviximo raga...e anke karino...trp simpatiko...ciao raffy...tvtttttb...![]()
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.
-
gladiatore94
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 16
- Iscritto il: 14 nov 2008, 21:50
Re: Ke ne pensate di.......
ke dire di raffaele. è un bravo ragazzo
Re: Ke ne pensate di.......
grazie grazie!!!!!gladiatore94 ha scritto:ke dire di raffaele. è un bravo ragazzo
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->.$@Dd__PaRiàààà.!!!.<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.

.·`کexy`·..·> r.a.f.f.y.92@hotmail.it <·..·´کmart`·.